Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Tutto chiaro.
    Quindi ho capito che posso usare tranquillamente Sintoflon sul mio motore VM senza problemi e la quantità di Sintoflon Protector da mettere ad ogni cambio olio dopo all'incirca 8000Km sono 250ml.

    Perfetto. Grazie mille

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ho una Focus 1600 tdci 90cv del 2007 arrivata a 112000km.
      Noto una discreta fumosità nerà.
      Vorrei anche trattare il motore mi consigli cosa acquistare e le dosi ?
      Grazie
      Colui che siede sul trono di suo padre Osiride e nel quale ogni sovrano vivente si identifica!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Buongiorno Nicola,
        mia moglie possiede una citroen c1 1.1 a benzina con circa 150.000 km senza grossi problemi di consumo di olio ma alla quale non è mai stato fatto alcun trattamento, quali prodotti mi consiglia ? la capacità del motore con filtro è circa di 3.5 litri
        io invece guido una bmw 330 ci con trasmissione automatica alla quale è appena stato cambiato il convertitore di coppia e naturalmente anche l'olio, quale dei vostri prodotti potrei usare per il cambio e in che quantità ?
        per il fuoribordo a 2 tempi invece cosa mi consiglia ?
        i vostri prodotti possono essere acquistati presso la vostra sede o solo tramite rivenditori ? abito a san donà di piave e sarei relativamente vicino...
        grazie, saluti
        Cristiano
        Ultima modifica di route66; 21-08-2014, 14:41.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Salve, possiedo una Clio 1.2 75cv a cui ho effettuato qualche lavoretto. Tra poco dovrò fare il 1° tagliando e volevo chiedere se c'é qualche prodotto specifico per auto nuove con circa 15.000km, sia da mettere nell'olio motore durante il cambio olio sia altrove

          Grazie mille per una vostra consulenza

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Avrei una domanda. Questi sono gli utilizzi che ho fatto di DieselClean e Dieselube:
            - 97.000km = DieselClean
            - 109.600km = DieselClean
            - 151.000km = DieselClean
            - 158.000km = Dieselube
            - 196.500km = DieselClean
            - 200.000km = Dieselube
            - 218.500km = DieselClean
            - 219.000km = Dieselube
            - 252.000km = Dieselube
            - 267.000km = DieselClean
            - 267.500km = Dieselube
            Ora l'auto ha 281.000km, dici che meglio utilizzare DieselClean oppure direttamente Dieselube?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              che pulizia mi consilgiate per la mia corsa 1.2 56.000km?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Mig72 Visualizza il messaggio
                Tutto chiaro.
                Quindi ho capito che posso usare tranquillamente Sintoflon sul mio motore VM senza problemi e la quantità di Sintoflon Protector da mettere ad ogni cambio olio dopo all'incirca 8000Km sono 250ml.

                Perfetto. Grazie mille
                Ciao Mig,
                si, confermo tutto..
                riguardo ai Protector intendi dire che la tua frequenza dei tagliandi è circa ogni 8000km?
                Grazie
                ciao
                Nicola

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da HorusEye Visualizza il messaggio
                Ho una Focus 1600 tdci 90cv del 2007 arrivata a 112000km.
                Noto una discreta fumosità nerà.
                Vorrei anche trattare il motore mi consigli cosa acquistare e le dosi ?
                Grazie
                Ciao HorusEye,
                molto probabilmente la causa principale di quella fumosità va ricercata nell'imbrattamento del circuito di aspirazione (aria) sporcato dai fumi di scarico riciclati dalla valvola Egr di nuovo in aspirazione. Bisognerebbe effettuare una pulizia, molto semplice con il ns spray DSC da nebulizzare a motore acceso, dopo il debimetro, altarnando spruzzata ad accelerata vigorosa per risucchiare il prodotto il quale ammorbidisce e scioglie questi incombusti che hanno imbrattato collettori, turbina, valvole e intercooler(importante!!).
                Magari parallelamente potresti poi usare anche un Dieselclean nel serbatoio gasolio x dertergere l'iniezione.
                Per il trattamento di protezione anti usura del motore invece...Et e successivamente al prossimo tagliando, Protector. Ma non li avevi giù usati?
                Aggiorniamoci,
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da route66 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Nicola,
                  mia moglie possiede una citroen c1 1.1 a benzina con circa 150.000 km senza grossi problemi di consumo di olio ma alla quale non è mai stato fatto alcun trattamento, quali prodotti mi consiglia ? la capacità del motore con filtro è circa di 3.5 litri
                  io invece guido una bmw 330 ci con trasmissione automatica alla quale è appena stato cambiato il convertitore di coppia e naturalmente anche l'olio, quale dei vostri prodotti potrei usare per il cambio e in che quantità ?
                  per il fuoribordo a 2 tempi invece cosa mi consiglia ?
                  i vostri prodotti possono essere acquistati presso la vostra sede o solo tramite rivenditori ? abito a san donà di piave e sarei relativamente vicino...
                  grazie, saluti
                  Cristiano
                  Ciao Cristiano,
                  grazie per l'interesse verso i ns prodotti;
                  tra i quali, ti consigliamo per il trattamento motore ET oprima fase con duplice effetto cioè sia di detergenza del circuito olio, che anche di primo rivestimento protettivo; è da utilizzarsi prima di un tagliando così poi lo sporco disciolto viene scaricato assieme all'olio e filtro esausti. Per la C1 va benissimo la lattina di ET 250ml, in caso per il 3000cc della Bmw ci vorrebbe l'ET da 500ml. Dopo il tagliando con olio e filtro puliti, ora con il circuito deterso, i passaggi olio aperti possiamo andare con il rivestimento concentrato Protector, un abbattitore di attriti e usura. due flaconcini da 125ml per la "piccola" e almeno 3 per il 3000cc. In futoro, sarebbe consigliato ripetere il ciclo Et ogni 50mila km mediamente, mentre Protector a piacere specie dopo i tagliandi per mantenere costante nel tempo la protezione.
                  Sul cambio automatico, suggeriamo due prodotti, l'ideale sarebbe dapprima detergere i circuiti, il filtro e il radiatore del cambio automatico con Sintoflon Flushmatic, e, dopo il tagliando, la protezione con Sintoflon Lubematic. nel tuo caso per il momento potresti utilizzare soltanto il secondo, ovvero Lubematic.
                  Per i motori 2Tempi abbiamo un trattamento 2T Racing da usarsi in minime % da abbinare all'olio per esempio 0,1 - 0,2% e, laddove possibile contemporaneamente togliare almeno 0,3 - 0,5% di olio in pratica 2T Racing a parità di quantitativo lubrifica molto più di un olio quindi hai la possibilità di viaggiare più magro e allo stesso tempo una durata doppia o tripla degli organi soggetti ad usura.
                  Li a San Donà trovio i ns prodotti da Motauto, tuttavia se sei in zona Conegliano, passa pure
                  ciao
                  grazie
                  Nicola
                  Sintoflon

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da clioiv92 Visualizza il messaggio
                  Salve, possiedo una Clio 1.2 75cv a cui ho effettuato qualche lavoretto. Tra poco dovrò fare il 1° tagliando e volevo chiedere se c'é qualche prodotto specifico per auto nuove con circa 15.000km, sia da mettere nell'olio motore durante il cambio olio sia altrove

                  Grazie mille per una vostra consulenza
                  Ciao Clioiv92,
                  benvenuto,
                  grazie per l'interesse nei ns prodotti,
                  per la tua Clio, con olio e filtro puliti, ti basterebbe per il momento iniziare sin da subito a proteggere il motore con del Sintoflon Protector che è un abbattitore di attriti, un rivestimento dei metalli che li rende autolubrificanti. Nel carburante, invece potresti in caso utilizzare un Ottoclean, deteregente iniezione per mantenere in ordine gli iniettori e la corretta combustione.
                  Dai un'occhiata sul ns catalogo se ti può interessare qualcos'altro: http://www.sintoflon.com/news/44/

                  ciao
                  grazie
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                    Avrei una domanda. Questi sono gli utilizzi che ho fatto di DieselClean e Dieselube:


                    Ora l'auto ha 281.000km, dici che meglio utilizzare DieselClean oppure direttamente Dieselube?
                    Fabio,
                    ma dai 267 ai 281 non hai mai usato Dieselube? Sai che essendo un Diesel Booster di fatto ottimizza tutti i parametri per avere la migliore combustione Diesel possibile....
                    aggiornaci
                    ciao
                    nicola

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                    che pulizia mi consilgiate per la mia corsa 1.2 56.000km?
                    Ciao Luca,
                    parliamo di pulizia circuito lubrificazione?
                    Se si, allora mettici un Et 250ml, oppure come scorciatoia un Rapidflush.
                    Se pulizia iniezione, un flaconcino Ottoclean..

                    Fammi sapere che intendevi.
                    Ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio

                      Ciao HorusEye,
                      molto probabilmente la causa principale di quella fumosità va ricercata nell'imbrattamento del circuito di aspirazione (aria) sporcato dai fumi di scarico riciclati dalla valvola Egr di nuovo in aspirazione. Bisognerebbe effettuare una pulizia, molto semplice con il ns spray DSC da nebulizzare a motore acceso, dopo il debimetro, altarnando spruzzata ad accelerata vigorosa per risucchiare il prodotto il quale ammorbidisce e scioglie questi incombusti che hanno imbrattato collettori, turbina, valvole e intercooler(importante!!).
                      Magari parallelamente potresti poi usare anche un Dieselclean nel serbatoio gasolio x dertergere l'iniezione.
                      Per il trattamento di protezione anti usura del motore invece...Et e successivamente al prossimo tagliando, Protector. Ma non li avevi giù usati?
                      Aggiorniamoci,
                      ciao
                      Nicola
                      Ti spiego. Mi si è rotto il manicotto a fisarmonica in plastica che stra tra l'intercooler e la testata. Spaccandosi perdeva aria e quindi la fumosità era assurda e praticamente la turbina non spingeva.
                      Ora l'ho cambiato, il fumo si è ridotto ma è presente.
                      Per usare lo spray trovo qualche guida ?
                      Il dieselclean lo metto tutto nel serbatoio ?
                      ET e Protecton in che quantità ? 250cc ognuno ?
                      Colui che siede sul trono di suo padre Osiride e nel quale ogni sovrano vivente si identifica!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X