ciao, volevo verniciare la panda e pensavo di usare il plastidip, mi sapreste dare qualche dritta su come si usa? e sopratutto come si prepara l'auto, oltre che lavandola prima, va dato un primer o non importa? grazei
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
plastidip o simili
Comprimi
X
-
Re: plastidip o simili
Se usi il suo aggrappante poi non lo puoi togliere.per farci una macchina devi comprare la latta e relativa pistola quindi all'atto pratico diventa più costoso di quello che si pensa.
Parlando di concorrenti posso dire che i foliatec potrebbero essere una buona alternativa ma sono molto difficili da dare anche se coprono molto di più rispetto al plastidip
-
io dovrei verniciare solo il cofano e il tetto della panda, perciò credo che anche il primer vada bene, e con 3 o 4 bombolette ce la facciolancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
panda 4x4 1.1 anno 1994
panda 2xd 900cc anno 2000
panda 2wd 1.1 anno 2001
panda 750cc anno 1988
Commenta
-
Penso anch'io che bastino 3 bombolette per verniciare solo il cofano e tetto ma occhio che costano 17 euro al pezzo quindi non sarà una cosa economica.
Se metti il primer (ovviamente ci vuole quello specifico per il plastidip) sappi che la pellicola che si crea non si staccherà mai più e sto punto prendi una vernice in bomboletta in colorificio e risparmi molto.
Commenta
Commenta