Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da pinko75 Visualizza il messaggio
    Ho comprato dell'Octane Booster e del Lead-Ex, mi sorge un dubbio...posso usarli assieme, nello stesso pieno di benzina?

    grazie!

    Un'altra domanda, se faccio 20lt di benzina quanto lead-Ex devo aggiungere, 20ml?
    Non ho visto un dosatore, come faccio a regolarmi? Con il tappo? se si, quanto tiene?

    Grazie!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ragazzi,ma qualcuno le legge le istruzioni sui prodotti?
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Le istruzioni ci sono, manca il dosatore (nel mio caso). Ho chiesto come ovviare

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da 2Fast2Tuscani Visualizza il messaggio
          Durante il tagliando al mio scooter mi è sorto un dubbio: posseggo i protector da qualche mese (da gennaio 2011), per caso il prodotto ha una data di scadenza? Naturalmente non era stato mai aperto prima.
          Ciao 2fast,
          assolutamente no, nessuna scadenza
          Agita, versa e svuota bene il flacone prima di gettarlo

          ciao
          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da pinko75 Visualizza il messaggio
            Un'altra domanda, se faccio 20lt di benzina quanto lead-Ex devo aggiungere, 20ml?
            Non ho visto un dosatore, come faccio a regolarmi? Con il tappo? se si, quanto tiene?

            Grazie!
            Ciao pinko,
            si certo usali pure assieme nel qual caso ottieni sia incremento ottani a piacere che lubrificazione lavole..immagino quindi sia un'auto storica.
            Circa metti Leadex all'1 x 1000 quindi confermo circa 20ml su 20litri.
            L'importante non è metter il ml esatto... ma che nell'arco di circa 250litri di benzina tu diluisca quel flacone..oggi un pò più domani un pò meno non sposta nulla perchè il prodotto ha un effetto memoria cioè se domani in un pieno non ne metti la pellicola di protezione rimane comunque cioè ci mette un pò a consumarsi.
            In questo caso non abbuiamo messo il misurino proprio perchè basta diluire il contenuto nell'arco di tot. litri di benza...

            Ciao
            Nicola
            Ultima modifica di Sintoflon; 04-07-2011, 08:55.
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ciao a tutti

              da due settimane ho usato tutti i prodotti sintoflon per la mia "vecchia" golf tdi.
              Allora, premessa, vettura del 1999, 176.000km, tagliandi regolari e manutenzioni ordinarie e straordinarie sempre fatte. Il motore comunque sentiva il peso dei km, pur avendo 110cv era come "stanca".
              Ho iniziato con il rapidfluss. Come da indicazioni, 20 minuti, accelerate ecc ecc, cambiato l'olio e il filtro. Ho anche fatto aspirare l'olio residuo.
              Messo un flacone di E.T. e 4,5kg di olio nuovo. L'auto dopo nemmeno 1 ora è totalmente cambiata, motore più fluido, più reattivo, più rapido, insomma più potente. Dopo una settimana i consumi già ottimi del 1.9 TDI VW sono drasticamente scesi (non scherzo e non esagero nel dire che faccio 28-30 KM/L con andatura tranquilla....con 55 litri di gasolio ho fatto 1433KM !),l'olio è diventato molto scuro quasi subito a dimostrazione che l'E.T. pulisce bene l'interno del motore.
              Scolato l'E.T. assieme all'olio (che in 4000km è diventato quasi nero....), cambiato filtro e olio, ho aggiunto due flaconi di Protector da 125ml. Che dire.....il motore sembra nuovo, meno rumoroso, è migliorato ancora rispetto a prima. I consumi già da record sono rimasti invariati ma l'acceleratore è diventato più sensibile.
              Ho pulito l'aspirazione con il DSC, messo il gearlube nel cambio (che è diventato più preciso e meno rumoroso), ora voglio prendere il prodotto per l'idroguida e vedere come reagisce l'auto.
              Consiglio a tutti questi prodotti, specie su auto molto usate come la mia.
              Grazie sintoflon !!
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                ciao a tutti

                da due settimane ho usato tutti i prodotti sintoflon per la mia "vecchia" golf tdi.
                Allora, premessa, vettura del 1999, 176.000km, tagliandi regolari e manutenzioni ordinarie e straordinarie sempre fatte. Il motore comunque sentiva il peso dei km, pur avendo 110cv era come "stanca".
                Ho iniziato con il rapidfluss. Come da indicazioni, 20 minuti, accelerate ecc ecc, cambiato l'olio e il filtro. Ho anche fatto aspirare l'olio residuo.
                Messo un flacone di E.T. e 4,5kg di olio nuovo. L'auto dopo nemmeno 1 ora è totalmente cambiata, motore più fluido, più reattivo, più rapido, insomma più potente. Dopo una settimana i consumi già ottimi del 1.9 TDI VW sono drasticamente scesi (non scherzo e non esagero nel dire che faccio 28-30 KM/L con andatura tranquilla....con 55 litri di gasolio ho fatto 1433KM !),l'olio è diventato molto scuro quasi subito a dimostrazione che l'E.T. pulisce bene l'interno del motore.
                Scolato l'E.T. assieme all'olio (che in 4000km è diventato quasi nero....), cambiato filtro e olio, ho aggiunto due flaconi di Protector da 125ml. Che dire.....il motore sembra nuovo, meno rumoroso, è migliorato ancora rispetto a prima. I consumi già da record sono rimasti invariati ma l'acceleratore è diventato più sensibile.
                Ho pulito l'aspirazione con il DSC, messo il gearlube nel cambio (che è diventato più preciso e meno rumoroso), ora voglio prendere il prodotto per l'idroguida e vedere come reagisce l'auto.
                Consiglio a tutti questi prodotti, specie su auto molto usate come la mia.
                Grazie sintoflon !!
                Ennesimo parere favorevole per Sintoflon

                Non vedo l'ora di poter iniziare ad usare un pò di protector racing sulla mia GTI eheh...
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  mettilo subito, non te ne pentirai !!!

                  ps: io arrivo da molte esperienze dirette a riguardo dei prodotti definiti "additivi" o "miglioratori"......ho speso molti soldi e ho fatto anche bei danni (vero "ceramic power liquid" ?) e devo dire che la sintoflon produce prodotti davvero favolosi.
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao nicola, come va.

                    volete pure il mio parere? usatelo, due auto, tutte trattate, zero problemi e si sente l'uso, soprattutto del pulitore e.t.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti

                      da due settimane ho usato tutti i prodotti sintoflon per la mia "vecchia" golf tdi.
                      Allora, premessa, vettura del 1999, 176.000km, tagliandi regolari e manutenzioni ordinarie e straordinarie sempre fatte. Il motore comunque sentiva il peso dei km, pur avendo 110cv era come "stanca".
                      Ho iniziato con il rapidfluss. Come da indicazioni, 20 minuti, accelerate ecc ecc, cambiato l'olio e il filtro. Ho anche fatto aspirare l'olio residuo.
                      Messo un flacone di E.T. e 4,5kg di olio nuovo. L'auto dopo nemmeno 1 ora è totalmente cambiata, motore più fluido, più reattivo, più rapido, insomma più potente. Dopo una settimana i consumi già ottimi del 1.9 TDI VW sono drasticamente scesi (non scherzo e non esagero nel dire che faccio 28-30 KM/L con andatura tranquilla....con 55 litri di gasolio ho fatto 1433KM !),l'olio è diventato molto scuro quasi subito a dimostrazione che l'E.T. pulisce bene l'interno del motore.
                      Scolato l'E.T. assieme all'olio (che in 4000km è diventato quasi nero....), cambiato filtro e olio, ho aggiunto due flaconi di Protector da 125ml. Che dire.....il motore sembra nuovo, meno rumoroso, è migliorato ancora rispetto a prima. I consumi già da record sono rimasti invariati ma l'acceleratore è diventato più sensibile.
                      Ho pulito l'aspirazione con il DSC, messo il gearlube nel cambio (che è diventato più preciso e meno rumoroso), ora voglio prendere il prodotto per l'idroguida e vedere come reagisce l'auto.
                      Consiglio a tutti questi prodotti, specie su auto molto usate come la mia.
                      Grazie sintoflon !!
                      complimenti golia per averci raccontato la tua esperienza
                      i prodotti sintoflon sono molto buoni
                      comunque in un 3d quanti km fate con un litro ho detto che facevo la madia dei 17-18 a litro e mi hanno dato del pazzo se tu gli dici quei km ti denunciano per stregoneria ihhihiihihihihihihih

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X