annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate della coppiata Castrol Magnatec 5w40 c3 + sintoflon et + protector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne pensate della coppiata Castrol Magnatec 5w40 c3 + sintoflon et + protector

Ah beh ovviamente l'et lo metto adesso faccio 1000km e poi faccio il tagliando metto il c3 e metto il protector e i filtri framm ufi ecc.. cosa ne pensate? ah ovviamente boccette da 125cl giuste per il mio 1.2 no? putroppo ho un motorino che fa un po pieta' ciao!

Re: che ne pensate della coppiata Castrol Magnatec 5w40 c3 + sintoflon et + protector

Tutto bene, a parte l'olio.
    Visto che stai spendendo soldi per dei buoni additivi, metti un buon olio, non quella brodaglia di Magnatec.
    Se vuoi restare su Castrol, dirigiti sulla linea EDGE (se a libretto hai anche la 0w40 usa quella), altrimenti meglio dirigersi verso Motul o Mobil fra i piů "famosi", oppure, dato che hai la fortuna di avere un'auto tedesca, verso olii tedeschi di qualitŕ, come Liqui Moly, Addinol, Fuchs, ecc..

Commenta

Re: che ne pensate della coppiata Castrol Magnatec 5w40 c3 + sintoflon et + protector

cavolo putroppo l'ho gia comprato su ebay ora come faccio? devo ancora pagarlo non posso rifiutarmi non voglio feed neutri o negativi ma il c3 va bene secondo te?

cavolo secondo me no visto quello che scrive la opel sull'altro thread che ho aperto..
      Ultima modifica di lucautente; 13-02-2013, 17:42.

Commenta

L'olio č compatibile, comunque puoi chiedere al venditore se gentilmente ti puň annullare la transazione perchč hai sbagliato olio, non dovrebbe fare storie. Feed negativi da acquirente non puoi riceverne.

Commenta

http://castroledge.it/gli-oli/5w-40

allora forse riesco a farmelo cambiare con questo (non č detto ma ci provo) che mi pare sia l'unico che soddisfa le specifiche opel le quali hanno la nomenclatura dexos 2 e da come intravedi nelle altre sezioni del sito, non se ne trovano altri che siano in grado di soddisfarne i requisiti anche lo 0w40 che mi hai consigliato tu non sembra essere adeguato per il mio motore. forse andra' bene, si ma meglio non rischiare ci manca solo che se ne va a puttane l'auto e con la crisi SONO A PIEDI. non so se capisci... ciao grazie

Commenta

Sto operando...
          X