Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° più cavalli in ordine, che se elaborata di centralina !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Non esageriamo per favore...

    ma paragonare due auto sulla carta uguali (ma solo sulla carta) che hanno avuto storie diverse, una diversa manutenzione, un diverso chilometraggio, un diverso guidatore ecc ..

    ma dove ho mai scritto che la mia va meglio di quella della mia ragazza .. ho solo detto che ho un termine di paragone cioe' la puma della mia ragazza, cioe' La mia ragazza!! dato che ogni tanto guida la Mia auto quando usciamo, e' senza dubbio piu' oggettiva di me che la guido sempre e che posso far fatica a sentire delle piccole variazioni!! 8-)
    Ti diro' di piu' , la mia puma originale andava peggio di quella della mia ragazza!! percio' ovviamente ti do ragione sul discorso, "motori uguali??".. ma quando mai!!

    fidati non sono cavalli spiccioli
    Salut
    SOLEROSHOT
    Mptuning
    L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
    Ignite Yoursel

    Commenta


    • #12
      Re: Non esageriamo per favore...

      ...Mia cognata ha comprato poco dopo di me la stessa auto, stesso motore, stessa centralina... Il paragone in termini di prestazioni (anche prima della rimappata) era improponibile!!! Semplicemente sembravano due motori diversi!!!! [/B][/QUOTE]

      E' evidante hai il dono dello stappo...:-)

      dico davvero, guarda che io per esempio se prendo una volta l'anno l'auto del suocero e la uso per un centinaio di Km, lui immancabilmente mi chiede cosa gli ho combinato... puoi immaginare?

      Niente, assolutamente niente, giuro l'ho solo usata, e questo mi succede con tutte le auto, se hai orecchio, se senti il motore , se la lasci andare, le auto sono le stesse di chi le usa distruggendole dentro, mortificandole con una guida da emicrania-post-sbronza-acuta non sò come altro definire chi guida così, però ci sono, sono sulla strada, vanno rispettati, e con pazienza alla prima occasione.....
      buttatidentrounfosso :-( ! no assolutamente no, salvate le auto.
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta

      Sto operando...
      X