Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
    ...e allora veramente complimenti per la scelta, non serve aggiungere altro se non che ti fa onore!
    Riguardo al "fanalone", fa male apprendere che fine facessero negli anni pre-boom delle auto storiche, oggetti che ora invece verrebbero contesi dai collezionisti... ma se hai ancora il num di targa potresti tentare con una semplice visura sul sito dell'Aci-Pra...non si sa mai nella vita..
    ciao
    Nicola
    purtroppo niente numero di targa...non ci pensai, troppo giovane ed inesperto........quell'anziano meccanico morì qualche tempo dopo.. :rolleyes:
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

    Commenta


    • dimenticavo di dirti che ti mandato un PM!
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • Re: Sintoflon su moto...

        Messaggio originariamente postato da Ghiri
        Ciao!

        Ho una Gilera RC 600 C additivata con fullerene, e per ora ne sono davvero soddisfatto!!

        Ho un mio amico, con una moto simile alla mia, che invece del fullerene vorrebbe provare il Sintoflon.

        Cosa consigli? Anche la sua è una monocilindrica a 4 tempi di 600 cc, con circa 25000 km. alle spalle...

        In che percentuale va messo nel blocco motore rispetto all'olio (capacità della coppa: 2,2 litri)??

        Protector normale o racing, e perché?

        In ultimo: se io mettessi del Sintoflon nella mia Gileruzza, già additivata con fullerene da poco tempo, cosa succederebbe?

        Resto in attesa di una tua risposta!
        Ciao Ghiri,
        se il tuo amico volesse provare i ns prodotti, io per la sua moto gli consiglierei, come ideale magari prima un pò di ET, diciamo anche soli 125ml, (capovolgere e agitare bene la lattina, motore caldo, versare e correre per 40-50 min), poi dopo il primo tagliando un barattolino di Protector.
        Come percentuale, circa un 10% di Prodotto abbiamo rilevato come abbassi del 50% l'usura.
        Nel tuo caso, vista anche la frizione a bagno, ne consiglio 1 barattolino da 125 ml anche di Protector.
        Normale o racing? I "corsaioli" preferiscono il Racing, ma noi ti diciamo che la differenza è poca, non è che il Racing sia migliore in tutto, diciamo che è più specifico, mentre il Normale è più completo; dipende un pò l'utilizzo che uno poi fa della moto.

        Onestamente non abbiamo esperienze dirette riguardo l'utilizzo simultaneo dei due prodotti ai quali tu alludi, mi dispiace ma preferiamo non dire castronate..

        Comunque per qualsiasi cosa siamo qui,
        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da variante
          dimenticavo di dirti che ti mandato un PM!
          ..ciao Zaccone,
          visto e appena risposto, grazie!!.

          ciao
          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Salve sintoflon! Vorrei sostituire l'olio del cambio e metterci anche un buon anti attrito. che mi consigli?
            Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
            Alfa 147GTA The Black Demon
            147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

            Commenta


            • Re: Re: Sintoflon su moto...

              Messaggio originariamente postato da Sintoflon
              Ciao Ghiri,
              se il tuo amico volesse provare i ns prodotti, io per la sua moto gli consiglierei, come ideale magari prima un pò di ET, diciamo anche soli 125ml, (capovolgere e agitare bene la lattina, motore caldo, versare e correre per 40-50 min), poi dopo il primo tagliando un barattolino di Protector....

              Ti ringrazio dellla risposta, Nicola!

              Una info: io ho la moto trattata col fullerene, ma se per ipotesi volessi fare il tuo trattamento e prima del Protector mettessi l'ET, non c'è il rischio che quest'ultimo, con la sua azione detergente, mi "tolga" il fullerene??

              Certo, ho messo l'olio nuovo da pochi km e non lo cambierei subito, ma ipoteticamente?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da MARCO147 2.0
                Salve sintoflon! Vorrei sostituire l'olio del cambio e metterci anche un buon anti attrito. che mi consigli?
                Ciao Marco 147,
                E' chiaro che noi non possiamo che consigliarti il ns. Gear Lube flacone da 125 ml. Visto che sostituisci l'olio ti consigliamo di premiscelarlo con il Gear Lube, versarlo nella scatola ed andare a girare un poco. In questo modo l'effetto migliorativo lo si sentirà in più breve tempo. La funzione del Gear Lube è quella di evitare lo schiacciamento dell'olio fra dente e dente scongiurando in tal modo il "pitting". Parallelamente scenderà la temperatura di qualche grado e così pure la rumorosità di qualche dB. Per quanto riguarda l'usura si vedrà poi nel tempo come sia stata drasticamente ridotta.
                Ciao
                Sintoflon/Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
                  Ciao Marco 147,
                  E' chiaro che noi non possiamo che consigliarti il ns. Gear Lube flacone da 125 ml. Visto che sostituisci l'olio ti consigliamo di premiscelarlo con il Gear Lube, versarlo nella scatola ed andare a girare un poco. In questo modo l'effetto migliorativo lo si sentirà_©n pi?ve tempo. La funzione del Gear Lube è_±uella di evitare lo schiacciamento dell'olio fra dente e dente scongiurando in tal modo il "pitting". Parallelamente scenderà_¬a temperatura di qualche grado e così_°ure la rumorosità_¤i qualche dB. Per quanto riguarda l'usura si vedrà_°oi nel tempo come sia stata drasticamente ridotta.
                  Ciao
                  Sintoflon/Nicola
                  Ti ringrazio, sei stato molto gentile! Il fatto è che la mia bimba ha 65000 Km e mi sembra che la leva del cambio si stia indirendo un po' troppo! Dovrei risolver operando così?
                  Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
                  Alfa 147GTA The Black Demon
                  147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

                  Commenta


                  • Salve volevo chiedervi se i vostri prodotti possono essere usati come lubrificanti anche per altri organi, tipo la pompa dell'acqua, il servosterzo e il climatizzatore; ad esempio io ho la pompa dell'acqua che è un pò secca e alcune volte fischia, se mettessi del sintoflon nel circuito di raffeddamento combinerei casini? grazie
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da MARCO147 2.0
                      Ti ringrazio, sei stato molto gentile! Il fatto è che la mia bimba ha 65000 Km e mi sembra che la leva del cambio si stia indirendo un po' troppo! Dovrei risolver operando così?
                      Ciao Marco,
                      nel tuo caso ti consiglio di sostituire l'olio del cambio; assieme al nuovo premiscela anche un barattolino da 125 ml di Sintoflon Gear Lube, versa il tutto e fai lavorare un pò la trasmissione facendoti un giretto, 10-20 min.
                      Non tutto immediatamente, ma vedrai che man mano che la trasmissione lavora migliorerà sia la dolcezza di innesto che la rumorosità.
                      cioa
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X