Salve a tutti..perdonate la domanda apparentemente stupida, ma mi sfugge qualcosa.
Mi č stato cosigliato l'uso di questo prodotto per la mia Marea Jtd 110 con 180.000Km.
Dal sito Bardhal leggo:
Trattamento preventivo
Ogni 5.000 Km versare nel serbatoio, con circa 20 litri di gasolio, un flacone di DIESEL INJECTOR CLEANER.
Trattamento curativo
1) Staccare i condotti di aspirazione e di ritorno del carburante a livello della pompa di iniezione e introdurli nel flacone del prodotto.
2) Far girare il motore a differenti regimi fino a che il prodotto non sia consumato completamente.
3) Ricollegare poi i condotti di aspirazione e di ritorno del carburante.
4) Mettere in moto il motore ed effettuare le regolazioni, se necessario.
Il trattamento deve essere effettuato con motore caldo.
La domanda č per il "Trattamento curativo"
ma se tubo di aspirazione (quello ad "L" dal filtro gasolio) e ritorno li metto nel flacone, come arriva il prodotto al Common Rail > Iniettori?
Non farebbe un ciclo infinito?
Suppongo che la pompa di iniezione abbia un ingresso da dove pesca il gasolio (dopo il filtro...) e un tubo di mandata agli iniettori...giusto???
chi mi aiuta a capire?
grazie!!!!
Mi č stato cosigliato l'uso di questo prodotto per la mia Marea Jtd 110 con 180.000Km.
Dal sito Bardhal leggo:
Trattamento preventivo
Ogni 5.000 Km versare nel serbatoio, con circa 20 litri di gasolio, un flacone di DIESEL INJECTOR CLEANER.
Trattamento curativo
1) Staccare i condotti di aspirazione e di ritorno del carburante a livello della pompa di iniezione e introdurli nel flacone del prodotto.
2) Far girare il motore a differenti regimi fino a che il prodotto non sia consumato completamente.
3) Ricollegare poi i condotti di aspirazione e di ritorno del carburante.
4) Mettere in moto il motore ed effettuare le regolazioni, se necessario.
Il trattamento deve essere effettuato con motore caldo.
La domanda č per il "Trattamento curativo"
ma se tubo di aspirazione (quello ad "L" dal filtro gasolio) e ritorno li metto nel flacone, come arriva il prodotto al Common Rail > Iniettori?
Non farebbe un ciclo infinito?
Suppongo che la pompa di iniezione abbia un ingresso da dove pesca il gasolio (dopo il filtro...) e un tubo di mandata agli iniettori...giusto???
chi mi aiuta a capire?
grazie!!!!
Commenta