Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate dei filtri Bosch? specie quello dell'olio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne pensate dei filtri Bosch? specie quello dell'olio?

Vale la pena acquistarli al posto dei MANN oppure di perde qualcosa? grazie ciao

Re: Cosa ne pensate dei filtri Bosch? specie quello dell'olio?

filtro per cosa ?
    comunque se è un normale filtro aria olio ecc... uno vale l'altro.
    Prendi quello più facilmente reperibile per te, e dormi tranquillo.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

sono tutti uguali, non cambia niente, al masssimo prendi 10 cv ahhahaha, prendine uno
      lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
      panda 4x4 1.1 anno 1994
      panda 2xd 900cc anno 2000
      panda 2wd 1.1 anno 2001
      panda 750cc anno 1988

Commenta

no perchè ho sentito che si spappolano con ovvie problematiche.. quelli tecnocar poi nemmeno me li hanno lontanamente consigliati.. comunque bosch mi sa che produce ottime cose a 360° è buona pure per le pastiglie dei freni? comunque mi sa che resto sulle brembo.. ah e per i tergi OPEN PARTS o Valeo sono buone come le Aerotwin?

Commenta

Impossibile giudicare la qualità di un filtro olio ad occhio nudo, se non (in parte) dopo il suo utilizzo, per cui, allo stato attuale, si può solo fare affidamento sulla presunta bontà delle marche di punta.
          Io, da cattivo razzolatore, ho preso gli SCT da 2€ l'uno e sembra non abbiano nulla da invidiare alle marche più blasonate, ma toccherà vedere come escono fuori al prox tagliando. Anzi, a occhio sembrano fatti anche meglio dei Bosch che usavo prima, ma è solo un'impressione. Gli unici che si distinguono, nel mio caso, sono i Purflux, che hanno un "design" differente ed una carta leggermente più morbida, ma non so se sia meglio o peggio.
          Per le spazzole, Valeo va altrettanto bene, forse pure meglio (Silencio), Openparts non la conosco.

Commenta

qualcuno puo' confemrare che si buttano soldi con le bosch e che prendere le valeo è meglio? ora basta solo trovare il sito giusto per comprare tutto... grazie ciao

Commenta

I soldi si buttano quando si comprano prodotti di scarsa qualità, come ha fatto il sottoscritto con le Klaxcar da 6-7€ di misterauto... Le Bosch costano care, ma almeno non deludono.

Commenta

Sto operando...
              X