Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirapolvere per auto (12v)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aspirapolvere per auto (12v)

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta perchè cerco un buon consiglio per un acquisto che devo fare.
    Vorrei regalare un'aspirapolvere per auto ad un mio amico, ma non ho idea di come orientarmi nella scelta.
    Ho già consultato molte recensioni, negozi online, e videopromo, ma niente mi ha convinta più di tanto, nemmeno la "sicurezza" di una marca blasonata come per es. la b&d.
    Così, eccomi qui, tra voi super esperti in prima linea.
    Cosa mi potete consigliare come aspirapolvere 12v che abbia una buona potenza ed efficacia?
    Grazie a tutti!!!

    Ah, ho controllato un po' prima di scrivere questo thread e non ne ho trovati di simili, ma se mi sono sbagliata scusate!!!

  • #2
    Re: Aspirapolvere per auto (12v)

    io ho preso questo da un pò,la potenza è poca, ma per dare una pulitina và bene ( sempre usata con auto accesa),completa di vari accessori, basta non prendere cinesate, penso siano tutte simili.
    http://www.blackanddecker.it/homepro...catno/ADV1200/
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Aspirapolvere per auto (12v)

      Grazie per la risposta Peppe!
      E' vero, più o meno sono tutte simili, ma qualcuna è più potente ed efficace, ecco perchè ho scritto qui: volevo sapere se con l'esperienza ve n'era capitata una decente che non si blocca sulle pietruzze.
      Avevo trovato questa
      Che ne pensi?
      Qui c'è il video, ma non mi convince molto perchè non lo fanno vedere a velocità normale e perchè le riprese sono stategiche...
      ahhh... che dilemma...

      Commenta

      Sto operando...
      X