Stamattima il mio meccanico di fiducia mi ha parlato della line prodotti della WYNN'S che sponsorizza l'autoricambi suo fornitore. Qualcuno li conosce ? Gradirei sapere in particolare la bontŕ del prodotti antiattrito e, soprattutto, a base di cosa sono. Io, comunque, sono felice utilizzatore dello ZX1 dell'amico Lux che saluto. Grazie a tutti. egidio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wynn's: Chi Conosce Questi Prodotti?
Comprimi
X
-
Re: Wynn's: Chi Conosce Questi Prodotti?
I prodotti Est qualcuno li ha mai sentiti? me lha proposto il mio be4nzinaio, pulisci iniettori da 250ml 5 €.
Il prezzo č buono ma č un prodotto buono e professionale tipo wynn's o č come se non peggio i prodotti STP? (che costano di piu )
Commenta
-
Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggioI prodotti Est qualcuno li ha mai sentiti? me lha proposto il mio be4nzinaio, pulisci iniettori da 250ml 5 €.
Il prezzo č buono ma č un prodotto buono e professionale tipo wynn's o č come se non peggio i prodotti STP? (che costano di piu )
Ciao a tutti!!!
Sono nuovo di queste parti.
Mi ricordo che tempo fa' an ho usato uno, ma commprato dall' autoricambi. Emi ci sono trovato bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggiowinni's č meglio di stp?
Un po' tutti sono meglio di STP
Wynns, da quanto leggo, forse non č a livello di Autoplus, ma č roba valida.
Commenta
-
Originariamente inviato da traveller Visualizza il messaggioCiao a tutti!!!
Sono nuovo di queste parti.
Mi ricordo che tempo fa' an ho usato uno, ma commprato dall' autoricambi. Emi ci sono trovato bene.
Commenta
Commenta