Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi Valena-SV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valena-sv
    ha risposto
    Buongiorno!
    In molti hanno delle difficolta' a capire sul piano dei risparmi, come un additivo possa essere efficace.
    Noi abbiamo creato una speciale calcolatrice, che permette online di calcolare il risparmio dopo l'utilizzo del Valena-SV.
    E' facile e veloce da utilizzare:
    https://it.valena-sv.com/kalkulyator-ekonomii

Lascia un commento:

• Valena-sv
    ha risposto
    Buongiorno cari utenti e lettori.
    Mi chiamo Igor, sono il direttore della società LTD Motor Life, che produce gli additivi con marchio Valena-SV. Sarò lieto di rispondere qui alle vostre domande.
    Per prima cosa, vorremmo presentare il nostro nuovo sito:
    https://it.valena-sv.com/
    Ancora non tutti i campi sono tradotti, ma il 90% e' completo e ci sono un sacco di informazioni interessanti.

Inoltre, abbiamo deciso dei fare dei video con una descrizione più dettagliata sull'efficacia dei nostri prodotti e su come influiscono su vari parametri dell'olio e del motore.
    Iniziamo com una introduzione:

In maniera regolare aggiungeremo video a tema, info, test e risponderemo ad alcune vostre domande nel formato video

Lascia un commento:

• Valena-sv
    ha risposto
    Originariamente inviato da tr@verso Visualizza il messaggio
    Ciao! Vorrei chiedere una cosa a Valena SV, se mi è permesso. Ho da poco una Mini Paceman Cooper D ( presa usata ): l'auto già trattata con il vostro prodotto nell'olio motore, dopo aver percorso 300 km, è meno rumorosa, più scorrevole, leggermente più pronta come risposta all'accelleratore e protetta nell'usura, sicuramente.
    Il suo cambio manuale a 6 marce è preciso ma risulta un pò duro negli innesti, specie nell'inserimento della retromarcia ( credo sia comune ). Ora, aggiungendo una confezione di Valena SV all'olio del cambio ( lo stesso prodotto per il motore oppure vi è quello per cambi manuali?), può renderlo più morbido azionando le marce ( scusate le ripetizioni ) mantenendo la sua precisione ed affidabilità? Grazie....
    Vi ringraziamo per l'utilizzo dei nostri prodotti e siamo contenti, che riusciate a ricevere l'efficacia desiderata.
    Ci fa molto piacere.

Per quanto riguarda il cambio manuale, abbiamo un prodotto specializzato:
    https://it.valena-sv.com/product/val...peredach-200ml

Per ogni tipo di meccanismo abbiamo un prodotto a parte. Per motore , cambio manuale, cambio automatico e servosterzo.

Inoltre adesso c'e' in Italia il nostro prodotto universale "Concentrato":
    https://it.valena-sv.com/product/val...czentrat-200ml
    Questo prodotto e' appunto universale e puo' essere utilizzato in tutti i meccanismi in base alla tabella delle proporzioni, che ovviamente e' indicata sul sito.

In genere, l'utilizzo dei nostri prodotti per cambio manuale alleggerisce il cambio delle marce, difende i meccanismi dall'usura e migliora le proprietà di lavoro dell'olio.

Volevamo aggiungere, che da questo momento i nostri prodotti sono disponibili su Amazon!
    Nella pagina di ogni nostro prodotto c'e' il link già' pronto!

Per altre domande e eventuali informazioni, siamo sempre a disposizione!
    Grazie!

Lascia un commento:

• tr@verso
    ha risposto
    Ciao! Vorrei chiedere una cosa a Valena SV, se mi è permesso. Ho da poco una Mini Paceman Cooper D ( presa usata ): l'auto già trattata con il vostro prodotto nell'olio motore, dopo aver percorso 300 km, è meno rumorosa, più scorrevole, leggermente più pronta come risposta all'accelleratore e protetta nell'usura, sicuramente.
    Il suo cambio manuale a 6 marce è preciso ma risulta un pò duro negli innesti, specie nell'inserimento della retromarcia ( credo sia comune ). Ora, aggiungendo una confezione di Valena SV all'olio del cambio ( lo stesso prodotto per il motore oppure vi è quello per cambi manuali?), può renderlo più morbido azionando le marce ( scusate le ripetizioni ) mantenendo la sua precisione ed affidabilità? Grazie....
    Ultima modifica di tr@verso; 29-09-2023, 07:40.

Lascia un commento:

• Valena-sv
    ha risposto
    Per oggi abbiamo una Hyundai Santa Fe 2.2 benzina 155 cv.
    E' stato utilizzato l'olio GT-Oil GT Extra Synt 5W-40.
    Dopo aver versato l'olio motore e' stato aggiunto il Valena-SV..

Il risultato dell'utilizzo dei nostri prodotti e' piaciuto molto al cliente.
    Per prima cosa, ha notato un notevole miglioramento dell' accensione del motore. Fluido, senza pause e intoppi.
    Per quanto riguarda i parametri del risparmio del carburante,dopo 5000 km, il consumo e' diminuito del 5% circa, mantenendo inalterato il tragitto abituale.
    Un' altro dato, che ha fatto piacere, e' la diminuzione delle vibrazioni e della rumorosita'.
    Non ci sono state perdite di olio e l'effetto e' durato per tutto il periodo del tagliando.
    Valena-SV e' diventato un prodotto che il nostro cliente adesso utilizza ad ogni cambio olio.​

Lascia un commento:

• Valena-sv
    ha risposto
    Buongiorno cari utenti.
    Da oggi incominceremo in maniera regolare a postare info e video riguardo le nostre tecnologie.

Per oggi abbiamo una Honda Accord (7G) 2.4 benzina 190 cv.
    E' stato utilizzato l'olio Ravenol 5W-40 insieme ai prodotti professionali per la pulizia del motore BG.
    Dopo aver versato l'olio motore e' stato aggiunto il Valena-SV..

Il risultato dell'utilizzo dei nostri prodotti e' piaciuto molto al cliente.
    Per prima cosa, ha notato una netta diminuzione della rumorosita' del motore. La seconda cosa che lo ha colpito e' stato il fatto che la macchina e' diventata piu' "reattiva".
    Per quanto riguarda i parametri del risparmio del carburante, sono cambiati poco. Anche perche' lo stile di guida e' cambiato un po'.
    Non ci sono state perdite di olio e l'effetto e' durato per tutto il periodo del tagliando.
    Valena-SV e' diventato un prodotto che il nostro cliente utilizza ad ogni cambio olio.

Lascia un commento:

• Valena-sv
    ha risposto
    Re: Additivi Valena-SV

I nostri clienti ci mandano informazioni riguardanti l'utilizzo dei nostri prodotti!
    Valena-SV e' stata utilizzata su una KIA Sportage R Turbo Diesel.
    Tramite la app Sound Meter il cliente ha misurato la rumorosita' del motore prima e dopo l'utilzzo dei nostri prodotti!
    Valena-SV ha permesso di diminuire la rumorosita' di 2,5 dB!

Siamo molto contenti che nostri clienti confermano sempre l'efficacia dei nostri prodotti e vi invitiamo a condividere la vostra esperienza di utilizzo dei prodotti Valena-SV!

Lascia un commento:

• Valena-sv
    ha risposto

Originariamente inviato da stemak Visualizza il messaggio
    Buongiorno...
    io aspetto che vengano messi e spediti da Amazon...(anche perchè sono poche volte a casa)
    Secondo me è un errore escludere questa possibilità al giorno d oggi....
    A quando?
    Grazie
    Grazie tante per la domanda.
    Al momento noi lavoriamo con store Online italiani come:
    Autogold, Pilota Pro (riguardo il mondo moto), New Car Style ed altri.
    Ovviamente lavoriamo online anche con la pagina Facebook, e si ci può mettere d’accordo con i nostri rappresentanti per quanto riguarda la spedizione.
    https://www.facebook.com/pg/valenasvitalia/

Amazon è una buona idea e possibilità di comprare prodotti online ed è possibile che sarà realizzata da noi a inizio 2021.
    Molti clienti ordinano dai nostri partner oppure su FB, dato che ricevono a riguardo un’ottima consulenza.
    Con lo sviluppo del marketing, ovviamente cercheremo di dare più possibilità di scelta (dove acquistare i nostri prodotti) ai nostri clienti!
    Grazie!

Lascia un commento:

• stemak
    ha risposto

Originariamente inviato da Valena-sv Visualizza il messaggio
    Aspettiamo le vostre domande e considerazioni. Grazie!
    Buongiorno...
    io aspetto che vengano messi e spediti da Amazon...(anche perchè sono poche volte a casa)
    Secondo me è un errore escludere questa possibilità al giorno d oggi....
    A quando?
    Grazie

Lascia un commento:

• Valena-sv
    ha risposto

Buongiorno utenti del forum Elaborare.
    Abbiamo avviato un video blog dove risponderemo alle vostre domande e parleremo di vari argomenti riguardanti gli additivi usando il format video.

Aspettiamo le vostre domande e considerazioni. Grazie!

Lascia un commento:

Sto operando...
X