Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Bludevils Visualizza il messaggio
    Quindi sulla 120d non serve unsare 125ml di DieselClean?Metto solo il Diesel Lube in 3-4 pieni oppu reprima faccio pulire gli iniettori con il Diesel clean e poi passo al Diesel Lube???
    Bludevils,
    mah..non è così "necessario", tuttavia se vuoi usarlo è un di più che male non fa,

    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da nic85 Visualizza il messaggio
      arriva il tagliando e ho intenzione di ripetere il trattamento...non ricordo pero',quanta strada devo fare con l'ET prima del cambio olio!

      ho appena ordinato:

      1 flacone sintoflon ET 250ml
      2 flaconcini sintoflon protector 125ml
      5 litri olio castrol edge turbo diesel 5w40(per iniettore pompa)
      1 flacone sintoflon dieselube 250ml

      il dieselube va usato dopo il tagliando in aggiunta al gasolio normale?

      tutto per un 1.9 TDI 150cv
      Ciao Nic,
      fammi capire, vorrest ripetere il trattamento completo sulla stessa macchina in precedenza già trattata?
      Se non son passati tanti km potresti usare drettamente Protector, in ogni caso dell'altro ET non è sprecato perchè sui moderni motori viste le probematiche legate al ricircol gas scarico Et è sempe più utile. Non c'è una regola sul quanti km tenerlo in circolo, dipende piuttosto da quanto sporco è presente nel motore e, dopo il trattamento nell'olio e filtro.
      Mediamente fai qualche migliaio di km che vanno benone.

      Dieselube puoi usarlo indipendentemente pima o dopo tagliando...
      aggiornami se ti servono altri dettagli

      Dove hai ordinato, da Nuova Autoparti?

      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da tigro1985 Visualizza il messaggio
        Ciao Sintoflon,avrei una bella domanda da porti:stamattino ho effettuato il cambio olio e filtro alla mia fiestina...ed indovina un pò?ho messo anche il sintoflon nell'olio motore!piccolo problema:io,tempo fa,ho by-passato il tubo di ricorcolo dei vapori oleosi,facendolo finire in un contenitore,dove si depositano tutte le varie skifezze ke secondo gli ingegneroni dovrebbe bersi il mio motore.Ora,essendo un contenitore libero nel lasciare ke i fumi veri e propri escano liberi in atmosfera,vorrei capire se comprometto il funzionamento del vostro additivo...non è ke non mantenendolo in circolo nel motore annullo l'effetto anti attrito perkè evapora?ti ringrazio....ciaooooooooo!

        Ciao tigro, prima volta che scrivi..? Welcome!
        Ho letto tutto: no, non c'è problema se il tubo del ricircolo vapori olo non ritorna in alimentazione, al massimo però forse avrai un pò di detergenza in meno in camera di scoppio ma non sposta nulla dell'efficacia del trattamento
        Domanda mia: quanto tempo hai tenuto l'Et prma di scolare l'olio?
        ciao
        Sintoflon
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Faber75 Visualizza il messaggio
          Ciao Sintoflon!
          Ho letto parecchia roba sui vostri prodotti e vorrei provare a fare un trattamento completo alla mia Golf (120.000 km)

          Ho buttato giù questo piano. Puoi dirmi se è tutto ok?

          1. Pulizia condotti aspirazione con S7
          2. Diesel Clean in 20L di gasolio per pulire iniettori etc.
          3. ET per 3.000 km
          4. Protector dopo cambio olio

          Ho però difficoltà a trovare i prodotti a Roma. Alcuni negozianti furboni mi dicono che ET esiste solo da 125, altri che s7 e diesel clean non li hanno mai visti etc etc.

          Ciao e grazie
          Fabrizio
          Ciao Fabrizio e grazie per esser intervenuto..nonchè per l'interesse nei ns prodotti.
          Sì direi che il tu programma di intervento è tutto giusto, mi raccomando segui le istruzioni per la procedura di pulizia cn lo spray puli circuito aspirazione, le trovi sul ns sito www.sintoflon.com vai su additivi e cerca D.S.C. legg l'approfondimento tecnico poi per ogni dubbio scrivi che ti rispondo

          A proposito di riveditori sempre sul sito c'è l'elenco dei rivenditori di Roma, io ti do i prezzi iva esclusa così vai da chi ti tratta meglio.

          DSC 15,00€
          Dieselclean/Trattamento iniez. Diesel 7,40€
          ET da 250ml 23,90€
          Protector da 125ml 16,00€

          Siccome abbiamo progresivamente rinominato alcuni dei ns prodotti tipo lo spray D.S.C. a listino lo trovano con il codice S7 o Dieselclean prima era Trattam. iniez. Diesel/benz... alcuni negozianti hanno un pò di inerzia ad assimilare i nuovi nomi.

          Vediti l'elenco non dovrestiaver problemi a trovare i prodotti..tienimi aggiornato!

          Grazie
          Ciao
          Sntoflon
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            novita?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Nic,
              fammi capire, vorrest ripetere il trattamento completo sulla stessa macchina in precedenza già trattata?
              Se non son passati tanti km potresti usare drettamente Protector, in ogni caso dell'altro ET non è sprecato perchè sui moderni motori viste le probematiche legate al ricircol gas scarico Et è sempe più utile. Non c'è una regola sul quanti km tenerlo in circolo, dipende piuttosto da quanto sporco è presente nel motore e, dopo il trattamento nell'olio e filtro.
              Mediamente fai qualche migliaio di km che vanno benone.

              Dieselube puoi usarlo indipendentemente pima o dopo tagliando...
              aggiornami se ti servono altri dettagli

              Dove hai ordinato, da Nuova Autoparti?

              ciao
              Nicola
              no,da un negozio ebay che offre olio castrol edge ad ottimo prezzo,e siccome mi ha fatto un 20% di sconto pure sui prodotti sintoflon ho preso tutto li!

              si sarebbe il secondo trattamento!

              io vado ancora di ET cosi pulisco bene bene!!

              dopo il trattamento col dieselube sarebbe da cambiare il filtro gasolio(non dovrebbe scrostare gli iniettori e company)? se si lo uso prima del tagliando!poi filtro nuovo(che ho gia' cambiato pero' gia 15000km fa e nn so se si debba cambiare ancora...)

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Stock



                Mappa

                [IMG]http://img186.imageshack.
                us/images/thpix.gif[/IMG]




                Questo è il mio motore dopo il trattamento sintoflon completo e il dieselube nel serbatoio.....

                Nella rullata stock potete notare i cali di potenza, ma dovrebbere essere dovuti al filtro a pannello ed allo sblocco dell'airbox... e si notano anche i nm piu bassi che dovrebbero essere 240 dichiarati dalla casa....ma il motore a detta del preparatore è informissima in ogni caso 110cv

                Ed ha raggiunto 138cv e 308nm che a sua detta con questo tipo di mappa la sua media era 280 nm e circa 130cv
                Ultima modifica di confuse; 20-11-2008, 11:43.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Niko,
                  scusa/scusate l'attesa..
                  ho etto tutto, confermo che su queste prim euro 5 non sanno pronunciarsi neppure in concessionaria tu comunque fai presente all'ispettore, davvero tutte quelle rigenerazioni non sono normali, credo che vista la complicazione del sistema di scarico/ricircolo e vari sensori, davvero la cosa più delicata e complessa del motore, basti un nonnulla di elettronico per mandare in anomalia la gestione dell'iniezione.
                  Tienici ovviamente aggiornati,
                  ciao
                  Nicola
                  Ciao nicola oggi ho visto l'ispettore e con examiner ha fatto alcuni test. La situazione è questa risultano 123 rigenerazione con una media di 147km e l'olio risulta già degradato al 76% (sostituito da 4000km chissa se il sintoflon influisce sulla degradazione?) poi mi ha detto che su questo motoro la media e di 185km e de ve verificare sui grafici in che zona per valutare se intervenire. cmq ho fatto presente che sono passatto da rigenerenazioni ogni 350 km circa a 100km con un abbassamento dei consumi medi negli ultimi 2000 km di circa 2km/l. passando da 18 a 16.
                  Per ora resto in attesa.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nico, la solita domanda frettolosa, posso aggiungere l'OilSeal all'olio della Y o del Kymco, visti i chilometri abbondanti anche se l'olio è pulito e già additivato dal Protector?? Gracias!
                    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                    Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Buongiorno.
                      Ho già inviato una mail privata e me ne scuso perche non avevo notato che c'è un apposito spazio per le domande sui prodotti sintoflon. Allora, ho un BMW 320d con 180.000 km e mai aggiunto un additivo olio o gasolio (fino alla settimana scorsa, quando ho messo del sintoflon diesel clean 125 ml). Sempre e solo gasolio normale. Ora, navigando su internet, ho visto che c'è un gran bel parlare di questi prodotti. Quindi, in considerazione che non ho assolutamente intenzione di cambiare auto per i prossimi 5 anni almeno, e che percorro circa 20.000 km annui, l'attuale vettura mi deve arrivare senza troppi problemi fino a 280.000 km. Speriamo bene, e se li supera pure meglio.
                      Ecco la domanda: dopo 180000 km e forse piu di 10 cambi di olio, mettendo nell'olio il Sintoflon ET non rischio di staccare qualche bel pezzettone di morchia dal circuito e invece di andare a pulire il circuito, me lo intasa e mi fa danni irreparabili? Ovviamente un giudizio il piu possibile terzo sarebbe gradito. Grazie anticipatamente per le risposte. Massimo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X