annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aditivi olio motore aumento scorrevolezza e compressione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aditivi olio motore aumento scorrevolezza e compressione

Salve ragazzi
    qualcuno sa darmi piu informazioni su questi due prodotti???

sintoflon protector e metabond eco

grazie mille
    Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
    www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Re: Aditivi olio motore aumento scorrevolezza e compressione

Originariamente inviato da Devil106 1.3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    qualcuno sa darmi piu informazioni su questi due prodotti???

grazie mille
    Ciao, premesso che non sono un meccanico e nemmeno un esperto però posso condividere la mia esperienza positiva nei confronti del PTFE (l'altro che utilizza invece la nanotecnologia ceramica non l'ho mai provato).

La mia necessità nasce dall'esigenza di ridurre al max il trafilaggio del gasolio "post iniettato" per aumentare la temperatura del DPF (e bruciare quindi il particolato per espellerlo con i gas di scarico) che andava a finire nella coppa dell'olio per mancata rigenerazione (su una macchina da 40k sulla quale hanno messo tutte le spie possibili e immaginabili di cui molte inutili non hanno pensato di metterci un piccolo allert per questa fase.......ma lasciamo stare le polemiche......), e da qui devo dire di aver parzialmente risolto, in più posso dire che con il trattamento al teflon sono anche più tranquillo nel percorrere qualche km in più con l'olio motore "inquinato" prima di sostituirlo.

In termini di sensazioni, posso confermare che il motore lo sento girare molto più silenzioso e meno ruvido in coppia max, stessa sensazione di un mio amico su una Subaru.