Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro Olio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro Olio

    La butto anche qua.
    Il filtro olio:
    1) serve metterne uno diverso dall'originale che, ovviamente, sia migliore?
    2) in caso affermativo, per il TDI 130 Audi, quale mi indicate? (please marca e anche il distributore in Italia)
    Grazie

    PS: ho contattato la K&N e per questo motore non lo fanno... sigh

  • #2
    Ops, scusate ho sbagliato. Prego il moderatore di spostarmi nella sezione adeguata, altrimenti rinizio io.
    Grazie

    Commenta


    • #3
      Spostato
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #4
        Grazie!

        Commenta


        • #5
          pare che il filtri UFI siano il massimo.

          comunque, c'è luxengine in questa sezione, che distribuisce il dust-extract. è una banda magnetica che si monta sul filtro e blocca le particelle ferrose abrasive.

          Commenta


          • #6
            Personalmente non mi metterei troppe pippe mentali (e se te lo dico io.... ) sulla qualita' del filtro, quello originale o di concorrenza (Bosch e Champion, o UFI ad esempio fanno ottimi prodotti) vanno piu' che bene. Piuttosto anch'io ti consiglierei la banda magnetica, sia su un turbo quanto su un aspirato. Non fa miracoli, per quelli chi di dovere si sta attrezzando , ma qualcosa di utile sicuramente si'.

            E a chi ti dira': "Si', ma quelle polveri un po' e' normale...." oppure "vabbeh.... ma cosi' poco non fa niente...." proponi loro di aprire il loro tappo dell'olio e di versarcene dentro!!
            Ultima modifica di oversim; 14-02-2003, 14:39.
            "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

            Commenta


            • #7
              Grazie ragazzi, ma questi UFI chi li distribuisce? esiste un sito del costruttore e/o del distributore italiano?

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da oversim
                Personalmente non mi metterei troppe pippe mentali (e se te lo dico io.... ) sulla qualita' del filtro, quello originale o di concorrenza (Bosch e Champion, o UFI ad esempio fanno ottimi prodotti) vanno piu' che bene. Piuttosto anch'io ti consiglierei la banda magnetica, sia su un turbo quanto su un aspirato. Non fa miracoli, per quelli chi di dovere si sta attrezzando , ma qualcosa di utile sicuramente si'.

                E a chi ti dira': "Si', ma quelle polveri un po' e' normale...." oppure "vabbeh.... ma cosi' poco non fa niente...." proponi loro di aprire il loro tappo dell'olio e di versarcene dentro!!
                il tappo della coppa dell'olio e del cambio e alcune parti in cui passa l'olio, sono già magnetiche quindi le polveri metalliche si fermano già lì
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da albegerm
                  il tappo della coppa dell'olio e del cambio e alcune parti in cui passa l'olio, sono già magnetiche quindi le polveri metalliche si fermano già lì
                  1) Non tutti i tappi sono magnetici

                  2) Hai idea di quanto sia magnetico un tappo ed un solo magnete della banda ?
                  "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da oversim
                    1) Non tutti i tappi sono magnetici

                    2) Hai idea di quanto sia magnetico un tappo ed un solo magnete della banda ?
                    io ho visto il tappo del cambio e della coppa... c'erano parecchie pagliuzze metalliche
                    Sicuramente non sono sufficienti, mentre la banda magnetica è in grado di attrarre molto meglio, però qualcosa fanno
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X