quale mi consigliereste? e come capire se sono al platino? su autoparti non si capisce proprio.. per gpl devono perforza essere al platino?? mi indicarono questo per scongiurare rotture del motore..
ah! grazie! quindi laser iridium = platino? comuque sono tutte cazzate del solito meccanico ford (quanto sono scrupolosi e costosi?????) che ti viene a dire che rischi quando c'č la possiblita' si, ma remota che cio accada.. quindi NGK meglio di bosch e se invece decidessi per le bosch ci andrei a perdere qualcosa?
"Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
hahahahah vabbe alla fine ieri sera ho preso le ngk laser 65 passa euro.. mazza! + TRW DISCHI E PASTIGLIE DTEC COTEC SEMPRE TRW E LE MITICHE AEROTWIN (sconsiglio le valeo non hanno mai funzionato bene come le bosch) speriamo bene grazie ancora ciao
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