Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Autoshop è stato gentilissimo anche per telefono...addirittura mi ha richiamato stamani...altro che Sighieri...spero vivamente che rimanga vostro cliente e che riesca a crearsi un giro in modo da smerciare meglio i prodotti...unico neo è a 25 km da me...

    ps: oggi ho usato il DSC sul Frontera 145.000 km...apparte il puzzo (probabilmente del prodotto che andava in combustione nel motore), non ho notato fumate ecc...non è strano?

    pps:il savekat di quanto incrementa il numero di ottani? è meglio usarlo su benzina normale o tipo v-power e affini?

    ppps: per capire meglio cosa fa il regenerator hai mica delle foto di prima e dopo il trattamento su plastica e gomma?

    grazie...e scusa delle numerose domande...ma già che vado da autoshop faccio la scorta!

    ciao
    Ultima modifica di Lore87; 08-05-2009, 19:11.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Gesiko,
      individua il filtro aria, poi seguendo il senso del flusso d'aria trovi il debimetro, di solito ha due manicotti e fascette, una di ingresso ed una di uscita, tu infili la cannuccia su quella di uscita quindi senza far arrivare lo spray sul filamento.

      Ciao

      Sintoflon
      Nicola
      Ok Nicola, grazie mille per l'aiuto e la disponibilità!!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Salve Nicola, la mia auto abbisognerebbe di un 10w-40, ma di questa gradazione ci sono pochissimi fullsynt e costano molto. Ho letto che il Protector Oilseal contiene un variatore di viscosità, dunque ho avuto l'idea di utilizzare un 5w-40 aggiungendoci un po' di Oliseal.

        Vorrei sapere se la cosa ha senso e che percentuale di Oilseal dovrei aggiungere all'olio per alzargli la viscosità, pressappoco a 10w-40 o poco più. Magari anche in relazione al Protector normale che comunque aggiungerò.

        Grazie,
        Carburatore.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Premetto che ho gia utilizato in passato i vostri prodotti su un auto cn alto chilometraggio trovandomi molto bene!
          Fra poco farò il primo tagliando dei 15.000km, mi consigliate di fare il primo trattamento, oppure è consigliabile attendere i 30.000km?
          Fra i vostri prodotti c'è qualche trattamento specifico per il cambio?
          Saluti,
          Matteo
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola e grazie per il tuo supporto tecnico,sei stato gentilissimo...ho letto le specifiche tecniche dell'ET e volevo chiederti una cosa:scaldare bene il motore, agitare la lattina, aggiungere Sintoflon all’ olio, gira
            re per almeno un’ora. Non cambiare l’ olio per almeno 1000 Km.
            Il mio "problema" è che devo cambiare l'olio a breve e non risco a fare i 1000Km necessari...come posso agire,secondo te?
            JIMBO

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da JIMBO Visualizza il messaggio
              Ciao Nicola e grazie per il tuo supporto tecnico,sei stato gentilissimo...ho letto le specifiche tecniche dell'ET e volevo chiederti una cosa:scaldare bene il motore, agitare la lattina, aggiungere Sintoflon all’ olio, gira
              re per almeno un’ora. Non cambiare l’ olio per almeno 1000 Km.
              Il mio "problema" è che devo cambiare l'olio a breve e non risco a fare i 1000Km necessari...come posso agire,secondo te?
              Aggiorno la situazione:ieri ho comprato l'ET e il rivenditore mi ha spiegato l'uso del prodotto in questione,dicendomi che è fondamentale usare l'auto per un'ora continuamente e preferibilmente in strade "libere" (autostrade&simili) evitando il traffico cittadino,per permettere al motore di lavorare alla sua normale temperatura di esercizio e in più,visto il chilometraggio elevato della mia macchina (156mila Km) di tenere il prodotto nel motore ancora per un'altra settimana e poi procedere al cambio olio&filtro e al mantenimento del trattamento.
              Nicola io ti volevo chiedere se tenere il prodotto per una settimana nel motore serve a qualche cosa,principalmente perchè io in settimana farò,si e no,un 50-60Km...che dici?
              Ciao-Ciao e GRAZIE!!!
              JIMBO

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Salve, io ho una Clio 1.5dci 105CV con 55.000km, andrebbe bene un trattamento con Sintoflon ET 250ml?
                L'unico problema è che il tagliando dovrei farlo entro molto poco (per rispettare la scadenza di 1 anno), quindi mi risulta difficile riuscire fare quei 1000km prima del tagliando. Oltre a viaggiare per almeno un'ora di fila per far lavorare l'ET dopo averlo messo, esiste una raccomandazione anche per i km da percorrere prima di cambiare l'olio? Altrimenti devo aspettare il tagliando successivo...

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Lore87 Visualizza il messaggio
                  Autoshop è stato gentilissimo anche per telefono...addirittura mi ha richiamato stamani...altro che Sighieri...spero vivamente che rimanga vostro cliente e che riesca a crearsi un giro in modo da smerciare meglio i prodotti...unico neo è a 25 km da me...

                  ps: oggi ho usato il DSC sul Frontera 145.000 km...apparte il puzzo (probabilmente del prodotto che andava in combustione nel motore), non ho notato fumate ecc...non è strano?

                  pps:il savekat di quanto incrementa il numero di ottani? è meglio usarlo su benzina normale o tipo v-power e affini?

                  ppps: per capire meglio cosa fa il regenerator hai mica delle foto di prima e dopo il trattamento su plastica e gomma?

                  grazie...e scusa delle numerose domande...ma già che vado da autoshop faccio la scorta!

                  ciao
                  Ciao Lore,
                  finalmente ci siamo!
                  Un complimento anche da parte ns allora ai ragazzi di Autoshop, così si fa!

                  Passo alle tue domande: per il DSC a volte non è visibile il fumo, dipende da tanti fattori ma stai tranquillo che l'effetto detergenza c'è, infatti quell'odore che hai avvertito ne è la testimonianza. A fine bomboletta hai fatto qualche minuto di strada?

                  Per il Savekat, l'incremento d'ottani è in relazione della % usata; noi consigliamo come dosaggio medio di metterne 2ml x litro di benzina, poi bisogna fare la ricetta su misura x ogni motore, non è possibile farlo a priori standard x tutti, dove servono più ottani basta metterne di più, dove non servono basta meno. Con quella diluizione emdia aumenta di circa 3-4 punti d'ottano. Puoi abbinarlo ad ogni benzina però ricorda che gli ottani vanno dosati in base alla necessità effettiva, se ne metti di più di quelli che il motore è in grado di sfruttare, diminuisci la potenza effettiva. Devi provare..ma se parti da una benzina già di per sè con numero di ottani elevato l'incremento marginale che il prodotto ti darà sarà molto inferiore rispetto ad una benza normale. Su motori da corsa ha senso su motori normali tanto vale abbinare Savekat a benze normali..

                  Regenerator: proprio perchè è più facile ad usarsi che a spiegarsi, a breve metteremo nel sito anche delle foto esemplificative dell'utilità di Regenerator. Ti dico subito che non è un lucida cruscotti, fa anche quell'effetto ma è ben diverso, se cerchi un lucida cruscotti ne trovi a bizzeffe sul mercato
                  Il ns prodotto è pensato per altro: sui metalli scioglie la ruggine, lo sporco, pulisce, deterge senza rovinare, puoi passarlo a mano, a pennello, a spruzzo, pulisce e lascia una protezione anti ossido. Sulle plastiche specie quelle gommose invece penetra nel materiale ridando elasticità e colore, man mano che penetra asciuga e non lascia croste lucide. provalo sulle guarnizioni con un pennellino..se sono secche vedi come assorbono e ritornano asciutte subito. E' pensato per le operzioini di manutenzione, di restauro, di pulizia dei veicoli, puoi usarlo in molte operazioni...sulle auto storiche lo si usa praticamente ovunque visto che l'acqua è bandita!!!! Se mi dai una mail ti allego qualche scatto di esempio...

                  Ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da gesiko Visualizza il messaggio
                    Ok Nicola, grazie mille per l'aiuto e la disponibilità!!!
                    Ciao,
                    tutto ok allora?
                    In caso di help..scrivi!!

                    ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Autoshop=campioni del mondo! Piccoli ma meglio forniti del sighieri...non ho trovato il dieselclean e il regenerator ma ho già fatto un ordine alla top racing.

                      Dopo l'uso del DSC...non solo ho fatto un bel pò di strada ma ho tenuto su di giri il motore in modo che aspirasse bene il prodotto...

                      la mia mail è: lorenzopallini@hotmail.it

                      ho già messo il savekat sullo scooter, vediamo cosa viene fuori...

                      grazie ancora ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X