annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamono.. olio motore da... Smanettoni!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parliamono.. olio motore da... Smanettoni!!!

Ciao a tutti:

Stamane sono fresco fresco di possibili accordi,
    se c'è interesse che con questa mia intendo valutare....

una delle grandi sorelle si è fatta avanti proponendoci di servire la nicchia degli smanettoni con

olio motore " tutto sintetico 100%"

le tolle/ canister o taniche sono da 4,5 litri...

le gradazioni e prezzi (iva e trasporto inclusi) sono:

0-40 S/J - C/F 99,90 euro
    5-40 S/J - C/F 89,94 euro
    5-50 S/J - C/F 91,47 euro

da tener conto che sono in confezioni da litri 4,5 complete d'additivo al Fullerene+PTFE per intenderci il flacone di Motor+ME

La sorella che produce è un gruppo internazionale senza alcun dubbio ai vertici della qualità.... è sul mercato con tre marchi blasonatissimi e fornitori ufficiali di MOLTE case automobilistiche

NON chiedetemi chi è il GRUPPO! dato che i prezzi sopra se paragonati e in più completi di Motor+ sono ben al di sotto dei loro marchi più Motor+

Quindi Capitemi... ma state tranquillissimi sulla qualità!

che ne dite?
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

è sicuramente la migliore proposta commerciale che tu abbia mia fatto carlo!!!

non perdere l'occasione.

immagina la comodità di avere un olio già additivato nelle giuste prporzioni e di ottima qualità.

considera quanti sono gli smanettoni che non hanno tempo di mettersi a fare le miscele.

ma soprattutto considera che specie da queste parti se vai da un mecca e gli dici:" mettimi questo nell'olio del motore" stai tranquillo che quello si mettere a rompere le @@.

allora pur di non sentire le sue teorie uno ci rinuncia oppure molti smanettoni si fanno fuorviare da quello che i meccanici dicono sugli additivi.

questi problemi con un olio già pronto non esisterebbero!

ma con quale marchio dovrebbe uscire questo prodotto?????'''

unico appunto: se si potesse avere la certificazione sl-ch4 sarebbe meglio (ormai aumentano gli olii con queste caratteristiche); e poi il prezzo ...certo la qualità però 40.000 delle vecchie lire al litro
    Ultima modifica di airbag; 09-10-2002, 13:39.

Commenta

Messaggio originariamente postato da airbag
      è sicuramente la migliore proposta commerciale che tu abbia mia fatto carlo!!!

non perdere l'occasione....zip e poi il prezzo ...certo la qualità però 40.000 delle vecchie lire al litro
      eccolo il primo....
      grazie,

mi sono esclusivamente autolimitato ai 100% sintetici, ho escluso lo 0-30 che è decisamente carissimo ( per la media ) e non ho messo in nota i base sintetici o semisintetici o minerali ecc..

per esempio ....

tanica da 4,5 lt di un ottimo minerale:

15.40 SJ/CF 28,31

tanica da 4,5 lt di un semisintetico:

15.40 SJ/CF 26,57

tanica da 4,5 lt di un minerale senza lode ne infamia:

15.40 SJ/CF 25,20

sempre e tutti iva e trasporto compresi e completi di Motor+ ME

Ora riflettiamo... non è che a noi l'olio ce lo regalano....
      e un'olio più o meno nella norma lo si rintracia anche al supermercato..

dove costa ben di meno, che da qualunque altra parte!
      quindi si impone una scelta mirata ad un Top di qualità ...

Inoltre ... la quantità è pari a quella che una nicchia di mercato può servire
      quindi anche in questo caso s'impone la scelta di una unica confezione.. il litro costerebbe di più.... poco ma di più... e soprattutto ci costringerebbe a doppiare le giacenze.... e ordini... poi alla fine quanto và a costare?

grazie per il tuo parere, ciao

a dimenticavo il marchio... Non possiamo certo con nessuno dei loro tre altrimenti da internet s'inacxxano tutti i loro rivenditori e distributori...
      lo chiamimo come ci pare anche se poi quando arriva la tolla si riconoscerà.. ma per questo confido nella brillantezza degli smanettoni che sapranno farsi i loro buoni affari in silenzio...
      Ultima modifica di luxengine; 09-10-2002, 14:29.

Commenta

Messaggio originariamente postato da luxengine
        eccolo il primo....
        grazie,

mi sono esclusivamente autolimitato ai 100% sintetici, ho escluso lo 0-30 che è decisamente carissimo ( per la media ) e non ho messo in nota i base sintetici o semisintetici o minerali ecc..

per esempio ....

vado a farlo e poi edito
        su questo punto sono daccordo al 100%.

gli smanettoni vogliono quasi sempre solo olii 100% sintetici (non ha senso spendere tanto per un semi sint.

poi lo 0-30 credo che in italia serva davvero a pochissime persone (date le temperature)

ma perchè gli 0-30 sono così cari!?

Commenta

Messaggio originariamente postato da airbag
          su questo punto sono daccordo al 100%.
          ...zip

ma perchè gli 0-30 sono così cari!?
          ma;; sono portato a pensare che sia quasi solo una questione legata ai lotti di produzione...

meno se ne produce più costa..

poi spesso un prezzo è volutamente alto ...

ci si allinea con il catalogo, prezzo alto non si vende
          ( e quindi non bisogna produrlo )

quando le richieste aumentano e vale la pena far dei lotti di produzione vendibili.... si fà una bella promozione i prezzi si allinano e si comincia a vendere....

solita vecchia legge di mercato + richiesta - spesa.... - richiesta + spesa!

Commenta

Io lo comprerei subito!!!!!
            Considerate che uso già olio bardahl con fullerene che però pare non sia 100% sint e che non ha una vasta gamma di scelta di gradazioni.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

la tanica da 4,5 per me è perfetta (poi nel mio motore ne vanno giusto 4,5 )

Commenta

Senti na cosa Lux.....ammettiamo che st'olio sia il PEPPINIELLO GSXRT.....è sempre questo sia per lo 0-40 che per 5-40 e 5-50?
                O lo 0-40 è il GSXRT il 5-40 il PTRGF e il 5-50 il TRFGH?
                L'ho scritto proprio come un demente,ma rende l'idea!!!
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

domanda rompi balle.............

ma una via di mezzo fra gli oli del primo post e quelli del secondo??? tipo un 10-40??
                  scusa ma è l'unica gradazione che manca

no a parte gli scherzi è la gradazione dell'olio che uso e + o - la + diffusa e mi è parso strano non vederla

COMUNQUE E' UN'OFFERTA FIGHISSIMA

e non perchè anke o solo con zx1???

minkia che rompi balle che son diventato

ciaoooooo lux

Commenta

scusa lux,
                    una curiosità...ma se lo zx1 tende ad evaporare come farete a mescolarlo??

non è che ci troveremo con un olio che si consuma molto??

non so se mi sono spiegato..

Commenta

Sto operando...
                    X