Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da cry206
    in che senso non saliva su il motore?non saliva di giri?
    si, esatto! faticava da matti! infatti sono andato molto piano perchè ho visto che tanto spingendo la macchina dormiva! ma ora è tutto a posto, anzi mi sembrta meglio di prima!
    n'Demmu a Beive!!! [COLOR=Blue]

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da SimonSpeed
      si, esatto! faticava da matti! infatti sono andato molto piano perchè ho visto che tanto spingendo la macchina dormiva! ma ora è tutto a posto, anzi mi sembrta meglio di prima!

      azz........chissà che caghetta..........

      cmq non penso sia normale......
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da SimonSpeed
        si, esatto! faticava da matti! infatti sono andato molto piano perchè ho visto che tanto spingendo la macchina dormiva! ma ora è tutto a posto, anzi mi sembrta meglio di prima!

        forse avevi il motore molto sporco.
        in tasl caso ti conviene cambiare subito olio e filtro.

        quanti kilometri avevi al momento dell'ET(è questo che hai usato vero)??

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da airbag
          forse avevi il motore molto sporco.
          in tasl caso ti conviene cambiare subito olio e filtro.

          quanti kilometri avevi al momento dell'ET(è questo che hai usato vero)??
          Ciao airbag...e anche a SimonSpeed (mio cliente di marmitte! )
          Ma hai usato l'ET?? non è che hai versato il prodotto sbagliato o una quantità eccessiva?? Molto anomalo il comportamento della tua Alfa...abbiamo la stessa macchina e ti assicuro che quando usai l'ET la prima volta (a quota 100.000 km) facevo fatica a tenere su il piede destro!
          Dopo il trattamento completo (motore e cambio) ho notato netti miglioramenti prestazionali a differenza di altri blasonati e costosi prodotti.... !
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da cry206
            domanda per nicola SINTOFLON.........

            quando farò il tagliando (e metterò il protector) come lo devo mettere?

            a caldo?cioè metto un pò meno d'olio,la faccio scaldare e metto il protector...

            oppure mentre metto l'olio nuovo mischio direttamente l'additivo?

            grazie per le info.....
            Ciao cry,
            direi che siamo più o meno sullo stesso piano...:
            -al tagliando metti meno olio (l'equivalente della q.tà di protector che poi aggiungerai), poi, alla prima occasione scalda un attimo il motore, versa il Protector e fai girare per 10-15 min per amalgamare il tutto.
            Oppure
            - aggiungi direttamente olio e Protector assieme, poi avvia il motore e fai girare un pò il tutto....
            ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Mazzo
              Ciao, in provincia di Pesaro o Rimini cè qualche rivenditore??grazie
              Ciao Mazzo,
              ti giro due nominativi:

              - G.L. Ricambi, via Stiria n5 Rimini tel 0541/742520
              - C.R.A.F. via Arezzo n8 Pesaro tel 0721/405318

              Per qualsiasi altra info, sono a disposizione

              Ciao
              Sintoflon
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Ciao Mazzo,
                ti giro due nominativi:

                - G.L. Ricambi, via Stiria n5 Rimini tel 0541/742520
                - C.R.A.F. via Arezzo n8 Pesaro tel 0721/405318

                Per qualsiasi altra info, sono a disposizione

                Ciao
                Sintoflon
                Nicola
                Ciao nicola,grazie per la info, la mia auto ha 49000km è necessario un trattamento con così pochi km?
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da SimonSpeed
                  ciao Nicola, da pochi giorni sono diventato cliente Sintoflon e ne sono molto soddisfatto!
                  domanda: avete un rivenditore a Genova che invece di vendere la tanica del trattamento motore n.1 da 400 ml, (secondo lui è troppa per un motore, serve solo quando hai 2 auto) vende dei flaconcini tipo quelli dello shampoo da molti meno ml ( aminor prezzo), ti risulta che questa cosa sia corretta?

                  cmq l'ho messo nella mia 155, i primi km sono stati tragici, il motore non andava su! ma poi tutto si deve essere amalgamato bene nell'olio e la macchina è molto migliorata, lo consiglio a tutti! tra quanto devo cambiare l'olio adesso?

                  ciao e grazie mille

                  simone
                  Ciao SimonSpeed,
                  siamo venuti a conoscenza anche noi poco tempo fà che quel rivenditore di Genova travasa i ns prodotti da latte grandi: la cosa non stà bene neanche a noi ed infatti ti dò anche un altro recapito in zona.
                  - L'Artigiana, via Pietro Chiesa (ang. via Balleydier) 16149 GE Sampierdarena tel 010/6454942
                  Vorrei capire però meglio che prodotto hai acquistato e in che dose?
                  Poi, riguardo ai primi km, strano, dammi qualche maggior dettaglio tipo condizioni del motore, consumi olio, ecc...
                  Facci sapere....
                  Ora comunque...(dipende da quanto sporco era il tuo motore) tienlo dentro ancora un pò, poi tra 1000km circa se vuoi cambia pure e per completare il trattamento puoi usare il Protector..
                  Poi in base a quel che mi dici ti consiglierò il procedimento migliore.
                  ciao
                  Sintoflon
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Cera al PTFE

                    Originariamente inviato da variante
                    Ciao NicoLancia,
                    la carrozzeria lucente ieri ha fatto un figurone...peccato x il tempo...
                    Più o meno quanto dura quest'effetto?? non è che dopo mi ritornano le "righe" che la tua cera ora mi ha tolto??? dai che non ci credo...
                    Prima di passare da te, ovviamente, ci sentiamo.. e Dario?? ha sbloccato il motore della 1200 HF??? spero solo non sia bloccato pure quello del 1300 HF che ha a Massafra.. !
                    Ci sentiamo..
                    Ciao
                    Ciao MicHF,
                    nei weekend sei oramai un regolarista convinto mi pare?? ...
                    Riguardo la cera, no, le rigature non tornano anche se l'ideale sarebbe dopo i lavaggi stendere un velo leggero ogni volta, fà da protezione alla vernice..io ogni volta (tempo permettendo) la impiego sulle mie vetture sia nuove che usate, più che altro per effetto protezione dagli agenti atmosferici.
                    Passala anche su plastiche e vetri...
                    Di Dario non ho news fresche....magari mi aggiornerai tu....sarà preso dal lavoro visto il periodo...
                    Ti aspetto..a fine mense allora..
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Mazzo
                      Ciao nicola,grazie per la info, la mia auto ha 49000km è necessario un trattamento con così pochi km?
                      ...il concetto è che è sempre meglio prevenire l'usura che agire poi per "curare" i motori...
                      Nel senso che trattando gli organi meccanici quando sono ancora "freschi" riusciamo ad aumentarne di gran lunga la durata perchè andiamo a limitare il loro progressivo decadimento nel tempo grazie alla minore usura generata; oltre a questo poi c'è sempre anche un leggero aumento del rendimento globale.
                      Perciò, se tu ci tieni ed hai intenzione di trattare/proteggere la tua auto, ti consiglio di non aspettare che sia tardi
                      Comunque per ogni altro consiglio, sono quì.
                      ciao
                      Sintoflon
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X