Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Ebe86 Visualizza il messaggio
    Solo una mia curiosità avendo il motore che mi mangia un po l'olio rabboccando con l'ET in circolo si hanno delle controindicazioni? Cioè aggiungendo olio pulito a quello già trattato col sintoflon si altera l'azione pulente? Grazie ancora.
    Ciao Ebe,
    no, no, nessuna controindicazione!!
    L'azione detergente dell'Et si completa nalla prima ora o al max prime ore di utilizzo, dopodichè termina, e rimane solo la protezione del rivestimento superficiale con il ptfe micronizzato.

    Quindi non c'è problema!!

    Ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Lore87 Visualizza il messaggio
      Ciao Nicola, ti ricordi di me?
      Avrei bisogno di comprare un paio di prodotti e quindi volevo sapere se nel frattempo col Sighieri di Pisa si era mosso qualcosa..grazie ciao
      Ciao Lore,
      sì..ricordo del Sighieri..era lo scorso anno?
      Ho chiesto e mi dicono che poi è stato rifornito, dovrebbe avere materiale in casa, prova a sentirlo se riesci

      Aggiorniamoci,
      ciao e grazie
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        ciao!! ecoomi di nuovo quà...!! volevo alcuni chiarimenti sul Rapidfluss!! sarei intenzionato ad utilizzarlo, sia sulla mia auto (grande punto 1.3mjet) che sulla mia moto (CBR 600 F sport)!! Volevo sapere come regolarmi con le quantità!! bisogna versare l'intero contenuto nell'olio motore oppure esiste una regola?? e nella moto (che cmq ha un motore più piccolo....) come bisogna fare?? E ancora.... ci sono controindicazioni nell'utilizzarlo sulla moto (è di tipo con frizione a bagno)!!! grazie infinite!!!

        Ciao furious,
        ok usa pure il rapidfluss, ti ricordo che però a differenza dell'ET non ha alcun effetto di rivestimento cioè non è un trattamento ma solo una detergente e le differenze si sentono.
        Ok sulla macchina ma sulla moto fosse mia io userei decisamente l'Et perchè lì abbiamo lo stesso olio che lubrifica anche il cambio.
        Dosi: nella Punto usalo pure tutto (250ml)..oppure meno dipende da quanto sporco è il motore..non so nemmeno quanti km ha.. in genere la dose standard è tutto il flacone, poi regolati tu in base a quanto sopra.
        Sulla moto, se ha sui 3kg d'olio io vedrei bene 250ml ma di ET, se ha meno quantità d'olio basta anche 125ml di ET.
        Appena introdotto l'ET lascia la moto accesa in folle x 5 minuti non proprio al minimo in modo da avere un pò di prex olio..così il prodotto si distribuisce a frizione chiusa, poi fatti un giretto extraurbano.

        Tutto chiaro?
        Ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Perfetto..oggi pomeriggio ci faccio una scappata. L'ultima volta che ci sono stato (2 mesi fa) aveva roba di concorrenza...sapresti mica dirmi di cosa si è rifornito? A me servirebbe un S7 e un Savekat.

          Grazie ciao

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao furious,
            ok usa pure il rapidfluss, ti ricordo che però a differenza dell'ET non ha alcun effetto di rivestimento cioè non è un trattamento ma solo una detergente e le differenze si sentono.
            Ok sulla macchina ma sulla moto fosse mia io userei decisamente l'Et perchè lì abbiamo lo stesso olio che lubrifica anche il cambio.
            Dosi: nella Punto usalo pure tutto (250ml)..oppure meno dipende da quanto sporco è il motore..non so nemmeno quanti km ha.. in genere la dose standard è tutto il flacone, poi regolati tu in base a quanto sopra.
            Sulla moto, se ha sui 3kg d'olio io vedrei bene 250ml ma di ET, se ha meno quantità d'olio basta anche 125ml di ET.
            Appena introdotto l'ET lascia la moto accesa in folle x 5 minuti non proprio al minimo in modo da avere un pò di prex olio..così il prodotto si distribuisce a frizione chiusa, poi fatti un giretto extraurbano.

            Tutto chiaro?
            Ciao
            Nicola

            però cmq sia, nn ci sono problemi eventualmente se decidessi di utilizzare il rapidfluss, giusto?? nn crea nessun tipo di problema insomma.....!! grazie nicola!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Sono stato dal Sighieri, il Dsc (S7) me lo sono procurato dopo essere stato un pò insistente visto che mi voleva propinare un prodotto a marca Whiz (mi sembra) che costa 27 euri contro i 18 del dsc....il savekat non ce l'ha..posso ordinarlo direttamente a voi?

              Grazie ciao

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Dopo un flush, successivo cambio olio con additivo detergente Rothen (usato per tutti i 9000km, come da etichetta, non ho usato l'ET perchè non l'ho trovato e l'ultimo cambio l'avevo fatto il 5/8/'08), ho messo due bocce di protector, e sono andato a Praga.
                Dopo circa 4-500km le prestazioni (da GPS) hanno iniziato a migliorare, velocità massima migliorata di 10km/h, consumi a medie velocità scesi, non ancora quantificati, ma comunque scesi sensibilmente.

                Il mezzo è un Camper su Ducato 2.5 aspirato, prima i media era circa a 8.5km/l in autostrada a 90km/h, sui 10 sulle statali con più calma.
                La velocità max da GPS era di 103km/h (segnati 110), ora di 113km/h tendenti ai 114 (segnati 120 e qualcosa).
                A "pancia" il consumo è migliorato parecchio alle basse velocità, spostandomi verso la Boemia per statali la lancetta è scesa di un nulla il 150km.
                Stavolta è andata bene insomma (sulla Punto non avevo avuto miglioramenti nè in motore nè nel cambio).
                Dovrei aggiungerne un pò, visto che il motore è un 2.5 almeno un'altra boccetta...

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  però cmq sia, nn ci sono problemi eventualmente se decidessi di utilizzare il rapidfluss, giusto?? nn crea nessun tipo di problema insomma.....!! grazie nicola!!
                  Ciao,
                  ripeto..problemi no, ma te lo sconsiglio sulla moto, molto meglio l'Et in quel caso vista la particolarità che c'è anche il cambio assieme.
                  Magari metti anche solo 125ml di Et piuttosto del Savekat.
                  Poi decidi tu..

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Lore87 Visualizza il messaggio
                    Sono stato dal Sighieri, il Dsc (S7) me lo sono procurato dopo essere stato un pò insistente visto che mi voleva propinare un prodotto a marca Whiz (mi sembra) che costa 27 euri contro i 18 del dsc....il savekat non ce l'ha..posso ordinarlo direttamente a voi?

                    Grazie ciao
                    Lore,
                    insomma con sto Sighieri non se ve nien a capo! Meno male che insistendo alla fine è riuscito a darti il DSC!

                    Per il Savekat:
                    1) questo ti è scomodo? Autoshop Via Pian di Rota - Ang. Via P.Pisana
                    57121 Livorno (LI) 0586/409682

                    2) e prenderlo dai rivenditori online? agmbox.it, top-racing.it, oppure http://cgi.ebay.it/Sintoflon-SaveKat...QQcmdZViewItem

                    Noi direttamente..siamo tra la padella e la brace...

                    Cmq fammi sapere se ti può andar bene,

                    grazie mille x la fidelity
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                      Dopo un flush, successivo cambio olio con additivo detergente Rothen (usato per tutti i 9000km, come da etichetta, non ho usato l'ET perchè non l'ho trovato e l'ultimo cambio l'avevo fatto il 5/8/'08), ho messo due bocce di protector, e sono andato a Praga.
                      Dopo circa 4-500km le prestazioni (da GPS) hanno iniziato a migliorare, velocità massima migliorata di 10km/h, consumi a medie velocità scesi, non ancora quantificati, ma comunque scesi sensibilmente.

                      Il mezzo è un Camper su Ducato 2.5 aspirato, prima i media era circa a 8.5km/l in autostrada a 90km/h, sui 10 sulle statali con più calma.
                      La velocità max da GPS era di 103km/h (segnati 110), ora di 113km/h tendenti ai 114 (segnati 120 e qualcosa).
                      A "pancia" il consumo è migliorato parecchio alle basse velocità, spostandomi verso la Boemia per statali la lancetta è scesa di un nulla il 150km.
                      Stavolta è andata bene insomma (sulla Punto non avevo avuto miglioramenti nè in motore nè nel cambio).
                      Dovrei aggiungerne un pò, visto che il motore è un 2.5 almeno un'altra boccetta...
                      Ciao Vrc,
                      grazie mille del post, finalmente ti sei trovato bene!! Ci fa piacere; in realtà i benefici ci sono sempre e comunque sommando tutti i vari parametri, solo che a volte sono più evidenti di altre e questo non dipende dai prodotti ma dei mezzi e anche dalle loro condizioni.
                      Tornando al Ducato direi che in effetti se man mano aggiungerai altre dosi..anche 125ml ogni tanto..sarebbe ottimale anche visto che i 250ml su quel motore vanno un pò stretti!
                      Potresti poi abbinarci anche i prodotti per l'iniezione se vuoi amplificare ulteriormente il risultato,
                      grazie di tutto,

                      ciao
                      Sintoflon
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X