annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtri olio CHAMPION....PARERE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtri olio CHAMPION....PARERE

al solito Carrefour ho acquistato il mobil 1 5w/50 in tanica da 4 litri a 32.90 euro......mi serviva anche il filtro olio per la mia 155 ed ho trovato quelli della Champion....ho notato subito una differenza nelle dimensioni esterne del filtro rispetto all'originale (che č piů piccolo) attualmente montato.....presumo quindi che la superfice filtrante sia maggiore e quindi + efficace nel tempo....
    che dite...lo monto questo Champion???
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Si', si', vai tranquillo, dai un occhio al filetto, ma se e' per il tuo motore, tranquillo, anzi forse meglio cosi'....
    "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

Commenta

grazie per la risposta sull'etichetta č riportato il modello della mia macchian quindi non dovrei avere problemi...
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

Sto operando...
      X