Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale olio per il cambio nella mia Corsa D?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale olio per il cambio nella mia Corsa D?

    il castrol mi dice Syntrans Transaxle 75W-90 (a) monto il motore z12xep semore se si puo' chiamare motore

  • #2
    Re: Quale olio per il cambio nella mia Corsa D?

    Ciao lucautente

    potresti specificare meglio il modello di auto?

    Penso che,in questo modo,potresti avere una risposta piu precisa.
    http://www.buildarchlibraries.com

    Commenta


    • #3
      Re: Quale olio per il cambio nella mia Corsa D?

      per la tua auto si parla di un liquido 75w90 gl4.marche come motul(molto buona)elf(molto buona)total(buona non tenerla piu di 30000km dentro)red line(dicono mooolto buona).non conosco quella opel che qualita ha.anche castrol e' buona lo stesso.pero vedi la motul se rispetta le specifiche e puoi metterla.missa che ne ha 75w90.pero non so se e' gl4.guarda

      Commenta


      • #4
        Re: Quale olio per il cambio nella mia Corsa D?

        ok grazie ne terro' conto nel caso dovessi comprare qualcosa ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Quale olio per il cambio nella mia Corsa D?

          Ma che tipo di cambio hai? Mi pare che la Corsa D abbia manuale, manuale automatizzato o automatico, e gli ultimi due vanno con l'olio ATF, quello per idroguida per intenderci, non coi classici olii per trasmissioni.
          Occhio a non sbagliare, magari informati in concessionaria fornendo il tuo codice telaio, ti diranno tutto.
          Ultima modifica di Longhorn; 19-02-2013, 18:33.

          Commenta


          • #6
            Re: Quale olio per il cambio nella mia Corsa D?

            Ma che tipo di cambio hai? Mi pare che la Corsa D abbia manuale, manuale automatizzato o automatico, e gli ultimi due vanno con l'olio ATF, quello per idroguida per intenderci, non coi classici olii per trasmissioni.
            Occhio a non sbagliare, magari informati in concessionaria fornendo il tuo codice telaio, ti diranno tutto.
            missa che diceva che lasciando la frizione la mattina saltelava l'auto.l'ho visto scritto da qualche parte..ma non sono sicuro

            Commenta


            • #7
              Re: Quale olio per il cambio nella mia Corsa D?

              Originariamente inviato da bilmed Visualizza il messaggio
              missa che diceva che lasciando la frizione la mattina saltelava l'auto.l'ho visto scritto da qualche parte..ma non sono sicuro
              Hai ragione, mi ero dimenticato!
              Comunque sul libretto di manutenzione non c'è traccia del tipo di olio da usare... sarà una moda delle macchine moderne, a malapena ti indicano l'olio motore...

              Commenta


              • #8
                Re: Quale olio per il cambio nella mia Corsa D?

                Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
                Ma che tipo di cambio hai? Mi pare che la Corsa D abbia manuale, manuale automatizzato o automatico, e gli ultimi due vanno con l'olio ATF, quello per idroguida per intenderci, non coi classici olii per trasmissioni.
                Occhio a non sbagliare, magari informati in concessionaria fornendo il tuo codice telaio, ti diranno tutto.
                il fottuto manuale magari avessi l'automatizzato ecco io penso che anche lo scazzo di cambiare abbia influito abito in una zonaccia di traffico ****** e chissa che gli ho fatto.. comuqnue è sicuramente il 75w90 sperimentero' il motul appena vedo cosa dicono il che sara' fra un po di tempo non so manco come fare a fare sti cavolo di 1000km e dovevo fare il tagliando a gennaio mi sono svegliato tardi.


                e si non c'è traccia di che olio metterci nel cambio.

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale olio per il cambio nella mia Corsa D?

                  Dai un occhiata qui:http://www.valvoline.it/lubrificantiadvisor.htm
                  http://www.buildarchlibraries.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale olio per il cambio nella mia Corsa D?

                    strano mi dice 75w80 pero' ho avuto ulteriore conferma sono 1,6 ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X