annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio additivo diesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio additivo diesel

salve, sono possessore di una C3 1.6 hdi, sono alla soglia dei 60.000km vorrei fare una pulizia completa del sistema di alimentazione, mi chiedevo meglio comprare un'additivo o mettere un diesel additivato?

Re: consiglio additivo diesel

Ciao, un ottimo trattamento che ti consiglio è questo:
    prendi 3 flaconi di Sintoflon DieselClean
    metti due flaconi subito prima di un pieno di gasolio... quello che preferisci... anche tipo premium...
    magari i primi 40/50 km additivati sparateli subito su strada con guida allegra/marce basse/giri in alto...
    Finito tutto il pieno additivato... - magari se puoi in pochi giorni - metti il 3° flacone dentro e fai un altro pieno...

Fatto tutto..??... bene.. allora metti subito in calendario sostituzione filtro gasolio...

un saluto
    Meglio prevenire che curare

Commenta

Originariamente inviato da riccioxx Visualizza il messaggio
      salve, sono possessore di una C3 1.6 hdi, sono alla soglia dei 60.000km vorrei fare una pulizia completa del sistema di alimentazione, mi chiedevo meglio comprare un'additivo o mettere un diesel additivato?
      Lascia perdere gli additivi specialmente se l' auto ha il FAP fai un pieno di gasolio premium ogni 3 o 4 di quello standard e goditi l' auto senza seghe mentali.
      Se entri nella paranoia di quelli che mettono additivi anche nella minestra non ne esci piu'

Commenta

la mia auto per fortuna non ha il fap, quale diesel additivato mi consigliate?

Commenta

Io uso il total excellium, perche' costa solo 5 cent in piu' ed il distributore è sulla strada di casa, ma credo che il migliore sia quello della Esso.

Commenta

Io uso il "top diesel" della bardahl ogni 2000/3000 km e mi trovo benissimo.

Commenta

I gasoli speciali sono utili per il mantenimento della pulizia, più che per eseguire una intensa detergenza.
              Se ti occorre quindi eseguire una pulizia vera e propria, occorre un additivo specifico per tale scopo.

Additivi di mantenimento che ottimizzano la combustione, come ad esempio il Sintoflon Dieselube, sono utili in qualsiasi motore diesel e sono particolarmente indicati proprio su auto che hanno il FAP in quanto, ottimizzando la combustione, si produce una minore quantità di particolato, per cui ci sarà un numero inferiore di rigenerazioni del filtro.

Buona serata

Autogold
              www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

-Edit by Mod-

Per pubblicità contattare la redazione di ElaborarE.
                Ultima modifica di VeiRoN; 10-04-2015, 18:31.

Commenta

Sto operando...
                X