ciao vorrei sostituire l'olio del cambio alla mia gt. avevo pensato al motul gear 300 75w90, che ho usato nella vecchia 156 trovandomi bene, ma mi hanno detto che non č proprio adatto per un uso stradale. qualsiasi olio che metterň verrŕ additivato con il sintoflon gearlube. che mi dite dell'olio red line? per la mia cosa dovrei mettere? il MT90 o MTL?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Olio cambio Alfa GT JTDm 150cv
Comprimi
X
-
Olio cambio Alfa GT JTDm 150cv
Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!Tag: Nessuno
-
Re: Olio cambio Alfa GT JTDm 150cv
75W-90 č la gradazione giusta per il tuo cambio che richiede specifica GL5
-
ho preso il motul gear 300 75w90 + sintoflon gearlube. spero di risolvere almeno un pň questo problema di trasmissione rumorosa.Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
Commenta
-
Direi di si, ottima scelta.
Facci sapere come ti trovi, con l'accoppiata. Io sulla GT ho messo Shell, senza additivo (ho avuto problemi con la distribuzione e l'ho rifatta improvvisamente, non avevo l'additivo).
Commenta
-
ottima scelta, io mi son trovato bene con entrambi i prodotti anche se li ho usati su macchine diverse e quindi non contemporaneamentePioneer P99RS
FA elate mt-23+sw-6
Ampli FA ADS pq20
SUB elate sw-9 reflex
Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
Optima yt 4,2
Commenta
-
Originariamente inviato da pinko75 Visualizza il messaggioDirei di si, ottima scelta.
Facci sapere come ti trovi, con l'accoppiata. Io sulla GT ho messo Shell, senza additivo (ho avuto problemi con la distribuzione e l'ho rifatta improvvisamente, non avevo l'additivo).Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
Commenta
Commenta