Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nicola (sintoflon). Dopo aver cambiato vettura per i troppi malanni, volevo sapere ; mi consigli di fare qualche trattamento particolare per preservare il motore sulla vettura nuova?(Dacia Duster 1.6 gpl
    Grazie a presto

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      A breve dovrebbero consegnarmi la macchina nuova motorizzata con il 1.6 TDI VW.
      Fono ad ora ho sempre utilizzato con soddisfazione prodotti Sintoflon prima ET e poi Protector, ora mi chiedevo se avesse un senso aggiungere da subito il Protector considerando anche che il motore in questione va tagliando ogni 30.000 km ed usa olio longlife.....cosa faccio?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da effekappaemme Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola (sintoflon). Dopo aver cambiato vettura per i troppi malanni, volevo sapere ; mi consigli di fare qualche trattamento particolare per preservare il motore sulla vettura nuova?(Dacia Duster 1.6 gpl
        Grazie a presto
        Ciao Effekappaemme,
        rinfrescami la memory che auto avevi prima?
        Come sempre su un auto nuova, fai prima qualche migliaia di km di rodaggio, poi, se vuoi proteggere sin dall'inizio le parti meccaniche soggette ad attriti puoi rivestirle e proteggerle contro l'usura con Sintoflon Protector.
        Parallelamente e questo, fin da subito, ora, puoi proteggere le valvole le quali lavorando a gas sono maggiormente sollecitata in quanto a differenza della benzina il gpl non lubrifica, potresti usare Sintoflon Leadex Gas,nel serbatoio benzina.
        Direi di iniziare così con questi due prodotti; aggiornami per ogni dettaglio e approfondimento,
        ciao
        grazie
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Nikon Visualizza il messaggio
          A breve dovrebbero consegnarmi la macchina nuova motorizzata con il 1.6 TDI VW.
          Fono ad ora ho sempre utilizzato con soddisfazione prodotti Sintoflon prima ET e poi Protector, ora mi chiedevo se avesse un senso aggiungere da subito il Protector considerando anche che il motore in questione va tagliando ogni 30.000 km ed usa olio longlife.....cosa faccio?
          Ciao Nikon,
          anche per te vale la stessa risposta che ho appena scritto quì sopra nel mesaggio precedente, ovvero prima un pò di rodaggio, dopodichè = Protector.
          Parallelamente per quanto riguarda invece l'ottimizzazione del rendimento della combustione il quale comporta anche il miglior mantenimento in efficienza di tutto l'apparato iniezione/ valvole/egr, intercooler fap ecc... ti consigliamo = Dieselube.

          Per ogni approfondimento siamo quì,

          ciao
          Nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Nicola grazie della risposta.La mia ex macchina era una Peugeot e la concessionaria si è comportata malissimo.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Su una Fiesta Benzina posso usare Sintoflon AMC o meglio DMC?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao, ieri ho utilizzato per la prima volta il Dieselclean su una Skoda Octavia II 1.9 Tdi avente circa 30 litri di gasolio nel serbatoio. Ho percorso circa 60km senza alcun problema.
                Stamattina dopo una nottata di qualche grado sotto zero ho faticato non poco a metterla in moto. Non ne voleva sapere di voler partire. E' la prima volta che mi succede di non riuscire a metterla in moto è sempre partita al primo colpo anche con temperature più rigide.
                Può essere stato il dieselclean a farla faticare così? Magari era troppo concentrato?

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao Nicola, volevo chiederti, per un 2tempi ad iniezione diretta in camera (maledetto 50cc purejet) consigli qualche prodotto della linea Sintoflon? sia da mettere nell'olio che nella benzina.
                  Il prodotto che va spruzzato dopo il filtro dell'aria può andar bene per pulire l'albero motore/biella/carter dato che il condotto dell'aria porta ai carter su un 2 tempi i.e.? Grazie

                  il motivo della pulizia è dato dalla presenza di molta umidità all'interno dei carter per una rottura di una guarnizione del blocco che di fatto ha allagato i carter di liquido refrigerante, una volta asciugato tutto il meglio possibile fuma ancora molto, ma è vapore non è olio credo si debba asciugare ancora.
                  Ultima modifica di Enzoxxx86; 09-01-2015, 12:51.
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
                    Su una Fiesta Benzina posso usare Sintoflon AMC o meglio DMC?
                    Ciao DiPancrazio,
                    per essere precisi dovresti vedere se hai i collettori di aspirazione in alluminio (AMC) o plastica (PMC) tuttavia
                    anche nel caso tu, sbagliando invertissi i prodotti non succede nulla!

                    Ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da MarcoBubu Visualizza il messaggio
                      Ciao, ieri ho utilizzato per la prima volta il Dieselclean su una Skoda Octavia II 1.9 Tdi avente circa 30 litri di gasolio nel serbatoio. Ho percorso circa 60km senza alcun problema.
                      Stamattina dopo una nottata di qualche grado sotto zero ho faticato non poco a metterla in moto. Non ne voleva sapere di voler partire. E' la prima volta che mi succede di non riuscire a metterla in moto è sempre partita al primo colpo anche con temperature più rigide.
                      Può essere stato il dieselclean a farla faticare così? Magari era troppo concentrato?
                      Ciao Marco,
                      agli avviamenti a freddo, serve che le candelette di preriscaldamento lavorino bene e che non ci siano ostruzioni al gasolio. prova a controllare il filtro gasolio, magari è vecchio e sporco.
                      Dieselclean, detergendoli, fa nebulizzare meglio gli iniettori i quali facilitano la combustione anche a freddo.
                      Per ogni cosa restiamo a diposizione,

                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X