Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    Ah si?
    ciao caro...

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Luppix, benvenuto e grazie per l'interesse nei ns. prodotti; confermo che trattando il tuo cambio con Gear lube andresti a teflonare cioè rivestire le superfici dell'ingranaggeria soggette a contatto diretto e quindi ad usura. I vantaggi sono i minori attriti che significano maggior durata ma anche da subito una certa migliore manovrabilità, temperature dell'olio leggermente inferiori (meno stress meccanici) meno assorbimento di energia.
      Per avere il massimo è ideale abbinare Gear Lube su olio nuovo o come immagino avendo sostituito il cambio avrai già cambiato anche l'olio quindi non serve ri-cambiarlo.
      Aggiungi tutto il flaconcino da 125ml di Gear Lube: es. in una caraffa assieme all'olio nuovo mescoli il Gear lube..svuota bene il flacone e non lasciare nulla all'interno, poi metti il tutto nel cambio e vai su strada per 10-20 minuti x inziare il trattamento.
      Non possiamo garantire che quelle grattate non succedano più perchè bisognerebbe vedere l'entità dell'usura e del problema ma di sicuro avrai dei miglioramenti anche in questo.
      Per ogni altra info, resto a disposizione
      Dimenticavo: il barattolino da 125ml è la dose ideale per la tua Punto come in genere sulle traz. anteriori: i dosaggi vanno da 4 a 8% rispetto all'olio. Costa 20,00€ + iva

      ciao
      Sintoflon
      Nicola
      grazie molto gentile!!!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        L'ex S7 ora D.S.C. teme il freddo?

        L'anno scorso presi una bomboletta dell'allora S7 e spruzzandolo uscì un bel fumo azzurro/nero. ( 60.000km) A metà bomboletta smise di fumare e lo misi da parte, sino ad oggi. ( 92.000km)

        Oggi spruzzandolo ci son rimasto "male?" Fumo ZERO!...forse un secondo ma nulla più. E' possibile che l'S7 abbia perso di efficienza detergente?? La bomboletta l'ho lasciata in cantina al coperto, ma sul davanzale di una finestra sempre aperta. Prima di usarlo cmq l'ho agitato per bene ed ho provato a spruzzarlo a vuoto ma non ho notato nulla di strano.

        Dall'anno scorso son passato al blue diesel tech di Agip e Protector nel motore. Forse sto Blue Diesel mantiene le promesse?? Oppure l'S7 è scaduto?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Salve, volevo chiedere un consiglio.

          Ho un'Alfa 147 con 72.000 Km, appena acquistata di seconda mano.

          Volevo sapere che prodotti dovrei utilizzare per iniziare a trattare sia motore, che gasolio con prodotti che ne migliorino le prestazioni, ne allunghino la durata e ne diminuiscano i consumi.

          Ho letto l'articolo che parlava dei prodotti Sintoflon, ma non ho ben capito quali e in che dosi dovrei utilizzarli per la mia auto.

          Resto in attesa di un vostro consiglio (magari anche dal signor Teflon stesso )

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ho convinto un mio amico che ha un Defender con quasi 300.000 km a dare una bella pulita all'interno del motore,avevo pensato per cominciare 500ml di ET,fare 1000 km poi prima del cambio olio spruzzare il prodotto per pulizia collettori e Rapidfluss nell'olio e poi olio nuovo,che dici Nicola va bene?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao

              sto terminando il trattamento Sintoflon, venerdì ho cambiato l'olio ed ho tenuto l'ET per 2500km, oggi vado ad aggiungere il Protector e vediamo come và


              Devo ammettere che già con il solo ET ho notato un miglioramento del motore, anche se ha solo 70.000km.


              Un amico è proprietario di una Honda civic i-vtech 1.8 type s 140cv nuova, attualmente ha percorso 4.000km ed ha intezione di mettere l'impianto gpl a gennaio.
              Che prodotti gli posso consigliare?
              Meglio attendere il primo tagliando e poi mettere il Protector Racing?
              O per il fatto che voglia mettere il gpl non ha senso questo tipo di trattamento ?

              Grazie

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Salve sig.Sintoflon, sono propritario di una clio 1.5 dci 82cv del 2003 con 59000km,considerato che tra circa 3000km devo fare un tagliando completo vorrei iniziare cosi:

                Prima del tagliando:

                -Sintoflon E.T da 250ml
                -Sintoflon DSC spray
                -Sintoflon dieselclean

                Dopo il tagliando:

                -Sintoflon Protector 2 da 125ml

                Mi confermi che è la procedura esatta.

                Grazie.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Salve,vorrei farle qualke domanda!.....Ho un 1.6 turbbo benzina,con 8000 km,praticamente nuovo,con le punterie idrauliche.
                  Mi interessava l'additivo x il cambio e differenziali,e il protector racing.
                  E troppo presto x poterli usare?e meglio ke faccia altri kilometri x fare si ke il motore e cambio sia rodati al meglio?
                  Puo dare problemi di otturazione alle punterie idrauliche?
                  in Che quantita devo usare l'uno e l'altro?
                  Problemi di otturazione o incrostaggio della turbina?
                  grazie ancora!
                  Simo

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao nicola oggi sono arrivati i prodotti per trattare la macchina a gas del mio amico e volevo farti una domanda su come utlizzare cleangas, mi spiego va immeso prima di fare un pieno di gas o si puo immettere indifferentemente dalla quantita di gas nel serbatoio?
                    Poi volevo informati che con il diesellube al 2xmille sono scomparsi tutti i problemi con il dpf o almeno cosi sembra, ultimo pieno fatto alla media di 19,3 con rigenerazioni ogni 350 km.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Nico, ho una suzuki 650s del 2002 modello a carburatori, volevo sapere ke trattamento posso farci, avendo la frizione a bagno d'olio...
                      grazie.anke x quanto riguarda il dsc posso usarlo?
                      Dimmi cosa posso usare grazie ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X