Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
    ah ho visto che ci vuole uno speciale adattatore per l'aria compressa.. siamo sicuri che in giro ce l'abbiano tutti? oppure me lo devo comprare? perfavore rispondetemi il prima possibile.. stavo pensando di compare il cleangas ma di metterlo a gennaio del prossimo anno tutto ok posso tenerlo li tranquillamente? sciaaaaaaaaao
    Vuoi mettere il Clean gas il prossimo Gennaio ma hai bisogno di una risposta immediata? mi sono perso qualcosa?


    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
      Vuoi mettere il Clean gas il prossimo Gennaio ma hai bisogno di una risposta immediata? mi sono perso qualcosa?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
        ti serve l'adattatore per il compressore e il tubicino per raccordarti alla macchina, si trovano su internet
        mi sa che non lo compro visto che non credo ce l'abbiano tutti.. oppure si? voi cosa dite? li devo comprare adesso perchè voglio metterli assieme alla famosa asta dei freni brembo..

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          amigi ALORA ho deciso di non comprare quel caspio di sintoflon perchè non ho trovato nessuno che sappia come farlo entrare nel serbatoio del gpl nel frattempo ho accumulato la solita mezza tonnellata di domande eccole

          MA OGNI QUANTO VA CAMBIATO IL FILTRO GPL? OGNI 30.000??

          CHE NE PENSATE DEL BARDAHAL ADDITIVO PER IL GPL ME LO FANNO A 13 EURO SOSTITUISCE decentemente IL TUNAP O NO? E DELL'AREXONS?

          E' MEGLIO SINTOFLON ET O L'ENGINE FLUSH? TUTTE LE VOLTE CHE MIA SORELLA VA A FARE IL TAGLIANDO GLIELO METTONO (è quel additivo che si mette per 30 minuti facendo girare il motore a vuoto poi si cambia l'olio) NON VUOLE CHE GLIELA SFIORI VISTO CHE è IN GARANZIA E STA GIRANDO SENZA ADDITIVI COME IL PROTECTOR.. MAH..

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ...anche se non urli ci fai un favore.
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Pupillo74 Visualizza il messaggio
                Ho una domanda un pò particolare,siccome vivo in un condominio dove vige un regolamento per lo stoccaggio di liquidi infiammabili all'interno dei garage,visto che ho comprato 3 flaconcini di Dieselube,chiedo a Nicola se gentilmente mi può indicare il punto di infiammabilità di questo prodotto.
                Grazie!
                Ciao Pupillo,
                il dato è > 70° C
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                  mi sa che non lo compro visto che non credo ce l'abbiano tutti.. oppure si? voi cosa dite? li devo comprare adesso perchè voglio metterli assieme alla famosa asta dei freni brembo..
                  Luca,
                  per iniettare dentro al serbatoio gpl il ns. Cleangas ti serve l'aria compressa perchè il flaconcino di Cleangas non contiene gas sotto pressione (che non vanno bene sulle guarnizioni dell'impianto) ma soltanto il concentrato detergente; quindi ti serve l'adattatore da avvitare sul fondo del flacone e collegare alla pistola dell'aria compressa e poi anche il tubicino da avvitare sul tappo del serbatoio della tua auto.
                  Tubicino e raccordo sono ordinabili assieme a Cleangas e ti rimangono mentre poi riutilizzi in seguito soltanto le ricariche.
                  Rispetto agli spray il ns metodo è un pò più complesso ma infinitamente più sicuro e anche qualitativo.
                  Per le scadenze di sostituzione del filtro gas molto dipende dalla qualità del gpl che varia a seconda della zona di estrazione, devi sentire il tuo meccanico.
                  Ciao
                  Sintoflon
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    grazie ma penso che prendero' quello di bardahal per il resto poco da dire la macchina sta filando via che e un piacere un po che per l'olio motul ma sicuramente anceh gli additivi hanno fatto la loro parte mi pare di notare un aumento di prestazioni rispetto al post tagliando forse si stanno adattando tutti i vari componenti adittivati?

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                      grazie ma penso che prendero' quello di bardahal per il resto poco da dire la macchina sta filando via che e un piacere un po che per l'olio motul ma sicuramente anceh gli additivi hanno fatto la loro parte mi pare di notare un aumento di prestazioni rispetto al post tagliando forse si stanno adattando tutti i vari componenti adittivati?
                      ehm, no. Però non voglio smontarti il castello
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X