Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio per il cambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Olio per il cambio

    OK controllo l'Amsoil .... di questo cosa ne dite ? : Mobil Mobilube 1 SHC 75W-90

    Commenta


    • #72
      Re: Olio per il cambio

      Mobil dice: lubrificante per ingranaggi mild EP, tu non hai un cambio che lavora con un lubrificante "mild EP" resta su amsoil se proprio vuoi mettere un GL5

      Commenta


      • #73
        Re: Olio per il cambio

        Ragazzi devo tagliandare la mia Nissan Qashqai 4wd, 2.0 diesel nteq del 2010. Qualche consiglio per l'olio più adatto al tipo di macchina?

        Commenta


        • #74
          Re: Olio per il cambio

          Originariamente inviato da Mirko Vi Visualizza il messaggio
          Ragazzi devo tagliandare la mia Nissan Qashqai 4wd, 2.0 diesel nteq del 2010. Qualche consiglio per l'olio più adatto al tipo di macchina?
          se parli di olio motore non è questa la discussione giusta per il cambio quello prescritto dalla casa

          Commenta


          • #75
            Re: Olio per il cambio

            Quasi quasi : MANNOL Basic Plus Getriebeöl 75W-90 API GL-4+ ... costa anche poco

            Commenta


            • #76
              Re: Olio per il cambio

              Si tratta di un lubrificante per trasmissioni con differenziali integrati MIL-L 2105 D, se non hai bisogno di un lubrificante con caratteristiche EP va bene allora, o quantomeno, non dice niente sulle caratteristiche EP che potrebbe possedere.
              Occhio

              Commenta


              • #77
                Re: Olio per il cambio

                Originariamente inviato da DENISSANGTR Visualizza il messaggio
                se parli di olio motore non è questa la discussione giusta per il cambio quello prescritto dalla casa
                Sono stato stupido io che ho sbagliato thread! Chiedo scusa a tutti e intanto mi segno due cose anche per l'olio del cambio

                Commenta


                • #78
                  Re: Olio per il cambio

                  Constatando come è manovrabile il cambio nella marcia a basse velocità col clima sempre a paletta (Probabilmente l'aria calda dell'elettroventola costantemente accesa investe il cambio che raggiunge temperature più alte del solito) mi domando se ci siano olii particolarmente fluidi a basse temperature

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Olio per il cambio

                    guarda umbi, come 70w80 non troverai grande scelta... a patto che comunque rispetti le tue specifiche

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Olio per il cambio

                      se parliamo della Punto, che vuole un 75w80 GL4, allora sarebbe meglio, nella stessa Casa, il MTF 75w80 GL4, che è pure sintetico e non costa tanto. Io lo sto usando da qualche tempo come olio tuttofare in cambi che richiedono queste specifiche GL e SAE e mi sto trovando discretamente bene, tenendo conto che è un olio di uso generale non specializzato, come ormai praticamente tutte le Case richiedono, e con buona ragione.

                      Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                      Quasi quasi : MANNOL Basic Plus Getriebeöl 75W-90 API GL-4+ ... costa anche poco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X