Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro dell aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro dell aria

    Salve a tutti, faccio una boiata a mettere http://www.knfilters.com/search/prod...px?prod=E-1210 questo filtro nella mia polo 6n1 1.0 CC

  • #2
    Re: Filtro dell aria

    Lascia perdere, soldo buttati.

    Il reale motivo della tua domanda qual'è?

    Commenta


    • #3
      Re: Filtro dell aria

      Era per il fatto che ogni 3 mesi mi ritrovo con un filtro sporco che è una meraviglia.
      tende a spegnersi l auto in folle,
      ogni volta che lo cambio per 3 mesi tutto perfetto e poi sono sempre da capo,
      quell sportivo K&N è lavabile e sono soldi che poi recupero lavandomi il filtro a casa

      Commenta


      • #4
        Re: Filtro dell aria

        E che ci fai i rally sullo sterrato

        K&N andrebbe bene però dovrai passarci l'olio ogni volta che lo pulisci, ma non ti assicuro che il filtraggio sarà ottimale, anzi non lo è, e vista la gran quantità di monnezza che aspira la tua car lo trovo rischioso.

        Commenta


        • #5
          Re: Filtro dell aria

          Originariamente inviato da DENISSANGTR Visualizza il messaggio
          E che ci fai i rally sullo sterrato

          K&N andrebbe bene però dovrai passarci l'olio ogni volta che lo pulisci, ma non ti assicuro che il filtraggio sarà ottimale, anzi non lo è, e vista la gran quantità di monnezza che aspira la tua car lo trovo rischioso.

          Ogni 3 mesi il mio comune,
          fà pulire le strade dalle foglie,
          Presente che soffiano?
          ecco tutta lo polverina del cavolo finisce nel filtro abitacolo e nel filtro dell aria

          Commenta


          • #6
            Re: Filtro dell aria

            Originariamente inviato da rikcc Visualizza il messaggio
            Era per il fatto che ogni 3 mesi mi ritrovo con un filtro sporco che è una meraviglia.
            tende a spegnersi l auto in folle,

            ogni volta che lo cambio per 3 mesi tutto perfetto e poi sono sempre da capo,
            quell sportivo K&N è lavabile e sono soldi che poi recupero lavandomi il filtro a casa
            Sei sicuro di questo?
            Se l'auto tende a spegnersi il minimo potrebbe non essere un problema di filtro.
            Ogni giorno circolano auto con filtri vecchi anche di anni, ma non mi sembra ci siano tante auto spente ai semafori...
            Indaga sulla messa a punto della tua Polo, magari hai la farfalla sporca!

            ps: un filtro in cotone comunque male non fa!
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

            Commenta


            • #7
              Re: Filtro dell aria

              Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
              Sei sicuro di questo?
              Se l'auto tende a spegnersi il minimo potrebbe non essere un problema di filtro.
              Ogni giorno circolano auto con filtri vecchi anche di anni, ma non mi sembra ci siano tante auto spente ai semafori...
              Indaga sulla messa a punto della tua Polo, magari hai la farfalla sporca!

              ps: un filtro in cotone comunque male non fa!


              infatti mi sono messo li,
              Pulito tutto il corpo farfallato e ora noto anche che è leggermente più scattante

              Commenta

              Sto operando...
              X