Messaggio originariamente postato da netshark ciao lux, hai spedito il mio 2087?
secondo te con il magigas che miglioramenti potrei avere?
ciao, se qualcuno vede il camion Olandese... me lo segnali per favore.. sono tre giorni che lo aspetto!!!! Partito č partito dove sia ora nessun lo sŕ!! Grrr!!!
Non ho mai usato il Magic Gas e non lo sň, scusami ma quando non si sŕ.. non si sŕ!
Messaggio originariamente postato da oversim Motor+ QL/D.... ecco, mi sono sempre chiesto che differenza ci fosse con i vari 20x3 e 20x7 ....
Gia' gia'.... qual e'?
Eri distratto?
In altri tempi, giŕ spiegai che:
Avvertita la sensazione che si poteva intervenire sul carburante per migliorarne le caratteristiche e lubriche e di combustione.. in tempi passati , artigianalmente effettuamo i due coktail QL/Benzina e QL/Diesel... suggerimmo in azienda Auto Plus... cagati ZERO! Insistemmo visti i buoni risultati, spedimmo campioni e formuletta casereccia.. (ma come le tagliatelle fatte in casa, costan ma sono un'altra cosa!) e dalli e dalli fecero le prove, e (guardachesfiga!!) risolsero dei problemi sui motori iniezione diretta benzina.. che fino a quel momento.. ci giravan a torno a vuotoi!!
detto fatto fecero la formula 2083/87 industrializzata, piů economica, un bella confezione e un prezzo d'attacco...
Morale QL/B e /D nascono in casa, AUTO PLUS 2083-87 sono industriali ecc.
Commenta