Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nicola,

    seguo da parecchio tempo i tuoi interventi e i successi dei vostri prodotti!
    Veniamo al dunque: possiedo una 147 1.6 120 cv con impianto gpl della Brc. Nessun problema apparte il fatto che ha quasi 120.000 km. Nessun trattamento è stato fatto prima.. Che trattamento molto efficace posso fare per pulire il motore (desidererei una bella pulizia a fondo! )? Avevo pensato al Rapidfluss (se ne mettessi 2? ). Tu cosa mi consigli? Considera che subito dopo farò il cambio dell'olio.

    ps: in questi giorni farò anche la distribuzione e mi farò di sicuro aggiungere il Gearlube cambiando opportunamente l'olio del cambio!

    Grazie in anticipo!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
      Ok sabato inizio con le prove...e provo! Spero di trovare il giusto equilibrio per la gara di domenica! grazie mille!
      Davide,
      spero che sia andato bene il w.end di gara...
      facci sapere
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
        non male gli acquisti, soprattutto l'Appia sbav! a me piace molto la sport e la zagato quante storiche hai ora?

        Per la cura del volante, quale prodotto di quelli da te elencati sarebbe meglio? i sedili li ho in tessuto. Vista la cera sul sito... sarà mia al prossimo ordine

        Quando mi verrai un po' a trovare?
        ciao ciao a presto
        Alberto
        Ciao,
        ..quali Zagato: passo corto, o le altre precedenti? Tutte hanno quotazioni moolto..troppo alte...
        Ti manderò una mail dove ti illustro il parco auto allora

        Cura volate: beh.. serve resistenza allo strofinamento, in più essendo nuovo la pelle non è disidratata/secca perciò vedrei bene = Leather Proof
        E' una crema gel, la stendi con una spugnetta, assorbe all'istante...stop.
        Altrimenti c'è la crema reidratante Leather Beauty.. ma su volante nuovo andrei sul Proof...
        Con un flaconcino andrai avanti credo 10 anni a meno che tu nel frattempo non ti doti di altra car con pelle

        Tranquillo che se passo in Riviera ti avviso..ma è difficile trovar l'occasione!!!

        Scappo...

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
          ciao nicola sono un vs vecchio cliente.Mi hanno regalato un burgman 150 del 2005 con 11.700 km sostituiti subito olio+filtro e messo 1/2 protector considerato che tiene 1.2kg di olio.In 2 mesi ho fatto 5.000km e sono prossimo al cambio olio mi consigli di metterci un po' di et????se si quanto ne metteresti?????oppure cambio solo l'olio e faccio il trattamento al prossimo?????
          Hai qualche prodotto x la pulizia del carburatore senza doverlo smontare????
          Qualche prodotto tipo il motul shine&go per la pulizia delle plastiche????
          Ho visto che avete il prodotto shutz(??) per le macchine a gas,non essendo un esperto di meccanica mi sai dire se c'è qualche installatore nel torinese e anche se sai quantificarmi i costi totali?
          grazie x la risposta.
          Ciao Kumiko,
          mi fa piacere risentirti...

          Sugli scooter premetto che è molto utile trattarli per proteggerli visto che per varie ragioni sono soggetti a molta usura, quindi ottimo se in ogni set d'olio hai sempre un pò di prodotto a protezione.
          Detto questo, sarai ora sui 17mila km circa non son tanti ma per i motivi di cui sopra, non sarebbe sbagliato metterci anche 125ml di ET... e poi ovviamente dopo il tagliando sempre un pò di Protector..quantità a scelta, già mezzo flaconcino è suff. se poi è uno, meglio ancora.
          Allunga pure poii gli intervalli di sostituzione olio dato che rimane più pulito.

          Sul carburatore, o agisci via benzina usando in due pieni l'Ottoclean, oppure con lo spray al teflon lo nebulizzi un pò..periodicamente in aspirazione a motore acceso..
          O entrambi...

          Per le plastiche ci sono due soluzioni: intanto non facciamo niente con silicone; un prodotto che è il Regenerator serve più che altro nei restauri, dove devi pulire, sciogliere sporco, lubrificare, penetra nei materiali porosi e gommosi dove devi reidratarle, ammorbidirle, ecc.. contemporaneamente nei metalli sblocca, lubrifica, pulisce protegge contro l'ossidazione.
          L'altra soluzione son le cere a base di teflon (normale in soluzione unica = Superfinish Classic oppure a base di teflon liquido Krytox con il kit Superfinish)
          Se ti servon info son quì..

          Riguardo il settore GAs, il kit completo dosatore goccia a goccia completo di ricarica Leadex costa 50€+iva + costi installazione. Non è difficile ma devi andare presso gli installatori gas. Non so fornirti al momento indirizzi in zona.
          Se non fai tanti km ma uso normale con tragitti e accensioni varie nel corso della giornata, non serve il goccia a goccia va benissimo l'uso del leadex gas nel serbatoio benzina così ad ogni avviamento assieme alla benza arriva la lubrificazione del leadex.

          aggiorniamoci,.
          ciao
          grazie

          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
            dove trovo i prodotti sintoflon in abruzzo ? possibilmente zona chieti pescara
            Ciao WLF,
            oltre quelli che vedi sul ns sito, ti lascio anche il recapito del ns distributore locale, senti lui per ogni info riguardo la reperibilità: Sig. Amelii 335/5384525

            Per ogni cosa aggiorniamoci,

            grazie

            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da vwork Visualizza il messaggio
              Ciao Nicola,

              seguo da parecchio tempo i tuoi interventi e i successi dei vostri prodotti!
              Veniamo al dunque: possiedo una 147 1.6 120 cv con impianto gpl della Brc. Nessun problema apparte il fatto che ha quasi 120.000 km. Nessun trattamento è stato fatto prima.. Che trattamento molto efficace posso fare per pulire il motore (desidererei una bella pulizia a fondo! )? Avevo pensato al Rapidfluss (se ne mettessi 2? ). Tu cosa mi consigli? Considera che subito dopo farò il cambio dell'olio.

              ps: in questi giorni farò anche la distribuzione e mi farò di sicuro aggiungere il Gearlube cambiando opportunamente l'olio del cambio!

              Grazie in anticipo!
              Ciao Vwvork,
              benvenuto. grazie per l'interesse nei ns prodotti,
              pensavo visto il nick avessi una Vw...

              Io ti suggerirei l'ET piuttosto che il Rapidfluss, così oltre la detergenza hai anche il trattamento di protezione e se dopo i successivi tagliandi usi Protector mantieni costante il film di protezione nel tempo.

              Puoi comunque optare per Rapidfluss, solo un flacone, 10minuti prima di scolare l'olio, effettua la sola detergenza.

              Andando a gas il tuo motore è comunque meno sporco di altri che lavorano a benzina.

              Sì ottimo, fatti cambiare anche l'olio della trasmissione e nell'occasione abbinaci pure un flacone di Gear Lube da 125ml!!!

              Per ogni altra cosa sono quì

              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Sintoflon, ho testato nel finesettimana l'X35. Ho fatto l'1% di additivo e l'1.35 di olio (di solito usiamo il 2.5 di olio).

                Risultato: riuscivamo a viaggiare con getti di 2/3 punti più bassi rispetto agli altri scooter e il cielo del pistone e candela erano privi di ogni minima incrostazione. L'unica cosa, però, è che su cielo del pistone si deposita un velo di colore nero, che va via anche sfiorandolo con un dito, però non ho capito cosa sia, penso residuo dell'x35. Ho pensato di fare così la prossima volta: 0.5 % di X35 e 1.5% di olio, che ne dici? ah, il cilindro a fine delle due giornate è come nuovo, ottimo prodotto.

                Ora vorrei solo sapere quel velo nero sul cielo del pistone da cosa sia prodotto.
                Audi A3 2.0TDI!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao nicola,

                  se utilizzassi due contenitori di rapidfluss e lasciassi la macchina accesa per 15 minuti? Quello che voglio capire è se posso essere sicuro di pulire il motore anche solo col rapidfluss. Al cambio d'olio metterò comunque due flaconi di Protector.

                  P.s. quale olio mi consigli per la mia macchina??

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    ..quali Zagato: passo corto, o le altre precedenti? Tutte hanno quotazioni moolto..troppo alte...
                    Ti manderò una mail dove ti illustro il parco auto allora

                    Cura volate: beh.. serve resistenza allo strofinamento, in più essendo nuovo la pelle non è disidratata/secca perciò vedrei bene = Leather Proof
                    E' una crema gel, la stendi con una spugnetta, assorbe all'istante...stop.
                    Altrimenti c'è la crema reidratante Leather Beauty.. ma su volante nuovo andrei sul Proof...
                    Con un flaconcino andrai avanti credo 10 anni a meno che tu nel frattempo non ti doti di altra car con pelle

                    Tranquillo che se passo in Riviera ti avviso..ma è difficile trovar l'occasione!!!

                    Scappo...

                    ciao
                    attendo tua email allora

                    se capitassi in Riviera, portati dietro un flacconcino di Leather Proof allora oltre a DL che ne uso abbastanza .
                    ciao ciao
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ciao nicola,ieri cambiato olio e messo 1/2 protector,beh se sulla macchina la differenza è avvertibile nello scooter è notevole.Voglio provare ad aggiungere dello zx1 per vedere l'effetto.Cmq avete degli ottimi prodotti,compimenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X