Ciao a tutti!!
Ho messo in circolo l'heat fighter dell'inesauribile lux.Sto ancora effettuando dei rilevamenti precisi sugli effetti del prodotto per cui quello che scrivo è solo la prima impressione.
Ho riscontrato subito l'incapacità del circuito di arrivare a temperature superiori ai 92°,in condizioni di marcia normali.In coda la temperatura non è mai riuscita a superare i 95°.Ho provato a far scaldare il motore fino alla temperatura di attacco della ventola (97,5°),ma dopo 1/4 d'ora mi sono stufato perché stava ancora a 95° Infatti sono stato circa una settimana che non ho sentito girare la ventola di raffreddamento,credevo di averla persa per strada.Poi "fortunatamente" l'ho risentita girare un paio di sabati fa (quando sono stato trascinato all'inaugurazione di Fiesta alle Capannelle a Roma e mi sono fatto 3 ore di coda con la macchina ),e ho notato come la temperatura non abbia mai superato i 98°, in quanto la ventola riusciva a riportare la temperatura a 93° in un minuto circa,nonostante ci fosse una temperatura esterna di 32°( era il microclima creato dalle auto in colonna,in realtà su strada libera la temperatura era di 18° ).
Un altra cosa che ho apprezzato è il veloce raggiungimento della temperatura di esercizio ( 90° ).Prima dell'heat fighter ci volevano 2,5 km di marcia con il motore a 2000 g/m.Dopo ho raggiunto la temperatura d'esercizio con 900 m di anticipo (a parità di condizioni di marcia, ovviamente).
Ciao a tutti
By GRT
Ho messo in circolo l'heat fighter dell'inesauribile lux.Sto ancora effettuando dei rilevamenti precisi sugli effetti del prodotto per cui quello che scrivo è solo la prima impressione.
Ho riscontrato subito l'incapacità del circuito di arrivare a temperature superiori ai 92°,in condizioni di marcia normali.In coda la temperatura non è mai riuscita a superare i 95°.Ho provato a far scaldare il motore fino alla temperatura di attacco della ventola (97,5°),ma dopo 1/4 d'ora mi sono stufato perché stava ancora a 95° Infatti sono stato circa una settimana che non ho sentito girare la ventola di raffreddamento,credevo di averla persa per strada.Poi "fortunatamente" l'ho risentita girare un paio di sabati fa (quando sono stato trascinato all'inaugurazione di Fiesta alle Capannelle a Roma e mi sono fatto 3 ore di coda con la macchina ),e ho notato come la temperatura non abbia mai superato i 98°, in quanto la ventola riusciva a riportare la temperatura a 93° in un minuto circa,nonostante ci fosse una temperatura esterna di 32°( era il microclima creato dalle auto in colonna,in realtà su strada libera la temperatura era di 18° ).
Un altra cosa che ho apprezzato è il veloce raggiungimento della temperatura di esercizio ( 90° ).Prima dell'heat fighter ci volevano 2,5 km di marcia con il motore a 2000 g/m.Dopo ho raggiunto la temperatura d'esercizio con 900 m di anticipo (a parità di condizioni di marcia, ovviamente).
Ciao a tutti
By GRT
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