Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Quando vuoi,
    grazie a te
    ciao
    nicola
    Solo un piccolo dubbio. L'ultimo tagliando l'ho effettuato a 145.000 kilometri con in piu' anche cinghia distribuzione ecc. ecc.
    Ora ho su circa 148.000 kilometri ed il prossimo tagliando dovrei effettuarlo a 155.000; l'ET quando consiglieresti di utilizzarlo? verso che kilometraggio?

    Grazie
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      grazie mille, per la mia gpl uso già il leadex gas, e adesso ho ordinato il protector racing, e per la diesel, ordinato et, e dieselube
      lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
      panda 4x4 1.1 anno 1994
      panda 2xd 900cc anno 2000
      panda 2wd 1.1 anno 2001
      panda 750cc anno 1988

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
        Solo un piccolo dubbio. L'ultimo tagliando l'ho effettuato a 145.000 kilometri con in piu' anche cinghia distribuzione ecc. ecc.
        Ora ho su circa 148.000 kilometri ed il prossimo tagliando dovrei effettuarlo a 155.000; l'ET quando consiglieresti di utilizzarlo? verso che kilometraggio?

        Grazie
        almeno un mille km prima del cambio e girarci per un'ora circa dal suo versamento
        col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

        "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

        allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

        fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
          almeno un mille km prima del cambio e girarci per un'ora circa dal suo versamento
          Ok grazie allora....
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao volevo sapere se l'et poteva andare bene su una fiat 600 con 10 anni sulle spalle ma con solo 40.000km. dopo l'et quanti flaconi mi consigli di protector? il motore è un 1.100 e contiene 3.2 litri di olio. nel cambio lo posso mettere il gear lube oppure rischio su un cambio di vecchia concezione?
            Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Salve, ho ereditato, una Ibiza TDI 1.4 del '03 con circa 140.000 Km ma regolarmente tagliandata. nessun trattamento durante tutto questo tempo, e nessuna sostituzione olio del cambio (che ora a freddo risulta poco prescio). Volevo fare il trattamento col sintoflon dsc, e poi provare l'ET.
              devo fare il tagliando verso fine anno faccio circa 1500 KM al mese, quale trattamento faccio per primo, e consigliabile qualche altro trattamento??

              Grazie a chi riesce a darmi guggeriementi.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da sorenter Visualizza il messaggio
                Grazie Nicola per i tuoi consigli. Ti confermo che l'auto parte in automatico a benzina e poi passa a gas.
                Alberto
                Ok Alberto,
                ad ogni aviamento allora assieme alla benzina arriverebbe anche la lubrificazione, basta diluire il flacone di Leadex gas su circa 150litri di benzina..

                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                  Solo un piccolo dubbio. L'ultimo tagliando l'ho effettuato a 145.000 kilometri con in piu' anche cinghia distribuzione ecc. ecc.
                  Ora ho su circa 148.000 kilometri ed il prossimo tagliando dovrei effettuarlo a 155.000; l'ET quando consiglieresti di utilizzarlo? verso che kilometraggio?

                  Grazie
                  Ciao Inuy.,
                  beh.. premesso che potresti farlo anche subito ma nn conoscendo quanto sporco c'è nel tuo motore...allora da quì ti posso indicare di aspettare qualche migliaio di km da ora e poi versalo.

                  Ciao
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
                    grazie mille, per la mia gpl uso già il leadex gas, e adesso ho ordinato il protector racing, e per la diesel, ordinato et, e dieselube
                    Ciao Cris,
                    grazie a te per aver scelto tutti i prodotti
                    per ogni cosa aggiornaci
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
                      ciao volevo sapere se l'et poteva andare bene su una fiat 600 con 10 anni sulle spalle ma con solo 40.000km. dopo l'et quanti flaconi mi consigli di protector? il motore è un 1.100 e contiene 3.2 litri di olio. nel cambio lo posso mettere il gear lube oppure rischio su un cambio di vecchia concezione?
                      Ciao Alfozzo,
                      sì sì certo, non cambia nulla è un caso comunissimo come gli altri, davvero nessuna eccezione o cosa da segnalare. Un ET da 250ml poi due Protector sarebbero perfetti sul Fire 1100.
                      Riguardo il Gear se vuoi il massimo visto che l'olio del cambio molto probabilmente avrà 10 anni, sostituiscilo e assieme al nuovo, ci abbini un flaconcino di Gear Lube da 125ml vedrai che la spesa sarà ripagata.

                      Per ogni info sono quì..
                      ciao
                      Sintoflon
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X