annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grasso per giunti e cuscinetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grasso per giunti e cuscinetti

devo acquistare del grasso da usare per i cuscinetti di mozzi, testine sterzo ecc mi sapete dare un consiglio? vorrei sostituire il grasso delle testine con qualcosa di meglio, ma non saprei proprio cosa usare, per i cuscinetti del carrello appendice ho usato questo http://i.ebayimg.com/t/GRASSO-AD-ALTE-PRESTAZIONI-125-ML-CFG-INDICATO-PER-CUSCINETTI-/00/s/NzY4WDEwMjQ=/$(KGrHqN,!p8E63Zwhd,sBPDWyDcfTw~~60_35.JPG
    ma vorrei qualcosa di un pò più performante, ho letto in giro di grassi al mos2 ecc

un'altra domanda, siccome quando sterzo sento un cigolio proveniente dall'anteriore, in officina mi ingrassarono le cuffie parapolvere degli ammo, ma adesso siamo punto e accapo, volevo sapere come risolvere, cioè volevo usare un grasso che non vada via facilmente, in casa ho questo http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...TiYHADw&zoom=1 può andar bene? grazie
    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
    panda 4x4 1.1 anno 1994
    panda 2xd 900cc anno 2000
    panda 2wd 1.1 anno 2001
    panda 750cc anno 1988

Re: grasso per giunti e cuscinetti

Qualcosa come questo va più che bene per tutti gli usi che hai detto.

Commenta

...anche nella linea zx1 c'e un grasso ad alte prestazioni che potrebbe andar bene (zx1 super grease)... oppure il royal purple...magari il grasso spray x catena di moto (max chain) che si attacca molto bene...provato...
      Ultima modifica di azzurro1967; 20-12-2012, 10:02.
      Meglio prevenire che curare

Commenta

Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
        ...anche nella linea zx1 c'e un grasso ad alte prestazioni che potrebbe andar bene (zx1 super grease)... oppure il royal purple...magari il grasso spray x catena di moto (max chain) che si attacca molto bene...provato...

ho comprato l'arexons, quello spray non credo vada bene poi
        panda 4x4 1.1 anno 1994
        panda 2wd 1.1 anno 2001
        panda 750cc anno 1988

Commenta

invece per il grasso spray cosa mi consigliate? da spruzzare un pò qua e la nella panda 4x4 old, un frasso che non vada via subito e che rimanga, non sò se al mos, al teflon o cosa. grazie
          panda 4x4 1.1 anno 1994
          panda 2wd 1.1 anno 2001
          panda 750cc anno 1988

Commenta

Beh per un uso generale va bene sia uno spray al teflon che al silicone. Te li consiglio entrambi, tanto il secondo lo trovi veramente a poco prezzo ed è utile in alcune parti, tipo quelle in gomma, un pò più delicate.
            Io con 1,29€ di spray al silicone by Lidl ho risolto il problema di cinguettio della cinghia servizi che durava da mesi, dopo aver speso più di 50€ di cuscinetti inutilmente...
            Inoltre ammorbidisce la gomma, riduce l'attrito e tiene lontana l'umidità e l'acqua (quindi anche la ruggine sulle pulegge), ergo aumenta la vita della cinghia, o quantomeno riduce il rischio di danni prematuri, se usato regolarmente.

Commenta

Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
              Beh per un uso generale va bene sia uno spray al teflon che al silicone. Te li consiglio entrambi, tanto il secondo lo trovi veramente a poco prezzo ed è utile in alcune parti, tipo quelle in gomma, un pò più delicate.
              Io con 1,29€ di spray al silicone by Lidl ho risolto il problema di cinguettio della cinghia servizi che durava da mesi, dopo aver speso più di 50€ di cuscinetti inutilmente...
              Inoltre ammorbidisce la gomma, riduce l'attrito e tiene lontana l'umidità e l'acqua (quindi anche la ruggine sulle pulegge), ergo aumenta la vita della cinghia, o quantomeno riduce il rischio di danni prematuri, se usato regolarmente.
              Anche io uso uno spray al silicone da spruzzare sulla cinghia servizi,dell Arexons,ottimo,risolve quel piccolo cigolio nelle giornate umide e fr
              edde,x alneno 3 mesi.
              P.s. L attrito aumenta spruzzandolo sulla cinghia,grazie a quest ultimo nn scivola piu la cinghia sulla puleggia.

Commenta

Sto operando...
              X