annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro abitacolo punto 55 più altre cosucce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtro abitacolo punto 55 più altre cosucce

Come da titolo vorrei sapere se esiste o no un filtro per l'abitacolo sulla punto 55 s-sx
    il filtro benzina dove si trova?
    ho cambiato cavi candela,candele,bobine ma quando accendo l'auto ci mette dai 3 ai 5 sec
    se faccio girare solo il quadro e caricare la pompa benzina 3-4 volte subito si mette in moto

km 128 mila originali
    Ultima modifica di xenonevolution; 06-10-2012, 19:16.

Re: Filtro abitacolo punto 55 più altre cosucce

Originariamente inviato da xenonevolution Visualizza il messaggio
    Come da titolo vorrei sapere se esiste o no un filtro per l'abitacolo sulla punto 55 s-sx
    il filtro benzina dove si trova?
    ho cambiato cavi candela,candele,bobine ma quando accendo l'auto ci mette dai 3 ai 5 sec
    se faccio girare solo il quadro e caricare la pompa benzina 3-4 volte subito si mette in moto

km 128 mila originali
    per il filtro abitacolo, se non c'e' di serie esistono gli adattabili.
    il filtro benzina dovrebbe essere vicino la pompa.. circa.. aspettiamo utenti piu' esperti..
    x l'accensione bisogna controllare vari elementi, pompa, valvola pressione... e altro..
    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
    http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

Non sapevo dei filtri abitacolo adattabili, quando avevo la punto mi tenevo la polvere!
      Filtro benzina è cilindrico vicino alla ruota posteriore sinistra se non ricordo male, si cambia in un attimo.
      Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
      Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

altra cosa
        aprendo il cofano in basso a sinistra cè un coso nero dove ci sono dei tubi di benzina
        che cosè?

un esempio preso dal web: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...TCkPQcJQTfQ0tw

Commenta

secondo me non lo hai, soprattutto in mancanza di clima

Commenta

ok grazie
            mi sapete dire perché in partenza rilasciando leggermente la frizione balla il pomello del cambio?
            supporti motore? se si come fare senza andare dal meccanico?

Commenta

Sto operando...
            X