Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heat fighter OK!Ma la ventola dov'è????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Heat fighter OK!Ma la ventola dov'è????

    Ciao a tutti!!
    Ho messo in circolo l'heat fighter dell'inesauribile lux.Sto ancora effettuando dei rilevamenti precisi sugli effetti del prodotto per cui quello che scrivo è solo la prima impressione.

    Ho riscontrato subito l'incapacità del circuito di arrivare a temperature superiori ai 92°,in condizioni di marcia normali.In coda la temperatura non è mai riuscita a superare i 95°.Ho provato a far scaldare il motore fino alla temperatura di attacco della ventola (97,5°),ma dopo 1/4 d'ora mi sono stufato perché stava ancora a 95° Infatti sono stato circa una settimana che non ho sentito girare la ventola di raffreddamento,credevo di averla persa per strada.Poi "fortunatamente" l'ho risentita girare un paio di sabati fa (quando sono stato trascinato all'inaugurazione di Fiesta alle Capannelle a Roma e mi sono fatto 3 ore di coda con la macchina ),e ho notato come la temperatura non abbia mai superato i 98°, in quanto la ventola riusciva a riportare la temperatura a 93° in un minuto circa,nonostante ci fosse una temperatura esterna di 32°( era il microclima creato dalle auto in colonna,in realtà su strada libera la temperatura era di 18° ).
    Un altra cosa che ho apprezzato è il veloce raggiungimento della temperatura di esercizio ( 90° ).Prima dell'heat fighter ci volevano 2,5 km di marcia con il motore a 2000 g/m.Dopo ho raggiunto la temperatura d'esercizio con 900 m di anticipo (a parità di condizioni di marcia, ovviamente).

    Ciao a tutti
    By GRT

  • #2
    Ma che macchina hai? E quanto ne hai messo?
    Ma che Lux t'ha dato la versione "Calippo"?
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      Forse perché il circuito di raffreddamento della mia corsa non è molto grande 4/5 L ca. e quindi il prodotto era più concentrato.Inoltre ho anche ripulito da poco ben bene il circuito di raffreddamento sia dentro(ho eliminato ogni deposito di calcare con un prodotto) che fuori.Per cui...

      Ciao!
      By GRT

      Commenta

      Sto operando...
      X