Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio 5w40 Mannol

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Olio 5w40 Mannol

    Addinol 5w50 ho notato che le riporta...

    Commenta


    • #82
      Re: Olio 5w40 Mannol

      Originariamente inviato da longshot Visualizza il messaggio
      Addinol 5w50 ho notato che le riporta...
      Esatto, anche se devo dire che quelle gradazioni dell'Addinol non le avevo mai guardate sinora. Ho visto anzi, che il loro 10w60 non riporta nulla a parte le api, acea e jaso.

      Commenta


      • #83
        Re: Olio 5w40 Mannol

        e tra mannol elite ed extreme qulcuno ha fatto il paragone?
        (elite premium synthese , extreme Hc hydrocracked)

        Io ho l'elite ma è aumentato di prezzo, prendere l'extreme per rabbocco e prossimo cambio sarebbe ok come idea?
        ( a parte le taniche da 10l sulla baia , ma sono scomodissime , poi lo apri e prende aria etc) .
        Auto in firma.
        Ultima modifica di alexlotta; 11-08-2015, 13:42.
        Mazda Mx-3 , 1.8 V6 98Kwh 1992 . I love her

        Commenta


        • #84
          Re: Olio 5w40 Mannol

          quelle da 20 in effetti sono scomode, ma da 10 rimangono ancora maneggevoli.

          Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
          e tra mannol elite ed extreme qulcuno ha fatto il paragone?
          (elite premium synthese , extreme Hc hydrocracked)

          Io ho l'elite ma è aumentato di prezzo, prendere l'extreme per rabbocco e prossimo cambio sarebbe ok come idea?
          ( a parte le taniche da 10l sulla baia , ma sono scomodissime , poi lo apri e prende aria etc) .
          Auto in firma.

          Commenta


          • #85
            Re: Olio 5w40 Mannol

            mannol extreme e elite sembrano avere più o meno le stesse caratteristiche..ma aspetterei pareri più autorevoli per un giudizio definitivo. Io ho caricato l'extreme, e ho notato comunque che i prezzi possono variare a seconda se ordini su ebay o direttamente sul portale del fornitore.

            Commenta


            • #86
              Re: Olio 5w40 Mannol

              Uhm ma uno è full synt l'altro no .Mi pare strano che siano tanto simili.
              Se puoi passami in Pm dove l'hai preso (se ti è costato meno che dalla baia)

              , magari conosco ma l'elite nei 2 portali che hoguardato lo trovo allo stesso prezzo.
              O vado di tanicone 10l o vado di extreme , comunque l'ho finito .

              (ieri ho sbagliato a rabboccare, era pieno ma il motore era caldo e mi segnava basso) .
              Ultima modifica di alexlotta; 12-08-2015, 10:31.
              Mazda Mx-3 , 1.8 V6 98Kwh 1992 . I love her

              Commenta


              • #87
                Re: Olio 5w40 Mannol

                Io l'ho comprato su ebay, perché li ho scoperti dopo. I siti sono Motor-oel-guenstig.de GmbH e Oel guenstig.de., dovrebbero essere la stessa azienda, ma ho visto che hanno prodotti differenti. Naturalmente è in tedesco, ma se hai pazienza e un po' di intuizione riesci a fare un ordine (spedizione 11,90€)
                Ultima modifica di longshot; 12-08-2015, 10:59.

                Commenta


                • #88
                  Re: Olio 5w40 Mannol

                  Ma .... restando quasi in tema : Mobil New Life 0W40 o Mannol 0W40 Legend + Ester ? Entrambi ammessi dall'Oil Selector per Twin Spark 1.6 ?

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Olio 5w40 Mannol

                    Ciao,
                    Della stessa azienda uso il FANFARO 5w40 VSX 100% sintetico. Come sappiamo in Germania è vietato scrivere 100% sintetico se non lo è. Il VSX è l'equivalente Elite/Extreme della MANNOL.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Olio 5w40 Mannol

                      Qualcuno conosce AVIECO? E' la stessa famiglia di AVISTA dove Pennasol è il marchio di punta, però non ho mai trovato recensioni.
                      Ultima modifica di longshot; 26-08-2015, 10:08.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X