annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carbonio pulizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carbonio pulizia

Ciao a tutti,
    con il permesso dei moderatori apro un nuovo TD perche non mi sembra di aver trovato qualcosa in merito.
    Vengo al dunque :
    ho una vettura con parti in carbonio sia esterne che interne ivi compreso il vano motore.
    Cosa utilizzate per pulire e poi rendere lucidi i particolari in carbonio ?
    Per il vano motore mi necessitano prodotti che non siano infiammabili..
    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete..

Re: carbonio pulizia

proprio nessuno che dare un consiglio ?

Commenta

non č che ci sia un modo particolare per pulire il carbonio.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ti ringrazio per aver risposto , volevo pulire e lucidare il carbonio presente nel vano motore , possibilmente con prodotti che non siano infiammabili..

Commenta

...prova con il calzanetto... non scherzo...
          Meglio prevenire che curare

Commenta

Il carbonio lo si pulisce con qualsiasi prodotto con cui si pulisce il resto dell'auto.
            Si tratta come plastiche, si tratta con prodotti non graffianti la dove il carbonio č lucido..

Per i prodotto "infiammabili" (se non usi alcol puro ogni sgrassante ha percentuali di alcool ridotte) puoi usarli lostesso perchč non č che li versi sopra e fine, ma asciugherai, e la percentuale alcolica essendo volatile č la prima che evapora, quindi non c'č alcun pericolo anche sulle parti motore.

Commenta

io le poche volte che lo pulisco, lo pulisco come faccio con la plastica, panno umido e sgrassante leggero
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
              X