Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    per lo scooter 125 4t quale è meglio protector normale o racing?

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Salve,
      Ho provato il DSC sulla mia Audi A6 3.0 TDI del 2006 con 72.000km.
      Il risultato è stato deludentissimo, non si è pulito nulla e non ha fatto nessuna fumata nera, nonostante abbia seguito le istruzioni.
      Allora ho smontato i collettori e li ho puliti a mano.
      Erano sporchissimi.

      Soldi buttati via!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Elite1967 Visualizza il messaggio
        Salve,
        Ho provato il DSC sulla mia Audi A6 3.0 TDI del 2006 con 72.000km.
        Il risultato è stato deludentissimo, non si è pulito nulla e non ha fatto nessuna fumata nera, nonostante abbia seguito le istruzioni.
        Allora ho smontato i collettori e li ho puliti a mano.
        Erano sporchissimi.

        Soldi buttati via!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Elite,
        ci spiace che tu sia rimasto deluso ma analizziamo la cosa un attimo:
        non è che lo spray chissà per quale motivo sulla tua macchina non abbia funzionato, è piuttosto che x una somma di circostanze non è stato sufficiente; infatti quando le croste hanno spessori considerevoli siamo i primi a dire che con uno spray non si riesce a risolvere e proprio x questo motivo molto meglio fare le pulizie senza aspettare troppo tempo.
        Riguardo il fumo, non dipende dal prodotto a volte lo vedi altre meno, dipende dal motore in sè e soprattutto dal sistema di scarico.
        La miglior cosa è sempre sicuramente lo smontaggio e la pulizia manuale però tu così riesci ad agire sui collettori mentre su turbo, su intercooler (importantissimo) su camera di scoppio non hai altri sistemi.
        Ci sembra alquanto strano che seppur poco, ma che non ci siano stati miglioramenti poi nella guida.

        Seguito le istruzioni ovvero spruzzato ad intermittenza a motore allegro facendo seguire dopo ogni spruzzata una bella accelerata a fondo x risucchiare lo spray che a sua volta rammollisce il combustibile fossilizzato sulle pareti che scivola pian piano verso le camere di scoppio?E a fine bomboletta hai fatto 5 minuti su strada a marce basse e motore allegro x terminare il tutto?

        In questi casi di sporco massiccio inoltre consigliamo di smontare l'EGR manualmente e di spruzzarci dentro direttamente un pò di spray dopodichè pulire con un pennellino il tutto e rimontarla.

        Ci permettiamo di dire che non è lo spray sulla tua macchina a non aver funzionato ma sicuramente qualche circostanza esterna che ne ha diminuito l'effetto.
        Cmq per ogni cosa siamo quì
        ciao
        Sintoflon
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da kekkojtdm Visualizza il messaggio
          per lo scooter 125 4t quale è meglio protector normale o racing?
          Kekko,
          in poche parole...:
          come pereventivo e prestazionale = Racing
          come curativo metti il caso di motori con qualche problemino d'olio o "stanchi" = Protector


          ciao
          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da kekkojtdm Visualizza il messaggio
            Gran bel motore il 2400 multijet da 210 cv con 400 Nm di coppia, deve avere proprio una bella spinta in ripresa. anche il 1900 nn deve essere per niente male se è quello da 150 cv come spinta.
            Kekko,
            io nn ho il 210cv perchè su una Lancia non si son degnati di montarlo cmq confermo l'impressione di gran bel motore infatti ora han pensato bene di toglierlo di produzione...non c'è più nemmeno sulle Alfa..gli altri vanno avanti mentre a Torino anzi direi a sto punto a Detroit...un'altro passo come i gamberi
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ok lo scooter è praticamente nuovo quindi tanto vale usare racing! per il carburante avete qualche trattamento specifico per lo scooter?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                allora hai il 185 cv su thesis! pure il 1900 biturbo da 190 cv secondo me è un gran motore che purtroppo hanno pensato di mettere solo su lancia delta e venduto in versioni depotenziate a opel e saab e su alfa 159 per qualche anno. su giulietta , spider e brera sarebbe stato il top. altro che il 2000 da 170 cv che secondo me poi tutto sto gran motore nn è. si gli altri purtroppo vanno avanti e noi quasi sempre per ultimi.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Nicola,
                  il flaconcino di octane booster quanti LT di benzina "copre"?
                  Grazie!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Un'altra domanda, il rapidfluss va tenuto 10/15 minuti intervallando il motore al minimo ad accellerate. E se lo tengo 10minuti correndo invece? qual è il rischio?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da kekkojtdm Visualizza il messaggio
                      ok lo scooter è praticamente nuovo quindi tanto vale usare racing! per il carburante avete qualche trattamento specifico per lo scooter?
                      Kekko,
                      se è 4 tempi lo scooter dipende...se gradisce un pò di ottanaggio in più..potresti provare dell'Octane Booster o Savekat meno concentrato ma multifunzionale xchè deterge iniezione o carburatore e lubrifica valvole e camere di scoppio...

                      Nella scatola ingranaggi invece se vuoi mettici un goccino di Gear Lube...

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X