Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
    Da pluriennale cliente Sintoflon, azzardo una risposta

    Entrambi i podotti che cito vanno messi nel serbatoio del combustibile.

    Il dieselube in linea di principio lo puoi mettere in ragione di un terzo di flacone per ogni pieno ( questo per una questione di ottimizzazione dei costi/benefici ) ; se invece ne impieghi un flacone intero a pieno, fai solo del bene alla pompa alta pressione ed agli iniettori.

    Il dieselclean invece, devi valutare il discorso relativo a quanto sedimento/acqua/formazioni mucillaginose ci possono essere nel serbatoio della tua car: fossi in te inizierei con l' equivalente di un bicchiere a pieno.

    Ti rimando cmq al titolare del thread per ulteriori " dritte "

    Ciao.

    Grazie dell'aiuto Paolo!

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ragazzi,
      a tutto voi facciamo gli auguri di Buon Natale e buone feste,


      ..buone vacanze a tutti..

      Sintoflon
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Cli8,
        ok tienimi aggiornato, fai un pò di strada per dar modo ai prodotti di lavorare... poi vediamo..

        Ciao
        Ciao nicola...certo ti terro aggiornato..anche se da quando ho fatto il tagliando ad oggi ho gia fatto 200 kme la car ne risponde bene al trattamento


        e buon natale e felice anno nuovo anche a te nicola

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ragazzi,
          a tutto voi facciamo gli auguri di Buon Natale e buone feste,


          ..buone vacanze a tutti..

          Sintoflon
          Nicola
          Buone Feste anche a te.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            auguri anche a te di buone feste,

            io ho anche un furgone opel vivaro

            con appena 8000 km comprato da poco....

            secondo te quando si può mettere il protector?

            per il cambio (visto che è duretto) cosa devo fare?

            posso mettere subito il prodotto per il cambio?

            in ultimo in altro post parlavo della mia 530d e39,

            per il cambio automatico c'è qualcosa da fare?

            Commenta


            • Camper motorizzato OPEL MOVANO

              Buongiorno Nicola. Solo oggi ho scoperto questo utilissimo forum e chiedo al responsabile SINTOFLON il seguente consiglio:
              possiedo un camper AIESISTEM del 2002 motorizzato OPEL MOVANO 2,5 TDI, stessa meccanica RENAULT MASTER, con 78.000 km. Il consumo d'olio è inesistente ed il motore funziona alla perfezione.
              Ti chiedo quali siano i prodotti più adatti per mantenere invariate nel tempo le prestazione meccaniche considendo che a volte il mezzo rimane fermo per 15/20 giorni, specie nella stagione invernale
              I tagliandi sono previsti ogni 30.000 km., ma io normalmente faccio almeno un tagliando all'anno. A proposito. faccio bene o potrei evitare?
              Per ultimo, dove posso trovare i Vs. prodotti nella provincia di PAVIA?
              Ringrazio ed attendo fiduciosamente risposta

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                Ciao nicola...certo ti terro aggiornato..anche se da quando ho fatto il tagliando ad oggi ho gia fatto 200 kme la car ne risponde bene al trattamento


                e buon natale e felice anno nuovo anche a te nicola
                Hei Cli8,
                sono in ferie ma sono quì...
                buone ferie anche a te..
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
                  Buone Feste anche a te.
                  thanks
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da .pippo.68 Visualizza il messaggio
                    auguri anche a te di buone feste,

                    io ho anche un furgone opel vivaro

                    con appena 8000 km comprato da poco....

                    secondo te quando si può mettere il protector?

                    per il cambio (visto che è duretto) cosa devo fare?

                    posso mettere subito il prodotto per il cambio?

                    in ultimo in altro post parlavo della mia 530d e39,

                    per il cambio automatico c'è qualcosa da fare?
                    Pippo,
                    sul Vivaro, come sempre l'ottimale sarebbe scaricare il primo olio e sul nuovo iniziare a proteggere la meccanica con del Protector...stop non serve altro.
                    Piuttosto invece nel gasolio se vuoi usa Dieselube così proteggi sin da nuova l'iniezione evitando usure e problemi da tracce d'acqua..inoltre come saprai serve ad ottimizzare la combustione sia dal punto di vista delle emissioni che delle prestazioni/consumi.
                    Per il cambio..strano..magari aspetta ancora qualche migliaio di km poi se vuoi, anche qui sarebbe molto utile cambiare il primo olio e sul nuovo abbinarci il flaconcino di Gear Lube..potresti anche semplicemente versarlo sull'olio attuale molti x praticità fanno così ma se desideri il meglio, cambiati anche il primo olio

                    Sugli automatici..idem..anzi è mooolto importante anche in contrasto con le dichiarazioni commerciali delle case, cambiare periodicamente l'olio, poi se ci abbini un Hydrodrive come al solito ottieni un ulteriore step di protezione.


                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Camper motorizzato OPEL MOVANO

                      Originariamente inviato da clacal Visualizza il messaggio
                      Buongiorno Nicola. Solo oggi ho scoperto questo utilissimo forum e chiedo al responsabile SINTOFLON il seguente consiglio:
                      possiedo un camper AIESISTEM del 2002 motorizzato OPEL MOVANO 2,5 TDI, stessa meccanica RENAULT MASTER, con 78.000 km. Il consumo d'olio è inesistente ed il motore funziona alla perfezione.
                      Ti chiedo quali siano i prodotti più adatti per mantenere invariate nel tempo le prestazione meccaniche considendo che a volte il mezzo rimane fermo per 15/20 giorni, specie nella stagione invernale
                      I tagliandi sono previsti ogni 30.000 km., ma io normalmente faccio almeno un tagliando all'anno. A proposito. faccio bene o potrei evitare?
                      Per ultimo, dove posso trovare i Vs. prodotti nella provincia di PAVIA?
                      Ringrazio ed attendo fiduciosamente risposta
                      Benvenuto Clacal e grazie per l'interesse nei ns prodotti.
                      Vedo che ci tieni al tuo camper e per preservarlo al meglio abbiamo diversi prodotti, i principali dedicati a circuito di lubificazione e carburante(iniezione)
                      Te li elenco brevemente poi fatti un giro sul ns www.sintoflon.com per i vari approfondimenti alle varie pagine dei singoli prodotti.
                      Il primo passo potrebbe esser Sintoflon ET trattamento motore con effetto di detergenza e anche di teflonatura. Da usarsi ora, magari su olio per es. alcune migliaia di km prima del tagliando così effettua la pulizia sciogliendo morchie lacche, sporco che poi al tagliando viene scaricato cambiando anche il filtro. Dopo questo su olio nuovo potresti completare il trattamento con Sintoflon Protector. Il motore sarà così protetto anche quando l'olio non c'è es lunghi fermi macchina, alte temperature, avviamenti ecc..

                      Parallelamente puoi trattare il cambio con Sintoflon Gear Lube.
                      Nel gasolio invece proponiamo due prodotti: Dieselclean per la periodica detergenza iniezione, poi Dieselube che è un prodotto multifunzionale, lubrifica evitando usure e proteggendo l'iniezione, mantiene pulito, ottimizza combustione abbattendo fumi e particolato infine aumenta velocità di combustione e prestazioni.

                      Fai bene a non cambiare l'olio ogni 30000km ma prima, tutta durata guadagnata; non so quanti km tu faccia all'anno, diciamo che ogni 12 mesi è il top della cura. Una volta trattato poi a parità di km e tempo l'olio sarà anco più in condizioni migliori.

                      Vedi sul sito i rivenditori..

                      Per ogni altro approfondimento rimango a disposizione,

                      grazie,
                      buone feste,
                      Sintoflon
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X