Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
    Ringrazio per risposta. Ho continuato ad utilizzare i prodotti sintoflon con ottimo riscontro. Ho cambiato auto con una RS Q3. Su questa vettura (a parte il trattamento protector racing) cosa consigli come additivo carburante? Octane booster? Ci sono altri prodotti esclusivi per motori a benzina?
    Ciao Dipsit,
    grazie per la tua scelta

    Mi aggiungo a quanto ti ha risposto già Autogold che ringraziamo,

    siccome ora con le ultime evoluzioni Octane Booster è divenuto un pack benzina completo e svolge varie funzioni, abbiamo smesso di produrre Savekat per non avere due prodotti simili. In futuro Savekat verrà sostituito da un nuovo prodotto del quale però ancora non possiamo sbilanciarci.

    Octane Booster oltre ad aumentare gli ottani in maniera sensibile, mantiene pulita l'alimentazione, lubrifica le valvole ed è dotato di uno speciale friction modifier in grado di migliorare la scorrevolezza.

    Grazie,
    ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
      Ringrazio per la risposta... dunque non esiste un trattamento multifunzionale (tipo dieselube) che abbini agenti pulenti ed agenti prestazionali...
      Dipsit,
      si si .. era Savekat ed ora Octane Booster: detergenza, incremento ottani e scorrevolezza...e lubrificazione valvole.

      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ragazzi,
        Buone ferie a tutti!


        Techim Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Dipsit,
          grazie per la tua scelta

          Mi aggiungo a quanto ti ha risposto già Autogold che ringraziamo,

          siccome ora con le ultime evoluzioni Octane Booster è divenuto un pack benzina completo e svolge varie funzioni, abbiamo smesso di produrre Savekat per non avere due prodotti simili. In futuro Savekat verrà sostituito da un nuovo prodotto del quale però ancora non possiamo sbilanciarci.

          Octane Booster oltre ad aumentare gli ottani in maniera sensibile, mantiene pulita l'alimentazione, lubrifica le valvole ed è dotato di uno speciale friction modifier in grado di migliorare la scorrevolezza.

          Grazie,
          ciao
          Nicola
          Sintoflon
          Ringrazio per la risposta, allora procederò all'acquisto! Buone ferie a voi

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Bingo,
            in generale durante il primo periodo di rodaggio consigliamo sempre di non trattare i motori così da lasciare loro il tempo di assestarsi; un taglio degli attriti in questa prima fese significherebbe un allungamento del rodaggio stesso. Dopodichè inizia pure a trattare i metalli con del Protector e/o Protector Racing anche a seconda del tipo di motore...in caso poi ti diciamo la nostra ma in ogni caso è sempre e comunque possibile mixare le varia versioni dei Protector.
            No, l'Oilseal lasciamolo stare è all'opposto cioè dedicato ai casi di motori logori con problemi di consumi olio.

            Ciao
            Nicola
            Ti ringrazio per la risposta, il motore è un 1.6 blue hdi peugeot, euro 6, 75cv.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da csono Visualizza il messaggio
              Grazie AUTOGOLD delle informazioni, conciso ma utile. Immagino che per dire che è uno dei migliori prodotti, l'hai usato parecchio!!!
              Sì, lo utilizziamo sia nelle nostre auto e soprattutto lo utilizzano centinaia di nostri clienti sulle loro.

              Buon weekend

              Autogold
              www.AUTOGOLD.it

              Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                salve, ho acquistato un flacone da 125 ml di dieselclean. ho letto sul sito sintoflon che va diluito in 20-30 litri di carburante.
                ma devo metterlo quando nel serbatoio sono presenti 20-30 litri oppure per diluirlo meglio aspetto che l'auto vada in riserva ed inserisco il dieselclean quando sono dal benzinaio prima di fare rifornimento (20€) così si diluisce meglio?

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  salve, ho acquistato un flacone da 125 ml di dieselclean. ho letto sul sito sintoflon che va diluito in 20-30 litri di carburante.
                  ma devo metterlo quando nel serbatoio sono presenti 20-30 litri oppure per diluirlo meglio aspetto che l'auto vada in riserva ed inserisco il dieselclean quando sono dal benzinaio prima di fare rifornimento (20€) così si diluisce meglio?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da zxcvbnm@ Visualizza il messaggio
                    salve, ho acquistato un flacone da 125 ml di dieselclean. ho letto sul sito sintoflon che va diluito in 20-30 litri di carburante.
                    ma devo metterlo quando nel serbatoio sono presenti 20-30 litri oppure per diluirlo meglio aspetto che l'auto vada in riserva ed inserisco il dieselclean quando sono dal benzinaio prima di fare rifornimento (20€) così si diluisce meglio?
                    L'additivo si diluisce più rapidamente se immesso subito prima di fare rigforniamento.
                    Ad ogni modo non c'è alcun problema se lo immetti subito dopo, si miscela comunque in tempi rapidi.

                    Una volta terminata la detergenza con Sintoflon Diesel Clean, puoi fare il trattamento di mantenimento con il Dieselube.
                    Si utilizza all'1x1000 per cui ha un costo/litro minimo. Inoltre abbassa anche i consumi grazie alla ottimizzazione della combustione.

                    Autogold
                    Ultima modifica di Autogold; 06-09-2015, 11:30.
                    www.AUTOGOLD.it

                    Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Autogold Visualizza il messaggio
                      L'additivo si diluisce più rapidamente se immesso subito prima di fare rigforniamento.
                      Ad ogni modo non c'è alcun problema se lo immetti subito dopo, si miscela comunque in tempi rapidi.

                      Una volta terminata la detergenza con Sintoflon Diesel Clean, puoi fare il trattamento di mantenimento con il Dieselube.
                      Si utilizza all'1x1000 per cui ha un costo/litro minimo. Inoltre abbassa anche i consumi grazie alla ottimizzazione della combustione.

                      Autogold
                      ok, grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X