Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglioro il carburante con 0,04 Euro !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miglioro il carburante con 0,04 Euro !!

    bene, vi tengo informati....

    sono arrivati i prodotti Auto Plus 2087 per benzina e 2083 per diesel,

    questi prodotti si usano all'1 x 1.000 sul rispettivo carburante e mirano ad eliminare il depositarsi di sporcizie e migliorare la resa del carburante,

    per sommi capi possiamo dire che ci consentono di farci in casa a = Euro 0,04 per litro di carburante la benzina migliorata o il gasolio migliorato....

    Come è mia consuetudine alcuni di Voi stanno ricevendo il prodotto per la loro auto, e qui di seguito ci aspettiamo i loro commenti spassionati....

    come sempre, ritengo che la vostra tesimonianza sia ben più importante di quanto io (che son l'oste) possa dire....

    Da Smanettone quale sono del prodotto 2087 per benzina posso però cominciare a dire... apro la discussione:

    immesso 25 ml nel serbatoio, per 25-30 lt di benzina, sia sulla Jazz che sulla punto della nostra Patatina (Francy)
    risultato, una avvertibile maggior spinta, una rombosità (tenue in verità) avvertibile.... per i consumi è presto, ci aggiorneremo

    attendo che gli altri Smanettoni postino le loro LIBERE impressioni....
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    Honda Civic Type R , 20400km al momento dell'additivaggio , pieno di benzina , 50-60ml di autoplus 2087 .

    Netto incremento del tiro ai bassi regimi , maggior corposità globale del motore , rumore del motore nettamente più cupo e pieno (secondo me il prodotto aumenta anche gli ottani oltre che tener pulito ........) .

    Non ho rilevato differenze sui consumi perchè galvanizzato dal surplus di tiro del motore ho giocherellato parecchio a quota 8500rpm , anche su strade di montagna ................ Al prossimo pieno (stasera ) con guida solerte e noiosa da settimana lavorativa noterò bene e completamente il prodotto .


    p.s.
    Guardiagrele , 465 m.s.l. , freddo della madonna , sabato notte nevicava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Della stradina pericolante vicino al cimitero non c'è traccia ............. solo una fantastica strada tutte curve , appena asfaltata , degna di una macchina sportiva capelli al vento

    Commenta


    • #3
      Ciao COPA,
      se non fosse che và a tre verrei giù di corsa a provar la strada


      Tranquillamente, però................. che con l'assetto che ho rischio di limar le piante
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • #4
        Stavo proprio per scrivere in pvt a Lux circa le mie impressioni sul 2033 quando ho visto l'inizio di un suo 3ad che invitava a farlo qui, quindi approffitto di questo, che mi sembra anche piu' appropriato.

        Dunque, parliamo di D-4D Toyota, quindi un naftone, con pochissimi km all'attivo (poco piu' di 5.000). L'operazione "2033", inoltre, l'ho fatta contestualmente all'installazione della fascia DusteXtrac (e di un magnete che mi avanzava nel filtro della nafta...).

        Il serbatoio era circa a meta' di un intruglio di Diesel VPower, Bludiesel, e normalissima nafta Q8 o Shell, non ricordo (diciamo 50% blu, 40% Vpower e 10% gasolio normale).

        Verso il 2033 e parto. Ovvio che all'inizio non c'era differenza (avro' quasi un litro solo nei condotti e nel filtro..) ma trascorsi quei 50/60km i benefici dei due componenti vengono fuori.

        Innanzitutto la partenza a freddo. Sicura, incisiva, nessun rumore di pentole vuote nei primi istanti di risveglio del propulsore. Poi a motore caldo inizia la goduria. Sopratutto ai bassi regimi (1.4/1.500rpm) che, non so perche', prima era inusabile in quinta (lo sentivi chiedere pieta') ora invece sonnecchia ma con filo di gas tira avanti la baracca.
        E poi la rumorosita'. Oh, non so se per la fascia o il 2033, ma ieri ho caricato in auto il fratello della morosa e la moglie (ci siamo sparati un circa 150Km di extraurbana) la quale non ci capisce un ca##o di motori, ma il marito si', e tutti non volevano credere al fatto che fosse un diesel.

        Ora ho paura di finire questo carburante, spero che i benefici si abbiano anche in futuro. Il prossimo pieno sara' "normale", magari bludiesel, ma quello dopo ancora... ehehe, ho il 2083 che chiede solo di essere versato

        "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da oversim
          Stavo proprio per scrivere in pvt a Lux circa le mie impressioni sul 2033 quando ho visto .....ZIP
          Ciao, mi sembra giusto però precisare a quanti leggono....

          Tu fino a d ora NON haiusato il 2083 ma il solo 2033 la differenza è che il 2033 è il detergente ... curativo una tantum, che si usa in concomitanza di tagliando o da auto nuova, o comunque quando si ha il fondato sospetto che il carburante possa esser sporco o con condense... quindi come già ti avevo predetto... auto nuova, non significa che non ci sia condensa in carburante, anzi... sui piazzali le auto hanno un sospetto di carburante e la formazione di condensa è maggiore data la gran quantità d'aria nel serbatoio... eliminarla da subito giova!

          Ora, dopo .... il carburante che hai in uso... proverai il 2083 che invece si usa in costanza di carburante, per fare a 0,04 euro quel che alla pompa vien definito diverso..... come se le raffinerie producessere dieci qualità di gasolio... o di benzina....

          ma per favore...... signori petrolieri... ma per favore......

          (con le mani giunte sopra al capo) come a striscia la notizia....
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • #6
            Hai ragione Lux, giusta precisazione.
            "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

            Commenta


            • #7
              scusa lux solo una curiosità..
              del blue diesel cosa ne pensi?

              questo dovrebbe davvero essere prodotto a parte visto che non contiene zolfo (voglio dire non bovrebbe essere un gasolio pseudo-additivato).

              comunque, tu che dei liquidi sei il maestro, cosa ne pensi?

              Commenta


              • #8
                Ciao Lux...! Senti dove posso trovare questo additivo detergente da unire alla benzina?? Unicamente sul tuo sito??

                Io sono di milano e sono restio agli acquisti su internet... ho provato a chiedere ad un po' di benzinai ma nessuno mi ha saputo dire!!
                dinosauro

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da airbag
                  scusa lux solo una curiosità..
                  del blue diesel cosa ne pensi?

                  questo dovrebbe davvero essere prodotto a parte visto che non contiene zolfo (voglio dire non bovrebbe essere un gasolio pseudo-additivato).

                  comunque, tu che dei liquidi sei il maestro, cosa ne pensi?
                  dico che non mi risulta esserci una doppia linea di raffinazione....

                  però forse è così........

                  ne per la benzina ne per il gasolio ..... solo due linee di produzione

                  però forse é così........

                  ne diversità di produzione per autotrazione campagna o mare

                  però forse è così.......

                  mi risulta ben più semplice nobilitare a posteriori dalla produzione

                  però forse è così......


                  del resto io non lavoro in raffineria.... però non mi risulta che le line di produzione siano aumentate.....

                  però forse è così.....


                  ma và a capire.....
                  A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                  P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da the_bullet
                    Ciao Lux...! Senti dove posso trovare questo additivo detergente da unire alla benzina?? Unicamente sul tuo sito??

                    Io sono di milano e sono restio agli acquisti su internet... ho provato a chiedere ad un po' di benzinai ma nessuno mi ha saputo dire!!
                    ciao , allergico alla tastiera?
                    l'acquisto in internet... lo paghi al corriere, quando consegna il giorno dopo dell'ordine che puoi anche fare al telefono c'è il numero verde.

                    vedi sotto,

                    A Varese... ad anno nuovo e forse anche a Milano. ma non ora!

                    ciao a tua disposizione
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X