Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
    non sono un troll mi è stato detto qui che ce l'ha: http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16521864 semmai siete troll voi che in 3 pagine mi avete solo preso in giro. e che ne so di queste cose? è invisibile bene no si vede è giallognolo quello strato buono. pero' ditelo e che ne so.. tipo per il discorso cleangas non essendo esperto sto chiedendo. sostiruisce il tunap e voi giu a trollare poi so io che trollo. se se... ciao grazie ugualmente
    Io ho detto che contiene già una discreta dose di additivi antiattrito, non che contenesse teflon. Mi riferivo al nitruro di boro e al bisolfuro di molibdeno, che fra l'altro c'è in percentuale irrisoria nell'X-Cess mentre nell'X-Clean forse nemmeno quella, dato che, vista la destinazione d'uso, contiene minori quantità di determinati additivi.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      comunque alla fine non cambia molto tra castrol edge e motul ma il meglio tra i 2 rimane motul che pure lui ha sempre i famosi additivi che rimangono attaccati pure in fase di avviamento dico bene? posso anche dire male tanto l'ho gia fatto il tagliando e l'auto va molto meglio. almeno a me sembra..

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        lucautente perché non ti comporti più da persona normale? leggendo i tuoi post non capisco se ci sei o ci fai.


        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...



          sarà un altro caso .....
          ma dopo questo tagliando e trattamento Sintoflon fatto da me .......risultati ancora migliori...
          15 anni di auto, appena 160 mila km .......con 42 litri di verde 750km ......
          Ultima modifica di Peppe.83; 14-04-2013, 20:17.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            lucautente perché non ti comporti più da persona normale? leggendo i tuoi post non capisco se ci sei o ci fai.
            per me ci fa, dai....o almeno, SPERO che ci faccia altrimenti c'è da piangere.
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              guardate che state facendo voi la scenetta io di auto non ne so nulla. se volete parlare di cinema poi le risate me le faccio io quando dite ma si certo wenders bene o male come antonioni che scopiazzava fellini..

              scusate ma che ne so di ste cose non vivo di 1000 amici di facebook anzi conosco poche persone perchè non mi interessa proprio quel genere di vita che va tanto di moda in italia. ecco perchè se chiedo voi credete che io vi stia prendendo per i fondelli ma vi assicuro che non è così. prima i tagliandi me li facevo fare senza interessarmi di nulla poi ho comprato la corsa e adesso sto interessato a queste faccende qui. basta ciao vado perchè non ho voglia. se volete dirmi qualcosa in piu su clean gas bene seno' amen secondo voi serve a qualcosa come il tunap o possiamo lasciare perdere? e se evitassi di comprare ottoclean visto che c'è la eniplus? uguale no? pero' se si puo' sapere di piu perfavore veloci dato che ho appena concluso la transazione dei freni e mi puo' fare un unico pacco coi vari bussolotti sintoflon..

              lo chiedo perchè alcuni non hanno avuto grossi miglioramenti.. sono molto incerto pure io sicuramente qualcosa fanno.

              ma nicola do sta?? ciao
              Ultima modifica di lucautente; 15-04-2013, 11:29.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                che discorsi tiri fuori .......!!!!
                ormai nessuno ricorda la tua situazione al momento, hai fatto 3 mila cose e 3 milioni di domande ........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                  guardate che state facendo voi la scenetta io di auto non ne so nulla. se volete parlare di cinema poi le risate me le faccio io quando dite ma si certo wenders bene o male come antonioni che scopiazzava fellini..

                  scusate ma che ne so di ste cose non vivo di 1000 amici di facebook anzi conosco poche persone perchè non mi interessa proprio quel genere di vita che va tanto di moda in italia. ecco perchè se chiedo voi credete che io vi stia prendendo per i fondelli ma vi assicuro che non è così. prima i tagliandi me li facevo fare senza interessarmi di nulla poi ho comprato la corsa e adesso sto interessato a queste faccende qui. basta ciao vado perchè non ho voglia. se volete dirmi qualcosa in piu su clean gas bene seno' amen secondo voi serve a qualcosa come il tunap o possiamo lasciare perdere? e se evitassi di comprare ottoclean visto che c'è la eniplus? uguale no? pero' se si puo' sapere di piu perfavore veloci dato che ho appena concluso la transazione dei freni e mi puo' fare un unico pacco coi vari bussolotti sintoflon..

                  lo chiedo perchè alcuni non hanno avuto grossi miglioramenti.. sono molto incerto pure io sicuramente qualcosa fanno.

                  ma nicola do sta?? ciao
                  Non è il fatto di fare domande perché inesperto ci mancherebbe ma è il modo con cui ti poni,se vuoi che anche gli altri ti prendano più sul serio è meglio che cambi comportamento,valuta te ....


                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    scusate se ho mancato di cortesia o tartassato di domande ogni forum ha il suo modo ce ne sono piu cazzari altri meno alcuni che pretendono che si chieda con le dovute altri che impongono meno richieste non conosco ancora l'andazzo di questo ciao

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      se consideriamo i pulitori come "mantenitori di pulizia" mi trovi perfettamente d'accordo, se ne parliamo invece come veri "pulitori" in caso di problemi conclamati allora no
                      Ciao Massy
                      ho un pò di arretrato..un bel pò..nizio dal fondo:

                      ripeto solo in casi veramente particolari con la chimica non riesci a pulirli e bisogna smontarli.. in tutti gli altri, usare un detergente è sempre utile, non sono io a dirlo ma prove strumentali
                      continua..

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                      Ciao Nick, una info... ma il sito AGMBOX è ancora vostro rivenditore..??
                      volevo prendere qualcosa ma ad esempio ha ancora il dieselube da 250 ml. con flacone in plastica trasparente... vecchiotto direi... il prezzo mi sembra buono 9.80 e. ma non vorrei che ci fosse qualcosa sotto...
                      nel caso mi puoi indicare qualche sito "affidabile" dove acquistare on-line...??
                      grazie.
                      un saluto, francesco
                      Francesco,
                      so che arrivo dopo i "fuochi di fine sagra" in suyper ritardo,
                      cmq se l'info ti può esser utile no agmbox da tempo non è più ns rivenditore è letteralmente scappato lasciando pure insoluti...
                      Tutti gli altri rivenditori che trovi ora sono affidabili, scegli tu es Emmedizeta, Techim Cars ecc ecc....
                      Ciao
                      Grazie
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X