Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Lore,
    insomma con sto Sighieri non se ve nien a capo! Meno male che insistendo alla fine è riuscito a darti il DSC!

    Per il Savekat:
    1) questo ti è scomodo? Autoshop Via Pian di Rota - Ang. Via P.Pisana
    57121 Livorno (LI) 0586/409682

    2) e prenderlo dai rivenditori online? agmbox.it, top-racing.it, oppure http://cgi.ebay.it/Sintoflon-SaveKat...QQcmdZViewItem

    Noi direttamente..siamo tra la padella e la brace...

    Cmq fammi sapere se ti può andar bene,

    grazie mille x la fidelity
    ciao
    Nicola
    Io compro sempre i vostri prodotti online da top-racing.it ottimo venditore.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      anche io ho comprato fino ad adesso da top racing il problema è che ci sono le spese di spedizione e quello che mi rompe è che ho un rivenditore vicino che non se ne interessa minimimante dei prodotti...

      comunque grazie nicola per il consiglio, non è molto lontano da casa mia (certo se il sighieri lavorasse meglio)provo a dare un colpo di telefono nei prossimi giorni per sentire se ha i prodotti e ci faccio una scappata...è nuovo questo rivenditore vero?

      grazie ciao

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao Sinto.
        Ho acquistato da Specialtuners, 500ml di ET, 500ml di Protector, e l'hydrodrive.
        Volevo usarli per una Volvo S80 D5 con cambio automatico del 2007
        e 100.000 km.
        Per una Aprilia Futura RST1000 con 50.000 km,
        e una Guzzi California EV 1.100 cc del 2003 con punterie idrauliche e 30.000km.
        Ho già letto la documentazione sul vostro sito, ma siccome vedo
        che sei disponibile on-line...
        Volevo chiederti se posso usare l'hydrodrive sul cambio automatico
        della Volvo senza problemi.
        Poi, facendo i conti, mi sa che le quantità non sono sufficienti,
        e siccome non ho ancora completato l'acquisto...
        In ultimo ti chiederei se hai qualche altro prodotto da consigliare
        per l'auto e le moto...
        Ti ringrazio in anticipo.
        Ciao

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao nicola,
          volevo sapere se ci sono stati ultimamente aumenti nel vostro listino.
          oggi ho visto il protector 125 ml a 20 euro,è giusto?
          col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

          "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

          allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

          fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Sintoflon,
            vorrei acquistare il vostro spray per la pulizia dei condotti d'aspirazione per usarlo sulla mia G. Punto T-jet (120cv) e volevo kiederti se potevi descrivermi con esattezza in che punto devo spruzzare il prodotto...se fosse possibile avere una guida arebbe fantastico :P
            Ad ogni modo devo acuistare il PMC giusto?? (quello per i condotti in plastica non in alluminio..)
            Grazie mille per la disponibilità!!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Non me ne va bene nemmeno una...ho chiamato Autoshop di Livorno...il Savekat mi hanno detto che è una delle poche cose che non hanno...mi ha fatto lasciare il mio numero che mi richiama...probabilmente chiamerà voi in ditta per sapere qualcosa sulla spedizione...

              Ciao

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
                Io compro sempre i vostri prodotti online da top-racing.it ottimo venditore.
                Grazie Rik.,
                sì quelli di Top-racing ci tengono particolarmente ai ns prodotti

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Lore87 Visualizza il messaggio
                  anche io ho comprato fino ad adesso da top racing il problema è che ci sono le spese di spedizione e quello che mi rompe è che ho un rivenditore vicino che non se ne interessa minimimante dei prodotti...

                  comunque grazie nicola per il consiglio, non è molto lontano da casa mia (certo se il sighieri lavorasse meglio)provo a dare un colpo di telefono nei prossimi giorni per sentire se ha i prodotti e ci faccio una scappata...è nuovo questo rivenditore vero?

                  grazie ciao
                  Lore,
                  ho letto anche l'ultimo tuo post..cavoli possibile che non riusciamo a farti trovare sto Savekat Manca sempre ciò che si cerca quando si hanno tanti articoli...
                  Non so come tu ria rimasto d'accordo con quelli di Autoshop..vedremo se ci contattano.
                  Riguardo i venditori online ho dato un'okkiata su ebay, vedo che alcuni negozi fanno anche degli sconti sul listino..non so poi cosa mettano come spese spedizioni,
                  insomma teniamoci aggiornati, alla fine ti faremo avere una tanica di Savekat!!
                  Grazie mille
                  ciao
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da sidecar Visualizza il messaggio
                    Ciao Sinto.
                    Ho acquistato da Specialtuners, 500ml di ET, 500ml di Protector, e l'hydrodrive.
                    Volevo usarli per una Volvo S80 D5 con cambio automatico del 2007
                    e 100.000 km.
                    Per una Aprilia Futura RST1000 con 50.000 km,
                    e una Guzzi California EV 1.100 cc del 2003 con punterie idrauliche e 30.000km.
                    Ho già letto la documentazione sul vostro sito, ma siccome vedo
                    che sei disponibile on-line...
                    Volevo chiederti se posso usare l'hydrodrive sul cambio automatico
                    della Volvo senza problemi.
                    Poi, facendo i conti, mi sa che le quantità non sono sufficienti,
                    e siccome non ho ancora completato l'acquisto...
                    In ultimo ti chiederei se hai qualche altro prodotto da consigliare
                    per l'auto e le moto...
                    Ti ringrazio in anticipo.
                    Ciao
                    Ciao Sidecar,
                    grazie di aver partacipato e della fiducia nei ns prodotti,
                    veniamo al tuo caso:
                    sì certo, usa pure l'Hydrodrive sull'automatico della Volvo, anzi, se l'olio non è più freschissimo nell'occasione potresti cambiarlo così migliori il risultato e la durata nel tempo della trasmissione.
                    Riguardo i dosaggi: la Volvo mi pare sia 2400cc.. lì sarebbe ottimale la latta di ET da 500ml o al limite un pò meno se ha pochi km o ritieni cmq che sia abbastanza pulito il circuito.
                    Sulle moto invece..su entrambe circa 250ml sempre di Et o qualcosa meno a seconda dei kg d'olio contenuti.
                    L'aprilia ha lo stesso olio che lubrifica anche il cambio quindi saranno attorno ai 3kg almeno.. e i 250ml sono ok. Avendo poi la frizione a bagno osserva queste due piccole attenzioni: non esagerare con i dosaggi cioè max 250ml di Et e poi un solo flaconcino alla volta di Protector..cioè es uno dopo il cambio olio..un secondo se vuoi non subito ma diluito nel tempo es..dopo qualche migliaio di km o dopo il successivo tagliando.
                    Sulla Guzzi invece non avendo frizione a bagno..più ne metti e meglio è ok un flacone, ottimi due! Inoltre sulla Guzzi potresti provare Gear Lube sia su cambio che cardano dove ottieni dei bei miglioramenti.

                    Altri prodotti..te ne elenco brevemente alcuni che potrebbero fare al caso tuo:
                    - Dieselube ottimizzatore combustione Diesel per la Volvo
                    - Savekat ottimizzatore combustione benzina per le moto
                    - Spray catene..
                    - Ottoclean se ti servisse dopo il fermo invernale una detergenza ai carburatori o inierzione..

                    Dai un'okkiata sul ns sito www.sintoflon.com per i dettagli dei prodotti che ti ho elencato e per gli altri..poi per ogni dubbio e approfondimento sono a disposizione,

                    grazie
                    ciao
                    Sintoflon
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
                      ciao nicola,
                      volevo sapere se ci sono stati ultimamente aumenti nel vostro listino.
                      oggi ho visto il protector 125 ml a 20 euro,è giusto?
                      Ciao Avant,
                      sì dal 1 febbraio 2009 abbiamo ritoccato di un 2% i prezzi che erano fermi dal 2007.
                      Il protector è passato da 16 a 16,40€ + Iva che farebbe 19,68 quindi ritengo in linea il prezzo di 20€ che hai trovato tu

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X