Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pulizia auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: pulizia auto

    Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
    Per me avere un'idropulitrice in casa, oltre che per l'auto serve sempre anche per altri lavoretti in giardino
    Dato che mi sono preso una barchetta per andare a pesca io pensavo di acquistare un'idropulitrice con una buona portata d'acqua e magari un prezzo buono

    - - - Updated - - -


    Purtroppo però è vero che i rulli dell'autolavaggio fanno piu danni che altro. E se la si pulisce a casa il segreto, oltre all'idropulitrice con una portata d'acqua adeguata, è l'asciugatura
    Hai qualche idea per l'idropulitrice? Perché vorrei vorrei prendermene una pure io per fare meno fatica.

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
    io ho anche l idropulitrice a casa ne ho una della black and deker
    ma comunque per lavarla bene si usa secchio e spugna o guanto
    poi si asciuga e si incera


    discorso secchio e spugna all autolavaggio a gettoni quando è chiuso di sera puoi fare quello che vuoi però ricordati che è tutto videoregistrato quindi se vogliono rompere hanno tutte le ragioni
    Si immagino che con la mano alla fine venga tutto meglio, però intanto una bella idropulitrice aiuta eccome. Tu come ti trovi con la tua? E' una buona marca?

    Commenta


    • #12
      Re: pulizia auto

      la mia idropulitrice è una black and deker comprata al brico
      io mi trovo molto bene,ha una buona potenza e per il momento funziona alla grande
      la utilizzo anche per lavare la bici,per pulire a terra ecc ecc
      mi sembra che fosse costata sui 80-90 euro,ma è diversi anni che ce l ho,quindi potrei anche sbagliarmi

      Commenta


      • #13
        Re: pulizia auto

        Io ho preso una bella Kaercher k7 ed è tutto cioè di cui avevo bisogno: dimensioni giuste, potenza, robusta.

        Commenta


        • #14
          Re: pulizia auto

          Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          la mia idropulitrice è una black and deker comprata al brico
          io mi trovo molto bene,ha una buona potenza e per il momento funziona alla grande
          la utilizzo anche per lavare la bici,per pulire a terra ecc ecc
          mi sembra che fosse costata sui 80-90 euro,ma è diversi anni che ce l ho,quindi potrei anche sbagliarmi
          Quanto grande è? e come funziona, ad acqua calda o fredda?

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
          Io ho preso una bella Kaercher k7 ed è tutto cioè di cui avevo bisogno: dimensioni giuste, potenza, robusta.
          Ne ho sentito parlare molto bene della Kaercher. come ti stai trovando tu?

          Commenta


          • #15
            Re: pulizia auto

            la mia funziona con acqua fredda perché l acqua calda non ce l ho in box;

            per funzionare l attacchi alla corrente e inserisci il tubo del rubinetto...

            potenza e altre info se vuoi posso provare a guardare meglio

            Commenta


            • #16
              Re: pulizia auto

              Alla fine conta molto anche la portata d'acqua (ovviamente in relazione a quello che ci devi fare) ci sono alcune idropulitrici molto economiche che però hanno una portata d'acqua molto bassa e di conseguenza non sono poi diverse dalla pressione della classica gomma attaccata al rubinetto

              Commenta


              • #17
                Re: pulizia auto

                Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
                Io ho preso una bella Kaercher k7 ed è tutto cioè di cui avevo bisogno: dimensioni giuste, potenza, robusta.
                ...solo 450 euro e ti è passato lo sfizio...
                Meglio prevenire che curare

                Commenta


                • #18
                  Re: pulizia auto

                  Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                  ...solo 450 euro e ti è passato lo sfizio...
                  Eh no, dato che fino al 15 Luglio 2014 c'è la promozione cashback sulle idropulitrici e aspiratori Kaercher mi hanno fatto lo sconto post acquisto di 70 euro. Quindi ho pagato un'idropulitrice professionale da casa 380 euro.
                  Come rapporto qualità prezzo, se vai a vedere altre marche, non c'è paragone

                  Commenta


                  • #19
                    Re: pulizia auto

                    Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
                    Eh no, dato che fino al 15 Luglio 2014 c'è la promozione cashback sulle idropulitrici e aspiratori Kaercher mi hanno fatto lo sconto post acquisto di 70 euro. Quindi ho pagato un'idropulitrice professionale da casa 380 euro.
                    Come rapporto qualità prezzo, se vai a vedere altre marche, non c'è paragone
                    Azz buono! Io pensavo molto di più... adesso guardo online! Grazie mille per la dritta.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                    la mia funziona con acqua fredda perché l acqua calda non ce l ho in box;

                    per funzionare l attacchi alla corrente e inserisci il tubo del rubinetto...

                    potenza e altre info se vuoi posso provare a guardare meglio
                    Grazie mille tubbobenza, magari mi studio bene questa cosa della Kearcher e risolvo con loro.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: pulizia auto

                      Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
                      Eh no, dato che fino al 15 Luglio 2014 c'è la promozione cashback sulle idropulitrici e aspiratori Kaercher mi hanno fatto lo sconto post acquisto di 70 euro. Quindi ho pagato un'idropulitrice professionale da casa 380 euro.
                      Come rapporto qualità prezzo, se vai a vedere altre marche, non c'è paragone
                      ...ottimo sconto..!!
                      Meglio prevenire che curare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X