Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Nicola Buondì!
    da ieri ho iniziato ad usare Dieslube sulla Subby, al primo tagliando ho già messo Protector racing...

    Ho iniziato con 1ml a litro per ora, poi sentirò i benefici e valuterò se aumentarne la dose
    Son un affezzionato cliente, voglio un gadget Sintoflon, uno per me ed uno per il buon Ferry
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
      In effetti è da parecchio che non mi collegavo...

      Nicola volevo sapere... dovendo comprare vostri prodotti per circa 400 €. sarebbe possibile un ordine direttamente a voi... magari con sconticino x fedeltà&quantità.?????..

      fammi sapere....
      Ciao Francesco,
      grazie a te invece...

      devi fare una grossa spesa allora, si contattaci a info@sintoflon.com e vediamo come fare..al meglio

      grazie
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        Nicola Buondì!
        da ieri ho iniziato ad usare Dieslube sulla Subby, al primo tagliando ho già messo Protector racing...

        Ho iniziato con 1ml a litro per ora, poi sentirò i benefici e valuterò se aumentarne la dose
        Son un affezzionato cliente, voglio un gadget Sintoflon, uno per me ed uno per il buon Ferry
        Ciao T-jet,
        grazie del post,
        ok facci sapere dosi e risultati se vuoi; per "sentirlo" maggiormente ricordo gasoli normali e dosi di 1,5 o 2ml x litro di gasolio, vedi poi da pieno a pieno quanti km fai.
        Ovvio ricorda anche che col freddo consumano di più i Diesel.

        Riguardo i gadget..ehm... in questa stagione siamo messi male da questo punto di vista, mandami comunque un PM che vediamo,
        ciao
        grazie
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Buongiorno Nicola.
          Ho capito, Grazie.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Salve signor nicola.
            Ho appena terminato i 1000 km con l'ET nell olio vecchio adesso provvedo a fare il tagliando...sto usando un olio sintetico al 100% gradazione 5 w 40 visto ke la mia coupè insiste col mangiarmi l olio avevo pensato al protector oilseal posso aggiungerlo al mio motore con 230.000 km?? O vado con 2 flaconi di protector normali?

            Grazie.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Sig. Nicola, stamane ho messo il Rapidfluss con tutta la procedura di circa 15/20min alternate da accellerate ma subito dopo ho avuto un'infelice imprevisto che ha rimandato il cambio olio di ben 2 giorni!

              cosa faccio? arreco un danno tenendo il rapidfluss in circolo per altri 2 giorni?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Francesco,
                grazie a te invece...

                devi fare una grossa spesa allora, si contattaci a info@sintoflon.com e vediamo come fare..al meglio

                grazie
                ciao
                Nicola
                Ciao Nicola, ordine fatto... bonifico pure...

                Ho scritto @ al tuo assistente allegando ricevuta e con la modifica per lo spray da S5 a S6.. collettore in plastica...

                Spero di ricevere il tutto quanto prima...sperando che il corriere non..

                Grazier di tutto,
                Francesco
                Meglio prevenire che curare

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao Nicola,
                  ho fatto il tagliando circa un mese fa ed ho percorso circa 2500 Km, purtroppo nn ho potuto mettere il protector in qnt il mio mecca nn si è ricordato di tenersi un pò più basso, ora il livello è leggermente più basso, posso eventualmente aggiungere due boccette di protector ora?!?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da StevenGTI Visualizza il messaggio
                    Sig. Nicola, stamane ho messo il Rapidfluss con tutta la procedura di circa 15/20min alternate da accellerate ma subito dopo ho avuto un'infelice imprevisto che ha rimandato il cambio olio di ben 2 giorni!
                    cosa faccio? arreco un danno tenendo il rapidfluss in circolo per altri 2 giorni?
                    Meglio prevenire che curare

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao, si possono usare in contemporanea, quindi miscelandoli nel gasolio secondo le dosi prescritte, Dieselclean e DieselLube oppure è meglio eseguire i trattamenti separatamente?
                      Grazie
                      Ultima modifica di hyrosym; 20-10-2010, 12:54.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X