Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo,
    eccomi..finalmente............................

    sì a richiesta c'è anche il sondino,..........................
    Tks 1000!
    Allora passo da voi per averne 1.

    Ciao!
    Io sono Leggenda

    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nicola grazie per la delucidazione. Sia x la macchina nuova che x la moto metto il protector normale oppure quello racing. Grazie Giuseppe

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao Nicola come va? (sono Omar), ho visto che c'eri allo con lo stand a Verona per la fiera delle moto, ho fatto un paio di giri ma eri sempre impegnato, meglio cosi, un saluto, anche se un pò in ritardo.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
          Tks 1000!
          ....................

          Ciao!
          Eccomi!

          Fatto tutto, pure senza sondino... E devo dire che è venuto un egregio lavoro.

          Dapprima un po' timoroso di " cannare " le erogazioni ( come tempo on/off bombola )... poi via via + spedito.

          Ho notato che l' " optimum " è così, almeno sulla mia: 6-7 secondi di erogazione, lo scarico comincia a fumare prima grigietto poi un po' + bianco, mollo bombola, mi fiondo in abitacolo , e tiro 4 - 5 sgasate verso i 3.500 giri, dei bei affondi... appena smette di sfumazzare, daccapo tutta la procedura.

          me la sono cavata in circa 10 minuti. E devo dire che almeno 1/3 di bombola me la sarei potuta risparmiare... cmq ho voluto impiegare tutto il contenuto + che altro per scrupolo.

          Poi via! Su strada per un buoni 10 minuti... sfumazzava appena appena...

          Bene: missione compiuta!
          Effetti decisamente percepibili... e si risente il fischio della turbozza, in rilascio, poi, è una goduria.

          Meno goduria deve essere stato il sentore di " roba chimica " percepita dal vicinato, durante le varie fasi della pulitura... E' un profumino indescrivibile... che non somiglia a nessun' altro da me sentito finora...

          Cmq: D.S.C. ( S7 ) consigliato assolutamente a TUTTI i dieselisti.

          Nota a margine: durante le erogazioni della bombola in aspirazione, il motore rimaneva pressochè al minimo, senza alcuna variazione di regime... Ricordo di aver letto di gente a cui capitava di trovarsi il motore quasi in " fuga " ...
          A me nulla di nulla: solo effetti di pulitura ( che poi è quello a cui serve il DSC )

          Ciao!
          Io sono Leggenda

          Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
            Eccomi!

            Fatto tutto, pure senza sondino... E devo dire che è venuto un egregio lavoro.

            Dapprima un po' timoroso di " cannare " le erogazioni ( come tempo on/off bombola )... poi via via + spedito.

            Ho notato che l' " optimum " è così, almeno sulla mia: 6-7 secondi di erogazione, lo scarico comincia a fumare prima grigietto poi un po' + bianco, mollo bombola, mi fiondo in abitacolo , e tiro 4 - 5 sgasate verso i 3.500 giri, dei bei affondi... appena smette di sfumazzare, daccapo tutta la procedura.

            me la sono cavata in circa 10 minuti. E devo dire che almeno 1/3 di bombola me la sarei potuta risparmiare... cmq ho voluto impiegare tutto il contenuto + che altro per scrupolo.

            Poi via! Su strada per un buoni 10 minuti... sfumazzava appena appena...

            Bene: missione compiuta!
            Effetti decisamente percepibili... e si risente il fischio della turbozza, in rilascio, poi, è una goduria.

            Meno goduria deve essere stato il sentore di " roba chimica " percepita dal vicinato, durante le varie fasi della pulitura... E' un profumino indescrivibile... che non somiglia a nessun' altro da me sentito finora...

            Cmq: D.S.C. ( S7 ) consigliato assolutamente a TUTTI i dieselisti.

            Nota a margine: durante le erogazioni della bombola in aspirazione, il motore rimaneva pressochè al minimo, senza alcuna variazione di regime... Ricordo di aver letto di gente a cui capitava di trovarsi il motore quasi in " fuga " ...
            A me nulla di nulla: solo effetti di pulitura ( che poi è quello a cui serve il DSC )

            Ciao!
            Io però l'avrei fatto in due l'operazione, uno accelera e l'altro spruzza, xkè cosi molta parte del prodotto ti rimane selle tubature nn essendoci risucchio immediato

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Salve sono nuovo del forum. Scusate se sbaglio qualcosa, comunque saluto tutti.
              Riki

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Vi pongo subito un quesito: sono proprietario di una x trail 2.2 diesel del 2004 ed ho percorso 50.000 km. Ho da qualche giorno fatto il tagliando con cambio olio e filtro. Posso mettere subito il Sintoflon protector o devo prima fare la pulizia con il Sintoflon ET? GRAZIE
                Riki

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
                  Tks 1000!
                  Allora passo da voi per averne 1.

                  Ciao!
                  Quando vuoi..così ci conosciamo

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da pippo450 Visualizza il messaggio
                    Ciao Nicola grazie per la delucidazione. Sia x la macchina nuova che x la moto metto il protector normale oppure quello racing. Grazie Giuseppe
                    Ciao Giuseppe,
                    beh sulla moto certamente Protector Racing specie se nuova, sulla macchina van bene entrambi, prediligi il Racing se a benzina..

                    Ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                      Ciao Nicola come va? (sono Omar), ho visto che c'eri allo con lo stand a Verona per la fiera delle moto, ho fatto un paio di giri ma eri sempre impegnato, meglio cosi, un saluto, anche se un pò in ritardo.
                      Ciao Omar,
                      grazie del pensiero, non importa il ritardo, va sempre bene.
                      Non ti ho proprio visto, peccato...beh la prox volta fermati però!

                      Ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X