annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi visto il costo serve davvero il SINTOFLON PROTECTOR se uso MOTUL X-CLEAN?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo voi visto il costo serve davvero il SINTOFLON PROTECTOR se uso MOTUL X-CLEAN?

c3 5w40.. ha senso? davvero serve? no perchè al limite avrebbe senso se costasse poco caz son 15 euro a boccetta mi pare.. e quell'olio da come sento mi pare sia gia ottimamente addittivato no?

Re: secondo voi visto il costo serve davvero il SINTOFLON PROTECTOR se uso MOTUL X-CL

io lo uso da anni con il motul 5w40 8100 x-clean , se conviene o meno, precisamente sulla tua auto non posso saperlo, ma io l'ho sempre messo insieme al nuovo olio, e sui mezzi usati la differenza , tra olio e sintoflon si avverte, poi magari dipendeva al 99% dal solo motul, ma non sò, continuo a usarlo, come 2 settimane fà, olio nuovo e protector.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Re: secondo voi visto il costo serve davvero il SINTOFLON PROTECTOR se uso MOTUL X-CL

Per una buona manutenzione chiaramente la prima cosa è utilizzare un olio di qualità.

Il Sintoflon Protector è un ottimo elemento "integrativo" della protezione.
      Utilizzando l'olio come veicolante, il Protector tramite le microparticelle di teflon (PTFE), crea uno strato semipermanente antiattrito nel sistema pistone-cilindro.
      Poiché questo strato è sostanzialmente indipendente dalla circolazione dell'olio, il prodotto è particolarmente utile proprio nei momenti di massima usura del motore, come nelle partenze a freddo, quando cioè l'olio non può circolare in modo ottimale.

Autogold
      www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica