Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trattamenti Sintoflon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Supes!
    ...anche io ho usato il Sintoflon ET sul mio motore.....
    ...onestamente non so' se a livello prestazionale ci sono stati miglioramenti...ma ho avuto modo di vedere le pareti dei miei cilindri a 5000km dal trattamento...ed anche il mio meccanico dice che sembravano perfette...come nuove!!
    Quindi rimontata la testa originale...al cambio olio successivo ho rifatto il trattamento.......almeno mi sento piu sicuro cosi!
    Avrei una domanda da farti...visto che te hai fatto tutti i trattamenti sintoflon....assieme all' ET, ho preso pure il Protector ed il trattamente iniettori.....te come e quando usi il protector??
    La Techim da me interpellata via email...mi consiglia di tenere su l'ET per almeno 3000km...e mettere al successivo cambio 1 flacone di Protector.......te hai fatto cosi??
    E poi con qta benzina usi il trattamento iniezione??

Grazie e ciao!

PS.
    Se ti va .....puoi rispondermi nel post delle clione....magari interessa anche agli altri la tua/nostra esperienza!
    Ultima modifica di Clio16; 03-11-2002, 22:01.

Commenta

Salve Clio 16v,io ho utilizzato il trattamento iniettori con circa 45 litri di benza 3/4 di serbatoio, il trattamento motore ho versato tutta la boccetta da 200 o 250 ml non ricordo bene dentro l'olio motore e sono prossimo a mettere il protector racing dato che devo cambiare l'olio(cmq non è necessario che tu lo utilizzi + volte una volta effettuati il trattamento protector lo fai diventare permanente) e nel cambio ho versato circa 1/2 bottiglietta da 125 poi sulla confezione è riportata la percentuale in base alla quantità di olio che hai dentro(io ho 2l), e il miglioramento un pochino si sente il motore è piu fluido e il cambio contrasta meno le cambiate veloci,ciao
      Twin spark Power

Commenta

grazie 1000 Sheriff!

Commenta

Salve ragazzi, scusate il ritardo ma sono stato all'estero per lavoro: devo aggiungere poi che io non sono espertissimo sul funzionamento di questo forum avendolo scoperto da poco oltre ad essere restato altrettanto male nel sentirmi dare del falso; bel modo per accogliere una persona!!
          Ero indeciso se valesse o meno la pena riscrivere ....
          Confermo tutto ciò che ho scritto, e ai maliziosi rispondo che la prova dei prodotti Sintoflon sui rulli l'ho fatta grazie ad un meccanico mio amico e non m'è costata una lira.
          Ero dubbioso anch'io ed infatti ho preferito testare su una macchina nuova prima di trattare anche le mie "storiche" alle quali tengo molto.
          Ho riportato poi i dati esatti della prova in modo da non venire accusato di pressapochismo
          Per le restanti insinuazioni..non credo valga la pena di rispondere.
          Invece ho cercato un pò a caso qua e là nel forum ma non ho trovato nessun intervento sull'argomento principe di questi giorni: la crisi fiat!
          Io ritengo che questa sceneggiata che gli agnelli mettono in onda da 30 anni debba finire e che Fiat, Alfa, Lancia, Innocenti, Abarth, Autobianchi, Ferrari e Maserati vengano tolte al tiranno.
          Che ne pensate?

ciao

Commenta

scuse

Messaggio originariamente postato da giannilanciad50
            Salve ragazzi, scusate il ritardo ma sono stato all'estero per lavoro: devo aggiungere poi che io non sono espertissimo sul funzionamento di questo forum avendolo scoperto da poco oltre ad essere restato altrettanto male nel sentirmi dare del falso; bel modo per accogliere una persona!!
            Ero indeciso se valesse o meno la pena riscrivere ....
            Confermo tutto ciò che ho scritto, e ai maliziosi rispondo che la prova dei prodotti Sintoflon sui rulli l'ho fatta grazie ad un meccanico mio amico e non m'è costata una lira.
            Ero dubbioso anch'io ed infatti ho preferito testare su una macchina nuova prima di trattare anche le mie "storiche" alle quali tengo molto.
            Ho riportato poi i dati esatti della prova in modo da non venire accusato di pressapochismo
            Per le restanti insinuazioni..non credo valga la pena di rispondere.
            Invece ho cercato un pò a caso qua e là nel forum ma non ho trovato nessun intervento sull'argomento principe di questi giorni: la crisi fiat!
            Io ritengo che questa sceneggiata che gli agnelli mettono in onda da 30 anni debba finire e che Fiat, Alfa, Lancia, Innocenti, Abarth, Autobianchi, Ferrari e Maserati vengano tolte al tiranno.
            Che ne pensate?

ciao
            Ciao giannilanciad50,ti faccio le mie scuse e benvenuto tra noi! x quanto riguarda la fiat,ferrari alfa r non me ne frega nulla. X me possono anche sparire!Ciao
            ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

bentornato gianni lancia!

per quanto riguarda la crisi fiat credo le il motivo sia soprattutto uno: "qualità scarsissima, superficialità estrema (qualche buona idea rovinata da poca attenzione)".

poi le ultime macchine sono esteticamente bruttissime!

cmq non è la sezione del forum giusta questa!

Commenta

Ho confermato subito quanto da te espresso Giannilanciad anche se non sono stato così fortunato da poter misurare al banco i reali benefici apportati dall'utilizzo di Sintoflon,cmq ultimamente sta migliorando di mooolto la manovrabilità del cambio segno che il prodotto sta facendo pieno effetto nonostante abbia utilizzato la concentrazione minima indicata!!!Tra poco utilizzerò il protector racing e vi comunicherò i risultati,cmq ho utilizzato un altro prodotto della STP per pulire le valvole e ho riscontrato che ha fatto effetto da 20 Euro per percorrere circa 180km dopo l'utilizzo di tutti questi prodotti(Sintoflon iniettori,olio,cambio+Stp valvole) sono sceso a circa 15,direi un bel risparmio!!
                Twin spark Power

Commenta

Sto operando...
                X