Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio

    Sai che per curiosa dimenticanza..meglio che iniziamo a scriver sui prodotti Made in Italy allora lo si da sempre x scontato ma meglio ribadirlo allora
    Io direi che specificarlo non guasta.. Anzi!!!

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    ...dimenticavo il Pps che ho letto solo ora....hihihihi ma non capita l'occasione di trovarci di persona?
    Bhè non lo so..magari capiterà a qualche fiera, anche se io tolti motor show di Bologna ed eicma non faccio altro.. cmq a me farebbe molto piacere!! Grazie dei consigli, a presto!!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Franz,
      si certamente, moltissime prove al banco nel corso degli anni, anche Elaborare per restare in tema ne ha condotte credo quì molti ricorderanno quella su una Mini Cooper qualche anno fà...
      On line sul ns sito c'è però l'ultima fatta che è di consumo ma è sempre lo stesso concetto dovuto sia a minore energia dissipata in attriti che migliore combustione.

      Parlando solo di prove potenza beh dipende; intanto distinguere tra recupero potenza, es. su un motore logoro dove agisci molto sulla compressione e incremento su motore nuovo dovuto soltanto alla diminuzione attriti.
      A sua volta poi c'è da dire che sui turbo sia benza che Diesel i risultati sono maggiori e li vedi chiaramente specie sulla curva di erogazione della coppia...anche 1-2kg di coppia in più. A livello di picco max posson esser qualche cv in più mentre nei regimi intermedi è anche più evidente...
      Spero di averti dato le chiavi di interpretazione giuste

      ciao
      nicola
      Grazie mille Nicola, la tua spiegazione è stata molto esauriente

      Sul vostro sito ho trovato la prova di consumo fatta da Elaborare (su alcuni taxi di Roma) ma non ho trovato la prova, da te citata, della Mini..... come mai?


      Grazie ancora
      Franz
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Esatto Franz,
        confermo non c'è problema con l'Et perchè il teflon micronizzato va sulle pareti e buona parte evapora; se lo fai sull'Alfetta dovresti sentire il minimo che si alza e un'odore caratteristico allo scarico durante la prima ora di trattamento..terminata quest'odore il trattamento può dirsi concluso e il livello grosso modo è quello di prima..

        ciao
        Perfetto, grazie......
        Proverò l'ET sia sulla Focus e sia sull'alfettone, così avrò modo di testare i risultati su 2 motori estremamente diversi tra loro.



        Franz
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          Grazie mille Nicola, la tua spiegazione è stata molto esauriente

          Sul vostro sito ho trovato la prova di consumo fatta da Elaborare (su alcuni taxi di Roma) ma non ho trovato la prova, da te citata, della Mini..... come mai?


          Grazie ancora
          Franz
          Franz se ti interessa per domani te la posto io, ho l'originale a casa e posso portarlo al lavoro e scannerizzare...
          Fammi sapere
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            Franz se ti interessa per domani te la posto io, ho l'originale a casa e posso portarlo al lavoro e scannerizzare...
            Fammi sapere
            Grazie mille T-jet!

            Se per te va bene, ti invio tramite pm il mio indirizzo mail


            Grazie ancora
            Franz
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
              Grazie mille T-jet!

              Se per te va bene, ti invio tramite pm il mio indirizzo mail


              Grazie ancora
              Franz
              T-jet posso inviarti anche il mio di indirizzo? Grazie

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Nicola mi servirebbero un paio di consigli.....
                Ho uno scooter che uso in pista (zip sp ) e volevo sapere se potevo usare qualcosa per diminuire gli attriti oltre al solito olio sintetico???? e nella scatola rapporti cosa mi consigli???
                Sabato con un golf 6 GTI dovrò precorrere 150km in autostrada la vettura ha 10.000km e l'olio è stato cambiato da 4.000km se butto dentro un paio di flaconcini di protector prima di partire è un problema???? forse ho un chilometraggio troppo basso???
                Praticamente sto usando i vostri prodotti su tutte le auto della famiglia e sono veramente soddisfatto.......per condire l'insalata nooooo nè???

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da andry120 Visualizza il messaggio
                  Ciao Nicola mi servirebbero un paio di consigli.....
                  Ho uno scooter che uso in pista (zip sp ) e volevo sapere se potevo usare qualcosa per diminuire gli attriti oltre al solito olio sintetico???? e nella scatola rapporti cosa mi consigli???
                  Sabato con un golf 6 GTI dovrò precorrere 150km in autostrada la vettura ha 10.000km e l'olio è stato cambiato da 4.000km se butto dentro un paio di flaconcini di protector prima di partire è un problema???? forse ho un chilometraggio troppo basso???
                  Praticamente sto usando i vostri prodotti su tutte le auto della famiglia e sono veramente soddisfatto.......per condire l'insalata nooooo nè???
                  Tra poco ci sarà l'additivo anche all'olio d'oliva.....
                  Comunque secondo me:
                  -per lo zip puoi usare il sintoflon X35 http://www.sintoflon.com/prodotti/8/ (ti consiglio come olio il bardahl kgr fuel mix per 2 tempi)
                  -per la golf visto che il rodaggio è finito e hai cambiato l'olio (anche il filtro?) il protector è perfetto, mettine 125ml per litro di cilindrata e dato che il motore è nuovo io miscelerei al protector normale anche il protector racing. ciaoooo
                  Ultima modifica di husqy; 16-06-2011, 21:57.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Buongiorno possiedo una VW Polo 1.4 TDI 75cv, rimappata a circa 100cv, con 170000 km. Che prodotti mi consigliate di comprare oltre al Sintoflon DSC? Non ho mai usato prodotti di questo genere, solo, a volte, il carburante BluDiesel anzichè quello normale.
                    Vi ringrazio anticipatamente, Davide.
                    POLO 6N2 1.4 TDI@100cv - Weitec -40mm, Calandra GTI, Toora T940 15'' 7j ET35 + Continental SportContact2 195/45 R15, Xenon 6000k + Pos. led e abb. e fend. BluThunder, Targa, Baule e Cortesia a Led, Colorazione Maniglie, Console e Paracolpi in Tinta, Spoiler posteriore, Fanali Ant. a sfondo nero, Manopole clima cromate, Kit chiusura Inca Pro, Sorgente Alpine 113BT, Kit Impact PG65S, Sub Impact BR112, JBL GTO936E, Amplificatore Impact LK654 VW, DAS AUTO

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da husqy Visualizza il messaggio
                      T-jet posso inviarti anche il mio di indirizzo? Grazie
                      prego...
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X