Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Grazie Nicola
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nicola, ho ricevuto la vs e.mail con le novità 2014 e listino... grazie.
      Unica cosa... se mi posso permettere di dare un consiglio... non condivido la scelta commerciale di non premiare chi acquista flaconi più grandi... ad es. il Dieselube... se prendo il 300 ml... oppure 1 Lt. oppure (addirittura) il 5 Lt. è la stessa cosa/spesa... ma chi è il resp. commerciale.. topo gigio..??
      Con una scala sconti corretta... il Litro dovrebbe costare qualcosa meno del 300 ml.... ed il 5 Lt. dovrebbe essere più conveniete di tutti... magari anche di poco... ma non può costare uguale identico al litro (38*5 = 190 e.) ... IMHO...
      un saluto, Francesco
      Ultima modifica di azzurro1967; 30-04-2014, 13:53.
      Meglio prevenire che curare

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        per quello concordo anche io, ma tra 125ml e 250ml questo sconto c'è, dopo sembra di no
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Messo l' ET alla nuova car, e fatto già il trattamento alla Punto di mio PAdre tutto in 3 giorni, ET venerdì e domenica con olio nuovo messo il Protector.
          Quando cambio olio tra poche settimane, oltre il Protector uso anche il PMC che su questa non ho mai usato.
          Dopo tutto spero di avere un minimo di benefici, mi basterebbe la metà di quelli avuti sulla ex !!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola,
            ti scrivo per un problema che ho avuto in questi giorni alla mia alfa 156 1.8ts. Problema che si è presentato dopo circa 150-200 km successivi all'utilizzo del Cleangas, motivo per cui vengo a chiederti un parere.
            Riepilogo la situazione:
            a serbatoio vuoto immetto come da istruzioni il cleangas
            faccio il pieno e azzero il contakm parziale
            dopo 150-200 km la macchina comincia a singhiozzare in accelerazione, va a tre cilindri, solo se alimentata a gpl
            il meccanico diagnostica "mancata accensione cilindro 4"
            si procede al cambio dell'iniettore dedicato, alla sostituzione del filtro gpl (prima del rail) e pulizia filtro elettrovalvola gpl, entrambi si presentano in condizioni pessime
            la macchina va bene
            dopo 50 km i sintomi si ripresentano
            i filtri erano stati cambiati più di 50'000 km fa e gli iniettori brc ino3 hanno 120'000 km

            Vorrei capire che cosa è successo in modo da prevenire futuri guai a me e ad altri utenti.
            60'000 km fa avevo usato lo stesso additivo senza problemi di alcun tipo..

            grazie
            Pioneer P99RS
            FA elate mt-23+sw-6
            Ampli FA ADS pq20
            SUB elate sw-9 reflex
            Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
            Optima yt 4,2

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Nico156 Visualizza il messaggio
              Ciao Nicola,
              ti scrivo per un problema che ho avuto in questi giorni alla mia alfa 156 1.8ts. Problema che si è presentato dopo circa 150-200 km successivi all'utilizzo del Cleangas, motivo per cui vengo a chiederti un parere.
              Riepilogo la situazione:
              a serbatoio vuoto immetto come da istruzioni il cleangas
              faccio il pieno e azzero il contakm parziale
              dopo 150-200 km la macchina comincia a singhiozzare in accelerazione, va a tre cilindri, solo se alimentata a gpl
              il meccanico diagnostica "mancata accensione cilindro 4"
              si procede al cambio dell'iniettore dedicato, alla sostituzione del filtro gpl (prima del rail) e pulizia filtro elettrovalvola gpl, entrambi si presentano in condizioni pessime
              la macchina va bene
              dopo 50 km i sintomi si ripresentano
              i filtri erano stati cambiati più di 50'000 km fa e gli iniettori brc ino3 hanno 120'000 km

              Vorrei capire che cosa è successo in modo da prevenire futuri guai a me e ad altri utenti.
              60'000 km fa avevo usato lo stesso additivo senza problemi di alcun tipo..

              grazie
              Hai cambiato il filtro 50mila km fa? Spero di no, il filtro va cambiato ogni 15mila km circa sicuramente usando il cleangas si sarà staccata un po' di morchia andando ad ustruire l'iniettore
              lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
              panda 4x4 1.1 anno 1994
              panda 2xd 900cc anno 2000
              panda 2wd 1.1 anno 2001
              panda 750cc anno 1988

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola, ho ricevuto la vs e.mail con le novità 2014 e listino... grazie.
                Unica cosa... se mi posso permettere di dare un consiglio... non condivido la scelta commerciale di non premiare chi acquista flaconi più grandi... ad es. il Dieselube... se prendo il 300 ml... oppure 1 Lt. oppure (addirittura) il 5 Lt. è la stessa cosa/spesa... ma chi è il resp. commerciale.. topo gigio..??
                Con una scala sconti corretta... il Litro dovrebbe costare qualcosa meno del 300 ml.... ed il 5 Lt. dovrebbe essere più conveniete di tutti... magari anche di poco... ma non può costare uguale identico al litro (38*5 = 190 e.) ... IMHO...
                un saluto, Francesco
                Ciao Francesco,
                ho letto le tue considerazioni e in parte hai ragione ma ti spiego: premesso che è sacrosanto che chi compra una dose maggiore abbia un prezzo in proporzione migliore, nel caso di Dieselube la scaletta dei prezzi era stata creata quando il flacone base era da 250ml poi quando è stato portato il volume di riempimento a 300ml queste proporzioni si sono sballate un pò. Comunque il litro anzichè 40€ costa 38.
                Il 5 litri se è vero che moltiplicando 38 x 5 = 190 ma se calcoli partendo sempre dal flacone da 300ml arriveresti ad un listino di 200€ per il 5 litri
                Vediamo di risolvere in ocacsione del prox aggiornamento 2015.
                Ciaooo

                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Messo l' ET alla nuova car, e fatto già il trattamento alla Punto di mio PAdre tutto in 3 giorni, ET venerdì e domenica con olio nuovo messo il Protector.
                  Quando cambio olio tra poche settimane, oltre il Protector uso anche il PMC che su questa non ho mai usato.
                  Dopo tutto spero di avere un minimo di benefici, mi basterebbe la metà di quelli avuti sulla ex !!!
                  Peppe, ciao,
                  quindi se ho capito bene sulla Punto di tuo padre hai messo Et, dopo tre giorni hai scolato l'olio e ora hai già introdotto Protector..
                  Sull'altra tua car invece hai messo Et e a breve farai il tagliando; ok per l'uso di PMC, benissimo a questo punto approfitta e fallo prima di cambiare olio.
                  I benefici immediati, evidenti o meno ma sono uno degli aspetti dei trattamenti, poi alla lunga godrai degli altri benefici!
                  Fammi sapere, per qualsiasi cosa..
                  ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Nico156 Visualizza il messaggio
                    Ciao Nicola,
                    ti scrivo per un problema che ho avuto in questi giorni alla mia alfa 156 1.8ts. Problema che si è presentato dopo circa 150-200 km successivi all'utilizzo del Cleangas, motivo per cui vengo a chiederti un parere.
                    Riepilogo la situazione:
                    a serbatoio vuoto immetto come da istruzioni il cleangas
                    faccio il pieno e azzero il contakm parziale
                    dopo 150-200 km la macchina comincia a singhiozzare in accelerazione, va a tre cilindri, solo se alimentata a gpl
                    il meccanico diagnostica "mancata accensione cilindro 4"
                    si procede al cambio dell'iniettore dedicato, alla sostituzione del filtro gpl (prima del rail) e pulizia filtro elettrovalvola gpl, entrambi si presentano in condizioni pessime
                    la macchina va bene
                    dopo 50 km i sintomi si ripresentano
                    i filtri erano stati cambiati più di 50'000 km fa e gli iniettori brc ino3 hanno 120'000 km

                    Vorrei capire che cosa è successo in modo da prevenire futuri guai a me e ad altri utenti.
                    60'000 km fa avevo usato lo stesso additivo senza problemi di alcun tipo..

                    grazie
                    Ciao Nico,
                    abbiamo letto tutto quanto,
                    ci dispiace ma bisogna fare una premessa: il gaso non è pulito, anzi il contrario; purtroppo in molti lamentano come il Gpl sia sempre più sporco e prima o poi queste sporcizie da qualche parte vengono raccolte/depositate. In che zona abiti? Noi infatti consigliamo l'uso di Cleangas periodicamente proprio per evitare accumuli che in 60mila km si sono certamente creati. Probabile che detergendo, si sia accelerato questo fenomeno, però, ripetiamo che la manutenzione andrebbe fatta più frequentemente, altrimenti i filtri non trattengono più e (ipotizziamo) dello sporco finice anche sugli iniettori.
                    Riassumendo: non è il Cleangas che andrebbe usato più spesso, ma è questione di sporco che ha imbrattato tutto; i filtri si cambiano mentre alcuni invece che sostituire gli iniettori, li detergono in quanto a volte è propdrio della sporcizia che accumulata sugli iniettori (che sono delle membrane) non permette agli stessi di lavorare.
                    A disposizione per ogni cosa...aggiornaci,
                    ciao
                    nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Peppe, ciao,
                      quindi se ho capito bene sulla Punto di tuo padre hai messo Et, dopo tre giorni hai scolato l'olio e ora hai già introdotto Protector..
                      Sull'altra tua car invece hai messo Et e a breve farai il tagliando; ok per l'uso di PMC, benissimo a questo punto approfitta e fallo prima di cambiare olio.
                      I benefici immediati, evidenti o meno ma sono uno degli aspetti dei trattamenti, poi alla lunga godrai degli altri benefici!
                      Fammi sapere, per qualsiasi cosa..
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      grazie, è tutto come dici, quindi userò il PMC prima del cambio olio.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X