Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    e' un po' che non mi faccio sentire,ma l'universita ed il lavoro tolgono molto tempo libero....
    Dovrei fare il tagliando dei 45.000Km,che mi consigli?
    A 20.000Km ho usato l'ET e 2 bottigliette di Protector da 125ml ciascuna insieme al cambio dell'olio.Stessa cosa ogni anno con il cambio di olio (solo protector,ovviamente e non Et).
    La macchina va benissimo e non consuma olio,tira come il 1° giorno in cui l'ho presa e non ho mai avuto nessun problema.
    Ora,c'e' qualche prodotto nuovo in commercio della tua azienda?
    Rifaccio ET+Protector?C'e' qualcosa per l'aspirazione?
    Come olio,uso da 2 anni il Royal 5W40
    Ciao

    PS: Ma l'ha trovata la Lancia K Coupè 20VT che cercavi?
    Ciao Kal El,
    era un pezzo che non ti facevi un giro quì eh?
    Vedo che la tua Coupè missile ti sta dando grosse soddisfazioni
    Se hai usato l'Et solo 20mila km fa continua pure col Protector così mantieni al meglio la meccanica pregevole che hai sotto il cofano..magari al prossimo tagliando se vuoi, fai un'altro passaggio di ET..
    fatti un giro sul ns www.sintoflon.com così vedi tutti i prodotti ed eventualmente anche quelli che non consoci..
    Gli spray per il circuito aspirazione..sì sono molto utili, nel tuo caso visti i km magari è ancora presto, premesso che male non fanno ma con 45mila km o non servono ancora o ne basta metà flacone.. dai un'okkiata anche agli approfondimenti tecnici sempre sul sito e poi eventualmente per ogni cosa sono a disposizione.

    La K coupé? Macchè..ancora nulla, per carità ne ho trovati di esemplari interessanti anche con 32 e 24mila km, prezzi giusti, ma a livello collezionistico (visto che non mi serve x uso) mi attraggono gli esemplari con le sospensioni attive e fari xenon... che sembrano introvabili..o ti capitano con 200000km per cui aspetto
    Nel frattempo non son stato con le mani in mano e ho preso altre Lancia da collezione..

    aggiorniamoci

    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
      grazie molto gentile!!!!
      A te Luppix,
      se serve ltro sono quì!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Gho57 Visualizza il messaggio
        L'ex S7 ora D.S.C. teme il freddo?

        L'anno scorso presi una bomboletta dell'allora S7 e spruzzandolo uscì un bel fumo azzurro/nero. ( 60.000km) A metà bomboletta smise di fumare e lo misi da parte, sino ad oggi. ( 92.000km)

        Oggi spruzzandolo ci son rimasto "male?" Fumo ZERO!...forse un secondo ma nulla più. E' possibile che l'S7 abbia perso di efficienza detergente?? La bomboletta l'ho lasciata in cantina al coperto, ma sul davanzale di una finestra sempre aperta. Prima di usarlo cmq l'ho agitato per bene ed ho provato a spruzzarlo a vuoto ma non ho notato nulla di strano.

        Dall'anno scorso son passato al blue diesel tech di Agip e Protector nel motore. Forse sto Blue Diesel mantiene le promesse?? Oppure l'S7 è scaduto?
        Ciao Gho,
        ke dire...intanto gli spray circuito aspirazione non hanno scadenza e non temono il freddo, anzi semmai a livello di pericolo è meglio non tenerli al sole come tutte le bombolette sotto gas...perciò l'ipotesi che si sia alterato escludiamola
        Piuttosto probabilmente avevi il circuito già più pulito; c'è poi da aggiungere che spesso tu non avverti molto fumo nel mentre stai eseguendo la pulizia ma alla fine quando vai su strada avverti comunque dei miglioramenti che non pensavi di avere visto il "non " fumo nero..
        Poi c'è da dire che il carburante che usi sicuramente bruciando meglio visto che ha un indice di cetano più elevato produce meno incombusti, infine anche con la protezione del Protector ottimizzi la compressione e di seguito la combustione.
        In definitiva io non ci vedo un male ma è un segno positivo

        Fammi sapere,
        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
          Salve, volevo chiedere un consiglio.

          Ho un'Alfa 147 con 72.000 Km, appena acquistata di seconda mano.

          Volevo sapere che prodotti dovrei utilizzare per iniziare a trattare sia motore, che gasolio con prodotti che ne migliorino le prestazioni, ne allunghino la durata e ne diminuiscano i consumi.

          Ho letto l'articolo che parlava dei prodotti Sintoflon, ma non ho ben capito quali e in che dosi dovrei utilizzarli per la mia auto.

          Resto in attesa di un vostro consiglio (magari anche dal signor Teflon stesso )
          Ciao Samleo,
          grazie per aver partecipato e benvenuto..

          andiamo per gradi..per trattare la tua 147 hai tra "famiglie" di prodotti:
          - trattamenti a base teflon micronizzato x abbattere l'usura, migliorare scorrevolezza prestazioni e durata.
          - additivi carburante per ottimizzare la combustione e evitare il degrado dell'iniezione specie Diesel
          - spray per pulizia circuito di aspirazione per mantenere in perfetta efficienza l'afflusso di aria carburente e di conseguenza la combustione del motore eliminando tutti i residui che il ricircolo gas di scarico crea.

          Traducendo in pratica: Et e, dopo il tagliando Protector per trattare il motore, Gear Lube per trattare la trasmissione...
          Dieselclean ..Ottoclean..Dieselube nel carburante a seconda sia Diesel o benza per ottimizzare anche la parte iniezione.
          Gli spray puli collettori per il circuito aria.

          Fatti un giro preliminare su www.sintoflon.com poi per ogni delucidazione e approfondimento sono a disposizione,

          ciao
          Sintoflon
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
            Ho convinto un mio amico che ha un Defender con quasi 300.000 km a dare una bella pulita all'interno del motore,avevo pensato per cominciare 500ml di ET,fare 1000 km poi prima del cambio olio spruzzare il prodotto per pulizia collettori e Rapidfluss nell'olio e poi olio nuovo,che dici Nicola va bene?
            Ciao Rikirr...lieto di sentirti

            ..sì va bene ma visto che già ci metteresti 500ml di Et secondo me Rapidfluss poi sarebbe superfluo..magari quei soldi li terrei per il Protector dopo il tagliando.
            Perfetto per lo spray DSC puliz. collettori

            fammi sapere se serve altro..
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Conte Vlad Visualizza il messaggio
              Ciao

              sto terminando il trattamento Sintoflon, venerdì ho cambiato l'olio ed ho tenuto l'ET per 2500km, oggi vado ad aggiungere il Protector e vediamo come và


              Devo ammettere che già con il solo ET ho notato un miglioramento del motore, anche se ha solo 70.000km.


              Un amico è proprietario di una Honda civic i-vtech 1.8 type s 140cv nuova, attualmente ha percorso 4.000km ed ha intezione di mettere l'impianto gpl a gennaio.
              Che prodotti gli posso consigliare?
              Meglio attendere il primo tagliando e poi mettere il Protector Racing?
              O per il fatto che voglia mettere il gpl non ha senso questo tipo di trattamento ?

              Grazie
              Ciao Conte,
              lieto di risentirti..
              grazie per il tuo responso positivo..

              Per l'amico con la Civic invece, dopo il agliando di fine rodaggio, consigliabile Protector normale o Racing per "prevenire" da subito sin da nuova l'usura meccanica, cosiccome proteggere le valvole visto che andando a gas i motori giapponesi hanno grossi problemi di recessione delle sedi valvola non più lubrificate dalla benzina; fagli vedere questa pagina http://www.sintoflon.com/prodotti/28/ e questa http://www.sintoflon.com/prodotti/29/

              per ogni altro dettaglio resto a disposizione,

              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Luca Napoli Visualizza il messaggio
                Salve sig.Sintoflon, sono propritario di una clio 1.5 dci 82cv del 2003 con 59000km,considerato che tra circa 3000km devo fare un tagliando completo vorrei iniziare cosi:

                Prima del tagliando:

                -Sintoflon E.T da 250ml
                -Sintoflon DSC spray
                -Sintoflon dieselclean

                Dopo il tagliando:

                -Sintoflon Protector 2 da 125ml

                Mi confermi che è la procedura esatta.

                Grazie.
                Ciao Luca,
                tutto perfetto lo schema di interventi non ho altro da aggiungere!!
                Se ti servissero però info scrivi!

                Ciao e grazie,
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da SimoTHP Visualizza il messaggio
                  Salve,vorrei farle qualke domanda!.....Ho un 1.6 turbbo benzina,con 8000 km,praticamente nuovo,con le punterie idrauliche.
                  Mi interessava l'additivo x il cambio e differenziali,e il protector racing.
                  E troppo presto x poterli usare?e meglio ke faccia altri kilometri x fare si ke il motore e cambio sia rodati al meglio?
                  Puo dare problemi di otturazione alle punterie idrauliche?
                  in Che quantita devo usare l'uno e l'altro?
                  Problemi di otturazione o incrostaggio della turbina?
                  grazie ancora!
                  Simo
                  Ciao Simo, benvenuto e grazie per l'interessenei ns prodotti;
                  premessa: non c'è nessuna controindicazione, nessun pericolo o problemi di otturazione, anzi ad esempio il ns Sintoflon Et serve roprio anche per riaprire i condotti e le punterie che fossero occluse da morchie e incrostazioni varie che col tempo si accumulano.
                  Trattare il tuo motore sin da nuovo, ovviamente dopo il primo tagliand "del rodaggio" signiica prevenire l'usura cioè proteggerlo evitando il logorio; andrebbe benissimo ad esempio direttamenteProtector e/o Protector Racing con olio e filtro puliti.
                  Nel cambio, stesso ragionamento, se vuoi il meglio però, approfitta e sostituisci anche il primo olio, poi assieme al nuovo ci abbini un flacone di Sintoflon Gear Lube..magari intanto inizia dal motore se hai l'olio nuovo e quando vuoi con calma..poi tratta anche il cambio.
                  Consigliabili 250ml di Protector per iniziare, e 125ml di Gear Lube.
                  La turbina è più protetta, quando l'olio non c'è, o non ce la fa, pena agli avviamenti o alle alte temperature o gli spegnimenti c'è comnque sul'alberino dove passa l'olio un velomicronizzato di protezione dato dal ptfe che abbatte l'usura, garantisce durata molto maggiore e non da ultimo ottieni anche un aumento prestazionale per via del miglioramento termodinamico.
                  Vai tanquillo!!

                  Se ti servon altre info, scrivi,
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da netniko Visualizza il messaggio
                    Ciao nicola oggi sono arrivati i prodotti per trattare la macchina a gas del mio amico e volevo farti una domanda su come utlizzare cleangas, mi spiego va immeso prima di fare un pieno di gas o si puo immettere indifferentemente dalla quantita di gas nel serbatoio?
                    Poi volevo informati che con il diesellube al 2xmille sono scomparsi tutti i problemi con il dpf o almeno cosi sembra, ultimo pieno fatto alla media di 19,3 con rigenerazioni ogni 350 km.
                    Ciao Net.,
                    ohh bene aggiornami sull'argomento euro5 e rigenerazioni visto che quì sembra che nessuno ne sappia ancora molto...
                    Intendi dire che le rigenerazioni sono diminuite quando hai messo il Dieselube al 2 x 1000 (che certamente favorisce la combustione più completa cioè meno produzione di particolato alla fonte)? E com'è finita con la visita dell'ispettore Fiat? Cambiato qualcosa?
                    Comunque grazie per queste info!

                    Per il Cleangas, il serbatoio deve esser vuoto in modo che tu con l'aria compressa ci inietti dentro il contenuto della bomboletta di Cleangas, se hai il serbatoio pieno la contropressione è troppa.

                    Aggiorniamoci,
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Rikirr...lieto di sentirti

                      ..sì va bene ma visto che già ci metteresti 500ml di Et secondo me Rapidfluss poi sarebbe superfluo..magari quei soldi li terrei per il Protector dopo il tagliando.
                      Perfetto per lo spray DSC puliz. collettori

                      fammi sapere se serve altro..
                      ciao
                      Nicola
                      Ok grazie Nic.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X